Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    07/02/2015    5 recensioni
Lui è un ribelle in stile metal, lei la prima della classe con un’attitudine al cinismo. Loro, tanto diversi da essere uguali, capiranno che non potranno più vivere senza tormentare l’altro.
Tra problemi di scuola, compagni scalmanati e ricatti vari, un amore tutto particolare leverà l’ancora nei loro cuori.
*DALL’ULTIMO CAPITOLO*
“E che cosa servirebbe per conquistarti?” chiese Kidd fingendosi disinteressato.
“Se te lo dicessi non sarebbe più divertente” rispose sogghignando mentre faceva no con il dito indice.
Il ragazzo sbuffò di nuovo tentando di non darlo a vedere, poi si propose di riaccompagnare la mora a casa e la aiutò a risalire verso la strada.
Arrivati davanti all’abitazione di Law, la ragazza fece per salutarlo ma lui la fermò.
“Aspetta, c’è ancora una cosa da fare ma dobbiamo entrare in casa” disse facendo il misterioso.
“Che vorresti fare in casa mia, Eustass-ya?” chiese squadrandolo e incrociando le braccia al petto.
“Che c’è Trafalgar? Non dirmi che hai paura …” la canzonò con un sorrisetto provocatorio.

[Nuova copertina. Pubblicazione in corso su Wattpad. Nuova numerazione dei capitoli]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Pirati di Kidd, Pirati Heart, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era seduto su quella sedia a fissarla da quasi un quarto d’ora. Cercare di discutere con il professore per un altro banco era inutile e, per quanto a Kidd non importasse il giudizio degli altri, ricevere una nota per tentato omicidio di compagna di classe subito il primo giorno di scuola non faceva certo una bella scena.
“Hai finito di fissarmi, testa rossa-ya? So di essere bella ma non è il caso di farmi una radiografia completa.”
Bella? Certo che la ragazza ne aveva di fegato, però doveva ammetterlo Kidd: era proprio bella. Era alta e slanciata, aveva la carnagione leggermente olivastra, i capelli di color nero-blu, lisci e un po’ spettinati che le arrivavano fino a metà schiena, due orecchini su entrambe le orecchie e infine due magnifici ghiacciai contornati dall’eye-liner. Oh sì, quegli occhi lo avevano intrappolato.
Probabilmente aveva fatto la figura dell’idiota ma Kidd era orgoglioso ed era pronto a rispondere a tono.
“Tsk come no … e comunque se sai che ti guardo è perché mi stai guardando anche tu!”
“È ovvio, essendo io di fianco alla finestra e tu verso il centro della classe, la lezione si svolge nella tua direzione e, essendo noi umani dotati di una visione periferica, riesco a vederti.”
Touchè. Ma scherziamo? Quella di umano aveva ben poco da come parlava.
“Smettila di fare la saccente, sei insopportabile.”
“Sei così immaturo …” disse annoiata.
“Come ti permetti ragazzina?!”
“Appena perdi inizi a offendere, proprio come i bambini, Eustass-ya.”
“Te lo do io il bam-”
“Zitto voglio sentire la spiegazione.”
Gliel’avrebbe fatta pagare, nessuno lo poteva trattare così e sperare di portare a casa tutti i denti.
Suonò la campanella che segnava l’inizio di un’altra ora. Law sembrava essere a suo agio nonostante gli sguardi assassini del suo amorevole vicino. Prima che il rosso potesse aprir bocca, venne investito da una mandria di alunni pronti a tempestarlo di domande.
“Da dove vieni?”
“Sei di questa città o ti sei trasferito?”
“Come ti sembra la nuova scuola?”
“Suoni in un gruppo rock?”
“Fai sport?”
“Hai la ragazza?”
“VOLETE FINIRLA?!!” esplose “Che seccatori! Lasciatemi almeno respirare no?”
