Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    06/02/2015    3 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dai tweet di Lory

-è Mercoledì e io odio il mercoledì. Anzi, a dire il vero odio tutti i giorni di scuola.
#Hateweek
Comunque siccome sono una brava ragazza, sono in classe e non sto neanche disturbando la lezione, sto messaggiando con una mia ex compagna delle medie, mentre rispondo alle notifiche di twitter, mentre posto foto su instagram e mentre ringrazio chi a messo “mi piace” alla mia foto fotoschoppata in cui bacio Elson su facebook. Seguire la lezione? Secondo voi con tutto quello che sto facendo trovo anche il tempo di seguire la lezione? Ma vaaaaah! E poi sono del parere che sapere chi era Verga non mi servirà ad un cazzo nella vita, per cui tanto vale!

-è l’ora di filosofia, oggi Giovannino ci ha portato in aula informatica per fare delle ricerche su Nietzsche, un filosofo strano, strano, depresso, depresso  e che a quanto pare era pure malato di mente, ma la cosa più strana di quell’uomo era che il suo cognome era difficilissimo da scrivere, e poi come si legge? “Nice”…ma allora mi pigli per il culo!
Vaaaaaaah beeeeeh! Comunque mi metto a fare ricerche, ma in meno di cinque minuti mi stufo, così vado su Ask e mi metto a riempire di insulti Cathrine Verato sotto anonimato; non datemi della brutta persona, tutto è lecito in guerra e in amore!

-Stavo per inviare un nuovo insulto “Lo sanno tutti che hai rubato tu il pupazzo di Pinkie Pie alla Maren” (anche se in realtà il pupazzo di Cammi lo aveva nascosto Sel, perché la mattina scorsa l’ha svegliata lanciandoglielo addosso.) quando mi cade l’occhio sulla pubblicità online di un’associazione che chiedeva un contributo per sostenere le ricerche sul Parkinson; incuriosita mi sono messa a fare ricerche sulla malattia. Ho trovato le cause di questa strana malattia e ho compreso di avere il Parkinson o.O”
1.perdita del senso dell’olfatto (ODDIO! Pensavo che fosse raffreddore, ma in effetti non sento più gli odori, e manco (neanche) respiro!)
2.disturbi del sonno ( Io dormo male ultimamente, il fatto che La Cicci russi non centra allora)
3.costipazione e altri problemi intestinali e della vescica (non so cosa voglia dire costipazione, ma non vado in bagno da tre giorni)
4.mancanza di espressione facciale (ok…questa è certamente una bufala, o altrimenti anche il bidello Pattinson ha il Parkinson)
5.dolore al collo persistente (ODDIO di nuovo, allora non è stata colpa di Alex che mi ha fatto un coppino)
6.scrittura lenta e stretta (Ho sempre scritto lento e stretto, allora vuol dire che ho sempre avuto il parkinson)
7.cambiamenti del tono della voce e della parola (Non era per il mal di gola??)
8.braccia che non oscillano liberamente (Cazzo vuol dire?)
9.eccessiva sudorazione (Bleaaaaa! Io mi lavo tutte le sere, quindi non saprei dire)
10.cambiamenti di umore e personalità (Io? Beh forse si!)
Quindi avevo il Parkinson! AIUTOOOOOOOOOO!

-Ho trovato un’altra malattia che ho: l’Alzheimer. Sintomi:
1.perdita di memoria che sconvolge la vita quotidiana
2.sfide nella programmazione o nella risoluzione di problemi
3.difficoltà nel completare gli impegni
4.confusione con tempi e luoghi
5.difficoltà nel capire le immagini visive i rapporti spaziali
6.problemi nel parlare e nello scrivere
7.perdere oggetti e non saper ripercorrere i propri passi
8.ridotta o assente capacità di giudizio
9.ritiro dal lavoro e dalle attività sociali.
Ebbene, io non ho nessuno di questi sintomi (tranne il fatto che perdo gli oggetti, ma sfiderei voi a non perdermi nel casino della camera di noi cicche), però ricordo che mio nonno aveva anche lui l’Alzheimer, quindi di sicuro ce l’ho anche io :’(
#RIPLory
#orecontate

