Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/02/2015    3 recensioni
Quest storia si ispira al film Titanic. spero vi piaccia :)
Genere: Angst, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen stavano facendo l’amore nel mare, di notte.

L’acqua era caldissima e la luna piena e le stelle rendevano tutto cosi romantico e bello.

Sam e Dean erano con John a prendere un gelato. Quei monelli alle 2:00 di notte ancora non dormivano.
 

Jared e Jensen si erano subito informati su cosa fosse successo loro e se avevano dei genitori che erano morti sulla nave.

Saltò fuori che erano degli orfanelli, che si erano salvati da un tragico incidente che colpi la famiglia.

Riuscirono a salvare i bambini, ma per i genitori purtroppo non ci fu niente da fare.

Quel viaggio in nave doveva servire per mandarli da una famiglia, in adozione.

Ora invece vivevano con loro.

Jared e Jensen non sapevano perché avevano insistito tanto perché i bambini vivessero con loro, ma l’avevano voluto con tutte le loro forze, e John era d’accordo.
 
John sembrò riacquistare una nuova luce dentro di sé da quando i bambini erano andati a vivere con loro, e quando Mary tornò da loro, passò poco tempo prima che Mary e John si rinnamorassero da capo l’uno dell’altro.

Mary rimase estasiata dalla nuova luce che John aveva negli occhi quando guardava Sam e Dean.

Chissà, forse il loro amore non era mai svanito, forse era solo sepolto.

Comunque Jared e Jensen pensavano di trasferirsi a breve in una casa tutta loro, con i bambini. Ora che Mary era tornata con John, la famiglia si apprestava a diventare decisamente numerosa ed erano un po’ grandicelli per vivere ancora con i genitori.
 
 
 
Dopo che fecero l’amore, si asciugarono e Jensen un po’ emozionato si preparò per il gran discorso.


“Jared, vieni qui…”

“Cosa c’è?” chiese Jared, notando l’espressione seria di Jensen.

Rabbrividi leggermente quando Jensen gli prese la mano delicatamente, tirandola verso di sé.

“Jensen, mi stai spaventando…cosa…?”
 

“Devo dirti una cosa…”

“Jens, non sai che non bisogna cominciare mai cosi una frase?”

“Tu mi hai salvato….”

Jared rimase spiazzato da quell’uscita.


“Tu me lo dicesti, ricordi? Mi dicesti che tutto quello che io volevo era essere salvato. E l’hai fatto, Jared, cavolo se l’hai fatto! Mi hai salvato in tutti i modi in cui una persona può essere salvata! “

“Jensen, non parliamo più di questo…”

“No, facciamolo invece! Tu hai fatto per me cosi tanto e mi ami cosi tanto! Anch’io voglio ricambiare! Voglio esaudire tutti i tuoi desideri! Vuoi una fattoria in mezzo al verde come progettavamo?? Lo faremo!”

“Jensen, non devi…”

“No, no, no, io lo voglio! E voglio anche viaggiare con te per il mondo, voglio che andiamo ovunque vogliamo e voglio….donarti questo.” Disse Jensen, inginocchiandosi e dandogli finalmente un anello.


Jared rimase a bocca aperta. Un anello di diamante BLU.

“Oddio…Jensen…è bellissimo…ma sembra…sembra…” disse Jared sconvolto e stranito.

Il cuore dell’oceano?? Era in effetti troppo grande per un anello piccino. Sarebbe pesato sulla mano e cosi…l’ho fatto tagliare. L’altra metà è nel mio anello, cosi potremmo finalmente dire di essere un solo cuore.” Rise Jensen.

“TU SEI…UN MALEDETTO PAZZO…” disse Jared sbalordito, buttandogli le braccia al collo e baciandolo romanticamente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Note dell'autrice: Ecco, niente, ultimo capitolo sarà il prossimo xd Volevo che fosse questo, ma non riesco proprio perchè il pome sono molto stanca...scusate...

Ps spero vi sia piaciuta l'iniziativa dell'anello. è stata un'idea dell'ultimo minuto mentre scrivevo <3

LINK IMMAGINE CUORE:

https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10906113_772623036107098_4263918926860193774_n.jpg?oh=da1d54f6cd7774f26012611a6a176a19&oe=5549618C
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza