Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    06/02/2015    2 recensioni
Naruto e Sakura stanno insieme a persone diverse.
Dal testo: «Tre settimane fa. E' venuto a trovarmi il mattino in cui Sasuke era partito. E io ero così stanca di stare male per lui che non ci ho pensato..ho agito e basta e..e mi sento male per Hinata! Ma in quel momento non sembrava così sbagliato! E' stato così bello che non poteva esserlo! Oh Ino..ho fatto un tale casino!» mi accascio a terra esausta.
Ino mi guarda inizialmente a bocca aperta, poi il suo sguardo si ammorbidisce e mi sorride dolcemente sedendosi accanto a me per terra «Ah fronte-spaziosa! Quante ne combini?»
Accenni NARUHINA nei primi capitoli.
Nuovi personaggi
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Dobe, chi ti ha detto che puoi trasferirti qua?» ti chiede un seccatissimo Sasuke appena ti vede arrivare con le valigie.
«Mi sembrava ovvio!» esclami tu spostandolo per entrare.
Io sono seduta sul divano a leggere, mi viene da ridere, anche le tue valigie sono arancioni.
«No che non è ovvio!»
«Sakura-chan ha bisogno anche di me, adesso!» esclami tu mettendo il broncio «Dopotutto il bambino è anche mio!».
«Smettetela di litigare» dico, prima che passiate alle mani.
«Dì al Teme di farmi entrare!».
«Non se ne parla, Dobe non verrai a stare da me!».
Mi alzo dal divano e mi dirigo verso di voi. Senza dire una parola, carico i pugni di chakra e vi faccio volare fuori di casa. Dopodichè chiudo la porta a chiave.
Mi porto una mano sulla pancia e mormoro «Tu sicuramente ti dimostrai più adulto di questi due baka!» o almeno spero.
Non faccio nemmeno in tempo a sedermi sul divano che vi ritrovo davanti a me, con una espressione tutt'altro che rassicurante «Ma..ma come..» chiedo allarmata indietreggiando. Vi state avvicinando in modo minaccioso.
«Hai lasciato la finestra della camera aperta» esclama Sasuke.
Miseriaccia!!
«Adesso pagherai per quello che hai fatto, Sakura-chan».
Vado a sbattere la schiena contro il muro, sto sudando freddo. Mi guardo intorno in cerca di una via di fuga, sto per muovermi verso sinistra quando vi fiondate su di me
e cominciate a farmi il solletico.

«Ahah vi prego basta» urlo cercando di liberarmi. Ho le lacrime agli occhi.
«Non smettiamo fino a quando non ci chiederai scusa!» dice Sasuke.
Mai, ripeto MAI mi sarei aspettata una cosa del genere dal grande e freddo Uchiha! Ma allora è umano anche lui!
«Mai!» esclamo ridendo ancora. Andiamo avanti così fino a quando non mi arrendo, e, a corto di fiato mormoro «Ok, basta! Scusate!».
Smettono subito e mi aiutano ad alzarmi.
Con i palmi delle mani mi asciugo le lacrime e mi porto una mano sul petto per regolare il battito del cuore.
«Così impari a picchiarmi» mormora Sasuke ricomponendosi «Per quanto riguarda te, Dobe, puoi prenderti la camera degli ospiti!».
Tu gli sorridi «Grazie Teme».
Tanto lo sapevamo entrambi che ti avrebbe accolto in casa sua. Solo che gli piace farsi pregare.

È passato un altro mese dalla nostra convivenza e tutto procede a meraviglia.
Ormai sono al terzo mese e la pancia comincia a vedersi un pochino. Sono troppo emozionata!
Tu e Sasuke continuante a ronzarmi intorno, da un lato ne sono felice, ma dall'altro un po' mi manca la pace dello stare da sola. Siete usciti per fare la spesa, e sto
godendo un po' di pace.

Sto sorseggiando il tè in cucina quando Ino entra in casa.
«Ciao Ino-pig!»
«Ciao fronte-spaziosa! Come stai?» mi chiede felice.
Nonostante sappia quello che ho fatto e sia amica anche di Hinata, mi è sempre stata vicina. Non mi ha mai giudicato per il mio comportamento. Tanto lo sa che da sola riesco già a punirmi abbastanza, senza qualcuno che infierisca continuamente.
«Bene grazie! Tu tutto bene?».
«Sìsì, ma dimmi..» comincia con una luce maliziosa negli occhi. Mi sto preoccupando, cosa avrà macchinato quella mente malata? «Come va tra te, Naruto e Sasuke? Successo qualcosa di interessante?».
«Cioè??» chiedo diventando tutta rossa!
«Lo sai benissimo!» esclama ammiccante. Oddio ma stiamo scherzando??
«Ma tu sei malata! Aspetto un bambino eh!» lo urlo quasi. Vorrei scavare una fossa e buttarmici dentro da quanto sono imbarazzata.
«Umpf!» esclama lei, sembra quasi delusa «Neanche un piccolo gossip!».
«Sei proprio scema Ino-pig!» dico ridendo «Hai parlato con Hinata?».
«Sì, ma non mi dice molto, lo sa che sei la mia migliore amica..e soprattutto che sono una pettegola!» mi fa l'occhiolino.
«Con Sai come va? È da una vita che non lo vedo!».
«Bene, tranne per il fatto che è perennemente in missione! Anche io non lo vedo da tanto, troppo tempo!».
Anche lei è nella situazione in cui ero io mesi fa, solo che non si fa mettere incita da un suo compagno di squadra.
«Smettila di sentirti in colpa per quello che è successo! Ormai non puoi farci niente!».
«Già!» istintivamente mi porto una mano sulla pancia.
«Alloraaa...quando vai a fare la visita per sapere il sesso del bambino?» chiede felice.
«Ho una visita domani, ma credo che sia ancora presto per sapere il sesso!»
«Chi viene con te alla visita?»
«Tutti e due!» sussurro diventando nuovamente rossa «Avrei voluto andare da sola, ma sai anche tu quanto sono testardi quei due»
«Ahah si, lo so benissimo! Sembra che Sasuke ci tenga molto a questo bambino!».
Annuisco «Non l'ho mai visto così!» mi avvicino a lei come per dirle un segreto «L'ho persino visto ridere!».
Ino spalanca gli occhi dalla sorpresa «Sei sicura che non fosse uno spasmo facciale??»
«Sì!»
«Sono sconvolta» esclama lei scoppiando a ridere «Che risata ha?» chiede poi curiosa.
«Ma che domanda è??» rido anche io.
Stiamo ancora ridendo quando entrate in casa con le braccia cariche di buste e ci guardate con sguardo interrogativo.
Ci asciughiamo le lacrime, cercando di darci un contegno, poi Ino esclama «Io devo andare fronte-spaziosa! Manchi tutti in ospedale, soprattutto a Tsunade!» dice dandomi un bacio sulla fronte «Ci vediamo!».
«Ciao Ino-pig! Grazie per essere venuta!».

«Come mai stavate ridendo?» mi chiedi, io mi avvicino per sussurrarti all'orecchio il motivo di tanta ilarità, mentre Sasuke ci guarda con sguardo torvo «Ah, capisco» esclami tu poi sorridendo.
«Sapete che è da maleducati?» esclama scocciato.
Mi alzo ancora per dirti un'altra cosa all'orecchio. Tu mi guardi e capisco subito che sei d'accordo con me.
Mi avvicino a lui mentre tu fai il giro per bloccargli ogni via di fuga.
«Una leggenda narra che il grande Sasuke Uchiha sappia ridere..» comincio, lo vedo leggermente allarmato «Io e Naruto volevamo accertarci che quello che abbiamo visto questa mattina sulle tue labbra non fosse uno spasmo facciale, come gentilmente mi ha fatto osservare Ino...» indietreggia, ma si trova bloccato da te.
Velocemente lo abbracci per tenerlo fermo e io comincio a fargli il solletico. Così mi vendico anche per prima!
Sigilla le labbra per non darci questa soddisfazione, andiamo avanti ancora un po', ma nulla. Neanche un accenno di un sorriso.
Sbuffiamo «Naruto mollalo, tanto non cede» esclamo.
Lo lasci e lui rilassa le labbra. Guardo dentro le buste che avete appoggiato sul bancone della cucina e prendo un pomodoro, che spalmo sulla sua faccia.
Tu, che nel frattempo ti sei posizionato al mio fianco, sposti lo sguardo da me a Sasuke, che adesso è pieno di semi di pomodoro.
Scoppiamo a ridere vedendo la sua faccia impassibile.
Poi «Baka l'hai visto??» esclamo colpendoti la pancia con il gomito.
«Sì Sakura-chan!! Non serviva!» dici massaggiandoti il fianco.
«Allora non era solo una leggenda!» rido di nuovo.
Ebbene si, la nostra idiozia ha vinto di nuovo. Sas'ke ha sorriso!

Il giorno della visita è arrivato, sono un po' agitata.
Ma ho idea che i più in ansia siate voi, non fate altro che camminare avanti e indietro per la sala d'attesa.
«Quando sarà il momento di partorire, avrete un infarto?» chiedo divertita.
«Tsk!» esclama Sasuke.
«Questa volta sono d'accordo con il Teme!» dici tu annuendo con la testa.
«Sakura!» mi chiama Tsunade «Vieni, tocca a te!».
Mi alzo e entro nella stanza seguita a ruota da voi due.
«Come stai?»
«Bene grazie! Mi annoio un po' a casa senza fare niente!».
Mi sorride «Immagino! Stenditi e tira su la maglia».
Anche la sua voce è rotta dall'emozione, o me lo sto immaginando?
«Non serve che ti dica cosa sto per fare, vero?».
Annuisco.
Mi spalma il gel sulla pancia. È congelato, tanto che un brivido mi fa drizzare i peli delle braccia.
«Volete sedervi?» vi chiede Tsunade mentre accende i macchinari indicandovi con la testa delle sedie.
Senza dire niente le prendete e vi accomodate di fianco a me. Come mai siete così silenziosi? Mi giro a guardarvi, avete una faccia...siete troppo teneri!
«Siete proprio due baka!» esclamo sorridendo.
Tsunade guarda la scena divertita, sta per aggiungere qualcosa quando il rumore del cuore del bambino si espande per tutta la stanza.
«Baa-chan..ma questo è?» mormori emozionato.
La mia maestra ha gli occhi lucidi «Sì Naruto, è il cuore!» esclama.
«Puoi già dirci il sesso?» chiedo.
«Aspetta che guardo...sì, lo volete sapere?».
Prima che io possa rispondere, voi due urlate in coro «Sì!!».
Alzo gli occhi al cielo, Tsunade mi guarda per ricevere il mio consenso, faccio segno di sì con la testa.
«E' una femmina!» mi dice.
Cominci a saltare come un matto urlando «Ho vinto io Sas'ke!!».
Sasuke invece si limita a sorridere felice.

«Come la chiamiamo?» chiedi guardando me e Sasuke.
«Non lo so, tu hai qualche idea?»
«No, tu Sas'ke?».
Lui alza gli occhi dal piatto di Ramen che sta mangiando «Che c'entro io?».
«Come sarebbe a dire? Certo che c'entri dato che ci hai accolti a casa tua!».
«Io ho ospitato volontariamente Sakura, tu ti sei trasferito da solo!».
Metti il broncio «E' lo stesso!».
«Comunque non lo so nemmeno io!».

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93