Non aveva tempo per quegli idioti, doveva vendicarsi. Purtroppo in quel momento arrivò il prof di lettere e sfortunatamente la lezione sarebbe durata due ore. Doveva aspettare l’intervallo adesso.
  ***
A scuola l’intervallo poteva significare molte cose: mangiare, riposare dopo tre lunghe ore di lezione, chiacchierare con gli amici, andare in bagno, mangiare, ripassare per le ore successive, mangiare; ma per Kidd significava solo una cosa: VENDETTA!!!
Era pronto a dirgliene quattro a quella Trafalgar quando lei si alzò all’improvviso
“Dove credi di andare?”
“In bagno Eustass-ya. Mi spiace dovrai interrompere i tuoi sguardi inceneritori.”
Detto questo uscì dall’aula.
“Amico ti compatisco. Sei stato proprio sfortunato a finire vicino a lei.”
Disse qualcuno alle spalle del rosso che si voltò per scoprire chi fosse.
“E tu chi sei?”
Seduto sul banco esattamente dietro al suo c’era un ragazzo dai lunghissimi capelli biondi che gli coprivano gran parte degli occhi.
“Killer e tu ti chiami Kidd giusto?”
“Esatto. Perché mi compatisci? Anche tu la detesti?”
“No non lo dico per quello ma perché devi stare attento è pericolosa: se trova il modo può farti diventare il suo burattino.”
“Intendi come quei due cagnolini col cappello che le vanno dietro? Beh con me deve solo provarci, io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.”
“Comunque non sottovalutarla, Trafalgar sa il fatto suo.”
“Apprezzo molto la tua onestà Killer-ya, ma sei scortese a parlare male di una tua amica in sua assenza fufufu.”
I due sobbalzarono per la sorpresa di trovarsela di fianco e con lei i due cagnolini.
“Ma come, è tua amica?” chiese Kidd confuso.
“Beh sì, lo avevo detto che non la detesto, ma tu mi sei simpatico e ho deciso di avvisarti ahahaha”
“Kira-chan tu non sei normale ahahhaha” disse il ragazzo con il cappello con la scritta penguin “Che sbadato, non mi sono presentato, io sono Penguin piacere di conoscerti Kidd”
Oddio sul cappello ha scritto il suo nome, però che forza chi non ne vorrebbe uno?
“E io sono Shachi tanto piacere”
La combriccola era al completo e Kidd un po’ confuso, tanto che si era scordato della sua vendetta e aveva passato il resto dell’intervallo a chiacchierare con quei pazzi accordandosi con loro per visitare la scuola durante la pausa pranzo.
***
“Eustass-ya, allora vieni con noi?”
“Sì sì, prima però devo andare in bagno.”
“Vuoi che ti accompagniamo?” chiese Shachi.
“Non serve.”
“Giusto gli basta cercare la segreteria e troverà il bagno fufufu.”
“La vuoi finire di prenderti gioco di me?!”
“Mi diverto troppo fufufu.”
“Finitela voi due!” disse esasperato Killer “Noi ti aspettiamo qui Kidd.”
Il rosso iniziò a cercare il bagno ma era un’impresa, eppure quella mattina era stato così semplice! Girò un po’ i corridoi e alla fine lo trovò ma la parte difficile veniva adesso: non sapeva più come tornare in classe.
“Da che parte devo andare adesso?” si chiese guardandosi intorno scocciato.
“Ti sei perso ancora Eustass-ya?”
No. Non poteva essere. Lei. Era lì appoggiata al muro vicino con le braccia conserte e lo guardava ghignando come solo lei sapeva fare.
“Non mi sono perso!”
“Allora ti guardavi intorno per vedere se potevi attraversare il corridoio o dovevi aspettare il passaggio delle auto? Fufufu.”
Pericolo escandescenza tra tre, due, uno …
“TRAFALGAR FINISCILA! Fatti gli affari tuoi so badare a me stesso, non ho bisogno dell’aiuto di nessuno men che meno del tuo!”