-questo pomeriggio ho due ore di ginnastica, quindi mi impregno al massimo e riesco a portare a casa un bel 9 + nel test della flessibilità. Osservo Ace provare ad allungarsi per raggiungere la sufficienza, ma i suoi addominali gli impediscono ti toccarsi i piedi perfino, figurati fare altro. Nel tentativo di allungarsi è pure caduto dalla trave; mi è parso di sentire la voce di Alex ridere, ma non poteva essere lei, non è iscritta al corso. Di certo sento le voci…sisi! Tra le altre malattie che ho cercato in rete ho scoperto di averne altre 57, e in più di una un sintomo era “sentire voci inesistenti nella propria mente”, deve essere per forza quello!
#pureschizofrenicasono
#alexescidallamiatesta

-finita la lezione di ginnastica stavo tornando in camera mia per farmi una luuuunga doccia e mangiare qualche schifezza piena di coloranti, quando dall’aula di galateo uscii Elson. Aveva appena finito l’ora con le seconde (non che gli avessi rubato l’orario per sapere esattamente in che classe era ad ogni ora, no, no!) –AMORE MIO!- gli grido saltandogli addosso e allacciandogli i fianchi con le gambe. –Devo chiederti un favore!-
-No!- allontanò il viso il più lontano possibile da me. A quel punto mi ricordai che tra i sintomi del Parkinson c’era l’eccessiva sudorazione…e tra l’altro avevo appena finito ginnastica.
-ops, mi scusi- dissi scendendo da lui e abbassando le braccia per coprirmi le ascelle.
-per cosa?- mi domandò lisciandosi la maglietta nera…aderente…
#Lorysbava
-Beh puzzo! Posso chiederle il favore?-
-NO!-
-Ok, ho appena scoperto di possedere un numero quasi tendente a infinito (Frostialmente parlando) di malattie mortali, ho fatto la media del tempo che mi resta ed è esattamente sei mesi, tre settimane, un giorno, otto ore e sedici minuti. Quindi perché non fa un atto caritatevole e mi porta al ballo con lei?-
Elson mi scoppiò a ridere in faccia, aveva una risata sexy! –Loredana, non credo che tu abbia davvero un sacco di malattie mortali, e anche se fosse a noi professori non è consentito partecipare al ballo, saremo là solo come supervisori, per evitare che voi alunni vi ubriachiate, vi picchiate, vi azzanniate, vi mettiate a limonare nei corridoi e per evitare che Malik spacci.-
Oh. Ok. –va bene. Allora invito Niall. Ora torno nella mia stanza. Buona notte tesoro!-
Mi allontano facendogli il verso del gatto e lui si prende a schiaffi la fronte. È inutile, è cotto di me!

Baci dalla vostra Lory96





EXTRA:
Dal gruppo di WhatsApp: I prof fighi dentro
Componenti: Elson, Garry, Troy, Jack
Titolo conversazione: Un Garry mooooolto sgrammaticato.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic




NOTE DELLE AUTRICI:
Ciaoooooooo! Ne è passato di tempo! Si, solitamente è Sel a scrivere la parte di Lory, ma poveretta era occupatissima, quindi la vostra Cammi è intervenuta (visto che ho un paio di giorni di riposo).
Lory è diventata ansiosa, ora ha tutte le malattie possibili e immaginabili. Cosa ne dite del gruppo di WA dei prof? È una cosa da ripetere o è meglio che abbandoniamo l’impresa? Forse sono venuti un po’ troppi screen ma ci siamo fatte prendere la mano!
Ps: bello lo sfondo di Garry, vero? Ahahahah
Beh basta così direi. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate.
Ciao ciao
Cammi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche