Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: ninety nine    07/02/2015    16 recensioni
[FLASHFIC- 168 PAROLE]
Haymitch Abernathy. Chi non conosce il vincitore della seconda edizione della memoria, nonchè mentore degli Innamorati sventurati? Insomma di lui qualcosa si sa, ma cosa sappiamo dei suoi sentimenti?
Cosa succederebbe se provasse qualcosa per una ragazza, non ricambiato? Vi do un piccolo indizio: questa ragazza ha occhi grigi e capelli scuri, una treccia e una spilla con la ghiandaia imitatrice!
DAL TESTO:
E' possibile essere sconvolti dal ricordo di un amore che non è mai esistito?
La risposta è sì. Perché io, Haymitch Abernathy, ho amato la Ragazza di Fuoco.
Soltanto che lei non lo sa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E sì che abbiamo gli stessi occhi grigi.

E sì che abbiamo lo stesso carattere testardo.

E sì che abbiamo vissuto le stesse esperienze.

E sì che ho provato a farle capire che provavo qualcosa per lei, quando era in quell'arena.

L'ho aiutata. L'ho salvata.

Non ho considerato una cosa, però.

Per far sì che la Ghiandaia Imitatrice almeno mi tollerasse, avrei dovuto salvare il ragazzo.

Quel ragazzo che ora è sull'altare al suo fianco.

Lui non ha i suoi stessi occhi.

Non ha nemmeno lo stesso carattere.

Però ha la sua stessa età.

E l'ha conquistata.

E io sono turbato, anche se non sembra. Anche se mi fingo felice.

Lo faccio per lei.

É possibile essere sconvolti dal ricordo di un amore che non è mai esistito? *

La risposta è sì. Perché io, Haymitch Abernathy, ho amato la Ragazza di Fuoco.

Soltanto che lei non lo sa.

Soltanto che il nostro amore è impossibile.

Lei ama Peeta.

Non Gale. Non me.

Ora lo so.

 

Sii felice, dolcezza.

 

 

 

 

 

 

Avete pensato che questa fosse la mia ennesima Everthorne, vero? E inveceeeeeeee....NO! Cimentiamoci con una coppia improbabile, improbabilissima, ma che ha un suo fascino. Haymitch e Katniss sono così pucciosi *_* (non è vero sono due personaggi irritanti e testardi, ma starebbero bene insieme, se solo Haymitch non fosse così ''maturo''). E' stato incredibilmente facile scrivere questa storiella, nonostante sia venuta fuori una flashfic e non una drabble come era nata, ma sorvoliamo!

Per l'ispirazione, dovete ringraziare rhys98 e il suo contest ''S. Valentine flash contest '' sul forum di EFP, a cui la storia partecipa con la citazione n.100.

Detto ciò, spero che la storia vi piaccia, se volete lasciarmi una recensione molto volentieri! Grazie a tutti voi che avete anche solo letto questo esperimento! A presto k_j


* Citazione da ''Winter'', bellissimo libro, per altro!
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine