Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ethy    03/02/2015    6 recensioni
Nuova iniziativa : 12 Months Captainswan
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solitamente guardava a quel giorno come ad una condanna, non era mai riuscita a festeggiarlo.. e non era sicura di volerlo festeggiare le sembrava una festa inutile ed a volte in malinconia.. avrebbe voluto un ricordo di quel giorno in cui tutti i pettirosso cinguettano il loro amore..
Quest’anno c’era lui, lui non sapeva cosa fosse, se l’avesse saputo l’avrebbe costretta a festeggiare pur di averla tutta per sé.. e già solo questo pensiero la mise di buon umore nonostante il mondo stesse tubando di fronte a lei e lei stesse  da sola in macchina ignorando dove fosse finito quel vecchietto del suo fidanzato.. fidanzato.. che parola impegnativa.. eppure ormai poteva considerarlo tale.. suo padre gli aveva già fatto capire che gli avrebbe dapprima disintegrato il guardaroba, ed essendo un pirata vanitoso sicuramente sarebbe stato come un pugno in faccia, e poi gli ha chiaramente detto che gli avrebbe cambiato il colore degli occhi.. centrando in pieno il suo ego..si.. Killian ormai faceva parte della famiglia, e David adorava trattarlo da fratellino minore, specialmente vedendo Uncino sempre piu stizzito per questo, anche qui c’era un “ma” a questa situazione..a Killian piaceva avere David come fratello maggiore, ed Emma tutte le volte sorrideva per la tenerezza e per fortuna che nessuno l’aveva mai vista piangere per questo..tranne Neal ma lui ancora non parla, altrimenti avrebbe spifferato tutto come sua madre sapeva ben fare.. mentre guardava il vialetto di casa si annotò mentalmente che non avrebbe mai dovuto dire a sua madre di essere incinta per esempio… almeno per evitare che lo sapesse tutta la città prima di Killian.. ma era presto per pensare queste cose.. ma lui vorrebbe essere padre? Non aveva mai pensato di chiederglielo, perché non ha avuto figli con Milah ?
“Swan! Che ci fai in macchina al freddo? Non vieni a casa?”
“si, si arrivo”
“tutto bene amore? Sei strana..” “ no tutto ok, pensavo.. passato bene la giornata?”
“in mare tesoro, non poteva essere migliore”
Ecco dove eri finito.. nel tuo unico vero amore dunque… lui le passò avanti, le aprì la porta da perfetto gentiluomo, queste piccole cose le piacevano anche se a volte le sembravano esagerate.. entrò girata verso di lui e quando si girò per guardare dove stesse mettendo i piedi si aprì davanti a lei un mare di palloncini colorati.. erano tanti, erano di tutti i colori e svolazzavano per tutta la casa, li guardava e non capiva.. li guardava e non credeva..
“tu… tu..”
“Henry mi ha detto di san valentino.. e non volevo farti sentire.. beh.. patetica perché il tuo vecchio fidanzato non conosce le moderne usanze”
“fidanzato?”
“si fidanzato.. bene dicevo, mi ha detto di questa festa.. che non capisco.. sarà perché sono vecchio e all’antica.. ma io non ho bisogno di festeggiare.. anche un solo giorno senza di te mi ucciderebbe..  ahimè. Bene principessa, trova il tuo regalo ora”
“regalo? Regalo per san valentino? Dove”
“sta a te trovarlo, io vado a farmi una doccia perché sono sicuro che dopo verrai a cercarmi….”
Emma guardò quella stanza invasa da tutti quei palloncini e adesso? Dove cercava e cosa soprattutto.. forse doveva bucarli.. ma erano troppi. Sentì l’acqua della doccia scrosciare e con un guizzo furbetto negli occhi usò la magia per far scoppiare tutti i palloncini insieme
Comparvero mille coriandoli come se stesse in una bufera di neve, li vide atterrare soffici al pavimento e sentì il toc di una scatola.. la prese, la aprì.. dentro c’era un bigliettino   che recitava ti aspetto
“tipico tuo usare un trucco cosi spettacolare solo per attirarmi….” Killian era poggiato allo stipite della porta, con una gamba avanti l’altra e le braccia conserte, vestito con i suoi vecchi abiti pirateschi, Emma quasi aveva dimenticato quanto fosse affascinante, bello e sensuale in quei vestiti.
“ti avevo detto che saresti venuta a cercarmi dopo aver trovato il mio regalo”
“il tuo regalo era solo una trappola, ben congegnata ma una trappola per farmi cadere nella tua rete marinaio”
“preferisco Capitano, e non era una trappola” dicendo questo le prese la mano sinistra nella sua destra e le fece scivolare un anello all’anulare “ volevo farlo io di persona, non volevo lo trovassi da sola, sei la mia vita, e questo è solo un oggetto prezioso, per me conti solo tu, ma voglio che tu abbia le tue tradizioni con me, che ogni volta che penserai a questa ricorrenza penserai solamente a me, Swan, solo a me”
Lei abbassò lo sguardo e vide un delicato anello al suo dito, un piccolo brillante centrale e tanti rubini a formare una corolla e due smeraldi per le foglie.
“Killian..” “sono ufficilamente il tuo fidanzato.. ora... tuo padre non mi ucciderà tranquilla,  già lo sa.”
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ethy