Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    05/02/2015    3 recensioni
Naruto e Sakura stanno insieme a persone diverse.
Dal testo: «Tre settimane fa. E' venuto a trovarmi il mattino in cui Sasuke era partito. E io ero così stanca di stare male per lui che non ci ho pensato..ho agito e basta e..e mi sento male per Hinata! Ma in quel momento non sembrava così sbagliato! E' stato così bello che non poteva esserlo! Oh Ino..ho fatto un tale casino!» mi accascio a terra esausta.
Ino mi guarda inizialmente a bocca aperta, poi il suo sguardo si ammorbidisce e mi sorride dolcemente sedendosi accanto a me per terra «Ah fronte-spaziosa! Quante ne combini?»
Accenni NARUHINA nei primi capitoli.
Nuovi personaggi
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. NARUTO

«E' inutile che te la prendi con lei» esclama il Teme guardandomi con sufficienza.
Sono passate ore da quando te ne sei andata, comincio a essere preoccupato.

«Lo so» ammetto.
«Perchè non la vai a cercare allora?» mi chiede.
«Perchè non ci vai tu? Mi sembra che abbiate legato tanto ultimamente..» ma sono davvero ancora geloso di loro due?
«Tsk! Sei proprio una testa quadra Dobe!» esclama portandosi una mano sugli occhi e massaggiandoseli.
Abbasso gli occhi sul pavimento «Dovrei andare da Hinata, non da lei..» mormoro «E' Hinata che ho ferito e con cui devo sposarmi...però..» alzo gli occhi sul mio migliore amico.
«Però senti il bisogno di andare da Sakura..» completa la frase al posto mio.
«Perchè?»
Sorride «Lo sai benissimo il perchè!».

 

POV. SAKURA.

Hinata ormai se ne è andata via da diverse ore, ma io sono ancora in questo parchetto.
Mi sono seduta sull'altalena. Vorrei poter tornare indietro e cambiare quello che è successo.
Magari avrei potuto rimanere una semplice civile, oppure avrei potuto seguire Sasuke nel suo viaggio quando se ne è andato per la prima volta.
Oppure, semplicemente, avrei potuto trattenermi da darti quel bacio. Ci sarebbero tantissime cose che vorrei cambiare della mia vita. Troppe per essere elencate tutte.
Ormai si è fatta sera, ma non ho voglia di tornare a casa. Non ho voglia di vedere Sasuke, non ho nemmeno voglia di vedere te.
Sempre che tu sia ancora lì, magari te ne sei andato a cercare Hinata.
Ricomincio a viaggiare tra i ricordi di quando andavamo ancora all'accademia. Tu mi facevi così spudoratamente la corte e io la facevo in modo altrettanto evidente a Sasuke.
Nonostante tutto non sei mai stato in grado di dichiararmi, mentre il mio amore l'ho sbandierato ai quattro venti solo per tenere Sasuke a Konoha. E, come mio solito, ho fallito.
Non contavo abbastanza per lui. La sua vendetta era più importante.
Così sono stata così egoista da farti promettere che me lo avresti riportato a casa.
E ce l'hai fatta, persino tu hai sempre contato più di me per Sasuke. Sono sempre stata gelosa del rapporto tra voi due, mi sembrava di essere il terzo in comodo in ogni situazione.
Forse lo ero davvero.
Mi porto una mano alla pancia e mi viene da sorridere. Forse quando nascerai tu le cose cambieranno.
È calato il buio, il freddo si è fatto più pungente. Non mi sono nemmeno messa il mantello. L'occhio ha ricominciato a farmi male.
Certo che Hinata ha un potente gancio.
Sono talmente immersa nei miei pensieri che non mi sono nemmeno resa conto che qualcuno si trova davanti a me.
«Sakura-chan?» nonostante non riesca a vederti in viso a causa della scarsa luce del lampione, il tuo profumo e il nomignolo sono inconfondibili.
«Che ci fai qui?» ti chiedo stupita, sicuramente Hinata non sarà contenta di sapere che sei venuto da me, oppure ti ha mandato a dirmi che non possiamo più vederci.
Mi avvolgi le spalle con il mio mantello, poi ti inginocchi davanti a me, adesso siamo alla stesa altezza «Andiamo a casa?» mi chiedi dolcemente facendomi alzare dall'altalena.
«Hai parlato con Hinata?»
«Ti ha fatto proprio un bel occhio nero eh!» esclami portandomi sotto la luce del lampione e mi alzi il volto per vedere meglio «Scusami, è colpa mia..».
«Non è vero..»
«Ho parlato con Hinata prima di venire qua, mi ha detto che avete parlato e quello che le hai detto..».
Divento tutta rossa.
«...però non è servito! Crede che tu sia innamorata di me, non è ridicolo?» ridi, ma è una risata forzata. Talmente tanto che mi vengono i brividi.
«Mi dispiace per il bambino Naruto..» dico poi, cambiando argomento, non so quello che provo per te.
«Non ti preoccupare...mi dispiace molto per Hinata».
Annuisco, anche a me. Non è giusto che sia io a aspettare il tuo bambino.
«Doveva andare così a quanto pare..» abbassi lo sguardo «Dai, andiamo a casa! Sas'ke si starà preoccupando!» esclami sorridendo al pensiero di un Sasuke in preda all'angoscia.
Sorrido anche io a quel pensiero.

«Finalmente siete tornati» esclama Sasuke vedendoci entrare in casa.
«Non dirmi che eri preoccupato Teme!» sgrani gli occhi sorpreso.

«Sicuramente non per voi due, ma per lui!» risponde alzando un sopracciglio irritato e indicando la mia pancia.
«Chi ti dice che sia un lui?» chiedo divertita togliendomi il mantello.
Fa spallucce.
«Teme io scommetto che è femmina!» esclami a quel punto.
Non vorrete mica scommettere sul sesso del bambino!!
«Se vinco quale sarà la mia ricompensa?» chiede con un ghigno malvagio sul volto.
Una vena comincia a pulsarmi sulla fronte. La vostra idiozia non ha limiti.
«Puoi fare anche tu un bambino con Sakura-chan!» esclami tu.
Carico il pugno di chakra «Che cosa hai detto??» ti tiro un destro che ti fa volare a parecchi metri di distanza.
«Ma Sakura-chaan!» piagnucoli «Stavo scherzando!».
«Baka!!» esclamo e offesa mi dirigo a grandi passi verso il bagno per farmi una doccia calda.
«Non mangerai Ramen per un mese!» esclama Sasuke mentre mi sto allontanando.
«Ok, allora se perdi tu, non mangerai pomodori per un mese!».
«Andata!».

Dopo la doccia mi dirigo in camera per vestirmi. Mi metto davanti allo specchio e mi guardo la pancia, che è ancora piatta.
Prendo un cuscino e lo infilo sotto la maglietta, fa proprio un effetto strano. Non riesco a trattenere un sorriso.

Sento una risata, sobbalzo e mi volto verso la porta.
Siete entrambi appoggiati allo stipite e mi guardate con fare divertito. Divento tutta rossa e lancio il cuscino sul letto «Non sapete che è da maleducati spiare?» chiedo.
Ridete ancora «Sakura-chan sei diventata talmente rossa!» esclami tenendoti la pancia dal ridere.
Sasuke almeno mantiene la sua solita compostezza. Già è strano vederlo ridere, manca solo che cominci a sganasciarsi dalle risate come fai tu.
Alla fine mi metto a ridere anche io. Quanto mi sono mancate queste cose.
Mi era mancata la nostra complicità.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93