“Fufufu siamo suscettibili … ok ok, avanti raggiungiamo gli altri e facciamo un giro, così non avrai più bisogno di fingere di non perderti fufufu.”
“Brutta strega …” borbottò, ora sì che ricordava il suo piano di vendetta e presto, molto presto se la sarebbe gustata.
***
“ … E questa è la palestra” disse Penguin “con questa abbiamo finito il giro.”
“Adesso che facciamo?”  chiese Shachi
“Io propongo di tornare in aula così nel tempo che rimane prima delle lezioni Eustass-ya si disegna la mappa della scuola.”
“Mi hai preso per un’idiota? Mi hai stancato, adesso io e te facciamo i conti!”
“Calma Eustass-ya, matematica era alla prima ora, ah già non te ne sei accorto perché eri impegnato a guardarmi fufufu”
Dovettero tener fermo il rosso prima che saltasse addosso a Law e la distruggesse.
“Quanto ti detesto, lasciatemi così le tolgo quel ghigno dalla faccia!”
“Kidd rilassati, su, torniamo in classe. E tu Trafalgar non provocarlo apposta.” Killer cercava di fare il paciere ma si intromisero Shachi e Penguin.
“Davvero l’hai guardata tutta l’ora?”
“Ti sei forse innamorato? Ahahahha”
“Non dite assurdità o faccio a pezzi anche voi!”
“Ahahhhaha daiii ammettilo!”
“È stato amore a prima vista ahahahha”
“Guardate come è rosso! Ahahahah”
“Volete morire per caso?!”
E così iniziò a rincorrerli furioso per tutta la scuola.
“E noi che facciamo Trafalgar, proviamo a fermarli?”
“Troppa fatica, andiamocene in classe.”
E camminarono tranquilli verso la loro aula, seguiti a ruota dai tre bisticcianti che non la smettevano di gridare tra beffe e insulti.
***
Alla fine delle lezioni Kidd si era vendicato in parte pestando quei due rompiscatole ma non era riuscito a fargliela pagare a lei.
“Io torno a casa. A domani Eustass-ya”
“Tsk a domani Trafalgar” rispose borbottando prima di prendere anche lui la cartella e uscire, mentre Law e gli altri tre erano già fuori nel corridoio.
Tornato a casa si buttò stanco sul letto. Era stato un primo giorno di scuola intenso: si era perso, aveva conosciuto Trafalgar, voleva farla a pezzi, ha conosciuto Killer, Shachi e Penguin, ha fatto a pezzi gli ultimi due, si è perso; insomma non era stato un gran che ma poteva andare peggio.
Decise di aprire la cartella per cambiare i libri, visto che non aveva di meglio da fare, ma dentro ci trovò un foglietto.
“Caro Eustass-ya,
Ti aspetto domani mattina ai cancelli della scuola alle 7.50, così non ti perderai come tuo solito fufufu. Vedi di non tardare mi raccomando.
Trafalgar Law”
Inspirò profondamente.
Risultato della giornata: Trafalgar 4 – Kidd 0.





NOTE DELL’AUTORE
Ciaooooo a tutti! Rieccomi con il secondo capitolo che è stato reso possibile dalla scuola chiusa per neve, quindi grazie neve! Ehm, voglio dire, che peccato niente scuola...
Dunque in questo capitolo sono comparsi nuovi personaggi e ne compariranno presto altri; inoltre inizia a farsi evidente la "sfida" tra Law e Kidd con una netta vittoria di Law, riuscirà Kidd a rimontare? Lo scoprirete presto!
Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa storia, chi l’ha messa tra le seguite e le preferite. Un grazie speciale a Pandiva e a LevyChan98 che hanno recensito il capitolo precedente. Mi state dando tutti una grande soddisfazione <3 Tutti i commenti sono sempre ben accolti ^u^
Alla prossima, ciaooooo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko