Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: camolla98    03/02/2015    0 recensioni
9 ragazze
2 band (1D-5SOS)
un viaggio Italia-Londra
un'unico sogno
♥♥♥
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SPAZIO AUTRICI* Aggiornamento flashh buona lettura!" _________________________ *Agosto 8:00 p.m.* Laura esce dalla pizzeria con Lucia. La stessa pizzeria nella quale aveva incontrato Louis. Le arriva un messaggio. “Ti va di uscire?” Lucia:”Chi è?” Laura:”Non ne ho idea!” Laura risponde:”Chi sei?” Dopo pochi minuti. “Sono Louis!” Laura sente un mancamento improvviso alternato da una voglia di urlare. Diventa tutta rossa e comincia a saltellare. Lucia:”Forza rispondi scema!” Laura scrive:”Oh Dio scusami! Dimmi dove e quando.” Louis:”Ora a London Eye, ti va?” Laura:”Arrivo!” Lucia:”O Gesù, Giuseppe e Maria…” Laura”:Amen!” “Ma sono in condizioni disumane! Porca miseria!” Lucia:”Rilassati, stai benissimo andiamo!” *di fronte a London Eye* Lucia:”Eccolo”. Dice sottovoce. “Vai.” Laura:”Prega per me!” Louis:”Ciao! Da quanto tempo.” Laura:”Ciao! Scusami se non ti ho riconosciuto!” Louis:”Colpa mia che non mi sono presentato nel messaggio, tranquilla.” Passano un po’ di secondi fra la battuta di Louis e la sua risposta, perché? E’ leggermente imbarazzata. Laura:”Bhe come va?” Louis:”Va tutto bene e tu che mi racconti?” *Laura pensa: Mio Dio… Sono rossa? Sto per prendere fuoco… Louis placa i miei bollenti spiriti! Cosa? Ma che cavolo mi viene in mente? Ok basta. Lucida, ritorna lucida, luuuuucidaaaaaaa.* Laura:”Che ti racconto? Eh.” Louis:”Eh?” Laura:”Ehhhhmmm… che la scuola è più impegnativa di quello che pensassi!” Louis:”Davvero? Ma non siete voi italiani che studiate dalla mattina alla sera ininterrottamente?” Laura:”Sul serio pensate questo di noi? Ahahah!” Louis:”Ahahah! Vogliamo farci un giro?” Laura:”Volentieri!” *per le strade di Londra* Louis:”Dimmi un po’ ti piace Londra?” Laura:”E’ una domanda retorica vero?” Louis:”No perché? Ahah!” Laura:”L’adoro. E’ pazzesca, non trovo aggettivi per descriverla.” Louis:”Io la trovo noiosa per certi versi…” Laura:”Serio?” Louis:”Sì. Magari per un turista o per chi vive qui da poco è grandiosa ma dopo un po’ di tempo è monotona. Ti parlo io che vengo da un’altra città.” Laura:”Mi hai distrutto un mito no ahahah!” Louis:”Sorry ahahah!” Laura:”Dimmi di te!” Louis:”Dirti di me? Da dove cominciare?” Laura:”Non voglio sapere i tuoi gusti.” Louis:”Cosa vuoi sapere?” Laura:”Voglio sapere che visione hai delle cose? Insomma… sei sempre lo stesso o qualcosa è cambiato in te?” Louis:”Sono cambiato per certi versi, per altri resto sempre lo stesso.” Laura:”Tipo?” Louis:”Tipo tu cosa ne pensi della vita?” Laura:”Mmm allora… penso che la vita sia breve quanto un respiro e che vada vissuta il più possibile senza perdersi nei sogni. Anche se ti parlo da sognatrice incallita!” Louis:”Sincera! Ahahah!” Laura:”E tu che pensi?” Louis:”Più o meno sono della tua stessa opinione! Non è un male perdersi nei sogni a volte. Ti permette di focalizzare bene i tuoi obiettivi.” Laura:”Quali sono i tuoi obiettivi?” Louis”E i tuoi quali sono?” Tutto si blocca per risolversi in due sguardi di perfetta complicità. Louis:”Ti porto in un posto.” Laura:”Dove?” Louis la prende per il braccio. Louis:”Ci sei già stata.” Laura:”Ci sono già stata?” Louis:Ci siamo già stati.” *la riporta a London Eye* Laura:”Ah siamo ritornati qui.” Louis:”Ti va un giro?” Laura:”Dove?” Louis:”Lassù!” Laura:”Cooosa?” Louis:”Sì dai andiamo!” Louis salta nella cabina. Louis:”Dai vieni!” Laura:”Mmmm…” Louis:”Non avere paura ahah!” Laura:”OK OK!” La ruota parte. Laura:”O Madonna, o madonna!” Louis:”Di che ti preoccupi?” Laura:”Di guardare giù!!” Louis:”Ma va! Tu non devi guardare giù, guarda solo l’orizzonte.” Laura si avvicina. Louis:”E aprili questi occhi ahah!” Louis toglie le mani dalla faccia di Laura. *Intanto Laura pensa: Voglio morire, voglio morire, voglio morire, voglio morire, voglio morie. Louis cazzo hai le mani gelidee!* Laura apre gli occhi. Louis:”Allora?” Laura:”E’ bellissimo!” Louis:”Visto? Ahah!” Laura:”Waw! Guarda da quell’altra parte!” Laura spostandosi investe Louis che cade dal sedile. Louis:”Ahhhhh!” Laura:”Ti sei fatto male?” Louis:”No no” dice mentre si rialza. “Stai ridendo?” Laura:”Noo!!” Louis:”No tu stai ridendo!!” Laura:”AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!” Louis:”Ahahahahahahah!” Laura:”E’ stato bellissimo ahahahahahah scusami!” Louis:”Mi hai praticamente calpestato vivo ahahahahahah!” Laura:”Ho fatto una figura orribile però sto schiattando dal ridere ahahahah!” Louis:”No sul serio vaffanculo.” Laura cambia espressione. Laura:”No. Non ci credo.” Louis:”AHAHAHAHAHAHAHAHAH!” Laura:”Ti sei vendicatooo! Ahahahah!” La ruota ha finito il giro e si ferma. Laura:”Noo! Non voglio scendere!” Louis:”Fammi capire. Mezz’ora fa ti stavi, scusami l’espressione, cagando sotto e ora vuoi risalire? Laura:”Ehmmm si?!” Louis:”Ahahahah scendiii!” Laura:”E va bene, va bene scendo!” I ragazzi scendono. Louis:”Senti vorresti andare da qualche altra parte un giorno?” Laura:”Sì certo!” Louis:”Perfetto! Allora ci sentiamo!” La abbraccia. Laura:”Ciao ciao!” Laura rimane pietrificata. Si ricompone per poi scoppiare in un:”WAAAAAAAAAA!” così forte da far girare i passanti. *Laura pensa: “Ok non va bene. O va bene? Non ci sto capendo più nulla!” Laura chiama Lucia. Lucia:”Bhe? Voglio sapere!” Laura:”Vienimi a prendere adesso ti prego o penso che non sarò più viva fra qualche minuto!” Lucia:”Ahahah arrivo!” Lucia arriva a prendere Laura che le racconta tutto quello che hanno fatto lei e Louis insieme. Quel messaggio è stato davvero da infarto. Scusate il ritardo nell’aver pubblicato questo capitolo ma la scuola in questo periodo mi sta prendendo davvero molto tempo! Mi auguri che vi stia piacendo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: camolla98