Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    05/02/2015    1 recensioni
Questa romantica e drammatica avventura vedrà come protagonisti Hiccup e Astrid, due innamorati che dovranno fare di tutto per rendere ufficiale e far rispettare il loro amore.
Ps. Per leggere questa fanfiction è consigliata la precedente lettura della mia seconda fanfiction " dominatori degli elementi ", siccome alcuni personaggi che ci sono in Hero, vengono descritti solo in quella fanfiction.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14 

" Cosa volete fare? " chiese Dorian. 
" Far cambiare idea al padre di Astrid. Hai ascoltato percaso la sua conversazione con Samantha? " chiese Hiccup. 
" N-no. Samantha...non voleva che origliassimo le sue conversazioni con qualunque persona. " disse con la voce ancora strozzata dal dolore della perdita della sia amata. 
" Beh...allora ti diremo tutto noi. Suo padre non vuole che stiamo insieme, tutto per una guerra dei nostri antenati, causata per un motivo sconosciuto. Così vogliamo fargli cambiare idea, perché come puoi capire non ha proprio senso questa cosa! " spiegò Hiccup al biondo. 
" Samantha aveva detto che loro sanno il motivo, ma non ha accennato nulla su questo. " disse Dorian. 
" Davvero? Quindi vediamo quale motivo hanno loro. Voglio proprio vedere cosa ci tirano fuori. " dissi. 
" Tuo padre è da questa parte. " disse Dorian procedendo all'interno della folla. Tutti gli Hofferson si accorsero di noi, ma devono aver pensato che fossimo stati catturati da Dorian e il suo gruppetto. 
" Eccolo! " disse Dorian, nascondendosi da mio padre per qualche motivo.  
Mio padre mi vide nello stesso preciso momento in cui Dorian aveva detto quella parola : 'eccolo'. Lo guardai, era in piedi a parlare con alcuni dei suoi compagni e...non l'avevo mai visto così. Aveva un'espressione tutt'altro che felice, tutta un'altra cosa rispetto ai sorrisi che mi aveva fatto fino a quel giorno. 
" Pa-papà? " chiesi sussurrando. 
" Cosa c'è, Astrid? " la voce era profonda. 
" Questa è l'ultima volta che ti porrò questa domanda, qualsiasi sarà la risposta : lascierai che io ed..." venni interrotta da lui stesso. 
" No! " urlò con un tuono di voce. 
Lo guardai scuotendo lentamente la testa, mentre le lacrime incominciavano a scendere sulle mie guance. 
" Questa è l'ultima volta che la vedrà piangere e sa perché? Non sono mai arrivato ad una situazione simile, ma sono costretto. Non è giusto che Astrid pianga per lei, perché non se lo merita. Cosa importa se è suo padre? Lei può decidere da sola, ha 18 anni. " disse Hiccup, stringendomi. 
" Si che posso decidere! Non mi importa cosa dici tu, lei non può stare con un Haddock! Lasciala! " gridò furioso mio padre.  
" No! " disse Hiccup, convinto di sé. 
Non sapevo cosa sarebbe successo, sapevo soltanto che Hiccup mi avrebbe sempre protetta e difesa, in ogni momento ne avessi avuto bisogno. Hiccup mi lasciò per un momento, avvicinandosi a Will, e sussurrandogli qualcosa di impercepibile. Will a sua volta parlò a Stephenie. 
" D'accordo. " fu Stephenie a rompere il ghiaccio. Tese avanti le braccia, e solo in quel momento capii cosa sarebbe successo. Hiccup mi trinse a sé, proteggendomi da qualsiasi tipo di detrito avrebbe potuto colpirmi. Stephenie sparò una delle sue solite bombe di fuoco, facendo esplodere tutto. Quando riaprii gli occhi, avevo il petto di Hiccup contro la mia testa. 
" Hiccup..." sussurrai guardandolo negli occhi " Cos'è successo? " 
Lui non ebbe nemmeno il tempo di rispondermi che vidi il corpo di mio padre a terra. 
Gli occhi mi si lucidarono e Hiccup mi strinse ancora di più, abbracciandomi. Ma non era ancora finita, a quanto pare. Infatti Hiccup mi lasciò per un minuto con Stephenie e Will e su avvicinò a mio padre, posandogli una mano sul petto. 
" La giustizia trionfa sempre, se lo ricordi. Io prometto di prendermi cura di sua figlia come lei non ha fatto. Perché lei se lo merita, mentre lei merita solo di morire. " disse con un tono di disprezzo, un tono che non era affatto adatto a lui. Mio padre chiuse gli occhi, abbandonandosi al destino che lo spettava. In un secondo gli occhi di Hiccup, da quel verde smeraldo di sempre, diventarono rossi iridescenti. Poi, più tardi, mio padre raprì gli occhi cacciando un urlo potente e forte, richiudendo poi di nuovo gli occhi. Hiccup si rialzò in piedi e sbattè le palpebre, mostrando gli occhi che erano tornati del loro normale colore. Poi si avvicinò a me e mi abbracciò. 
" È finita. " mi sussurrò all'orecchio, accarezzandomi i capelli. Io mi strinsi a lui e rincominciai a piangere, anche se non avrei dovuto farlo. 
" Sta tranquilla, come ho detto è finita. Hai me, non ti basto? " mi chiese guardandomi negli occhi. 
" S-si...certo che mi basti. Anzi...sei anche più di quello che chiedo. " risposi, poggiando la mia testa sulla sua spalla. 
ANGOLO AUTRICE : 
Heilà, come butta gente? Ecco il..quattordicesimo capitolo di hero, non mi ricordavo nemmeno che capitolo era! XD Vorrei ringraziare tutti quanti per...le 320 VISITE DEL PRIMO CAPITOLO!! Io non ci credo ancora, hero sta diventando ancora più popolare della mia prima ff. Davvero, grazie mille! Io non so che dire..
Come avete letto dallo stato della ff è ancora in corso, soprattutto perché non voglio finirla e sto cercando di allungarla il più possibile, anche se ormai la storia è conclusa. Comunque tirate un sospiro di sollievo : penso che scriverò un'altra continuazione..e credo che sarà l'ultimo capitolo in assoluto, CREDO. 
Un bacio a tutti. 
By cricrina01
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01