Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    08/02/2015    3 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario della Cicci
Erano le sette del mattino e la fastidiosa sveglia di Cammi suonò per annunciarci che dovevamo portare le nostre belle chiappe fuori dal letto per prepararci ad andare a lezione. Ovviamente la Cicci e Alex fecero una faticaccia ad alzarsi, mentre io e le altre ci stavamo già infilando i vestiti. Dopo aver fatto un’abbondante colazione (si, avevo fame) mi diressi nella mia aula con Cammi, aspettando che i nostri compagni arrivassero. Sophie entrò circa cinque minuti dopo insieme a Liam e a Connor seguiti subito da Anna e Armando, il quale stava ammirando il nuovo smalto rosa shocking della ragazza. La lezione cominciò e il professor Frost si accinse a fare l’appello. Fu in quel momento che mi accorsi che il banco del mio ragazzo era vuoto. Dove dannazione era finito? Mi passarono per la mente varie ipotesi: magari la sveglia non era suonata, magari Malik gli aveva passato una dose di crack che lo aveva steso o magari era caduto nel water. Ad un certo punto, sentii dei rumori di fischietti fuori dalla classe ma arrivai alla conclusione che fosse solo la mia immaginazione. Ma improvvisamente Harlock, si il demente del mio fidanzato, spalancò la porta con addosso un mantello giallo e un fischietto in bocca. Ah allora ho ancora un buon udito…
- GENTE! FORZA! ABBANDONATE LE VOSTRE SEDIE! TANTO SO CHE SIETE LI SOLO PER SCALDARLE E NON PER ASCOLTARE I PROFESSORI! DA GOLIARDO, SONO VENUTO A LIBERARVI PERCHE’… PERCHE’… PERCHE’ FREEDOM E BASTA! –
Il prof Frost era attonito. Io a bocca aperta. Cammi rideva come se non ci fosse un domani e Sophie era già in piedi (cosi come altri ragazzi) per lasciare l’aula. Jack si portò le mani sul viso e con un cenno ci disse – andate pure ragazzi! –

Una baraonda di ragazzi e ragazze si riversava fuori dalle loro classi per riunirsi tutti nei corridoi esultando felici per le lezioni improvvisamente interrotte dal… mio ragazzo. Siccome gli studenti erano davvero troppi, non riuscii subito a trovare Alex, Sel e Lory, ma per sbaglio diedi una gomitata nel costato al Prof Elson che parve non accorgersene poiché sembrava un cucciolo smarrito. Mi venne vicino.
- ehm.. Lisa… hai visto per caso Cat… Cathrine volevo dire? –
Amore, Elson era proprio cotto.
- guardi prof, prima io devo trovare quel maledet… Harlock per farmi dare delle spiegazioni perché presumo sia passato in tutte le classi, poi devo trovare le mie amiche. Vuole che io abbia visto la sua Cat? –
- La.. La mia? – Oh ora balbettava pure. Era troppo tenero.
- Oh suvvia prof, vuole che non ci siamo accorti di come la guarda con quegli occhietti? – BAM. COLPITO E AFFONDATO COME IL TITANIC.
- Ehm, scusa devo andare – Sisi, so io dove deve andare…
Improvvisamente dalla cima delle scale, fece la sua apparizione la Queeny che stava inveendo contro i suoi studenti. Riuscii solo a sentire – Incivili! Siete delle bestie! Vi ha dato di volta il cervello? Sembra stiate facendo una barricata! Una sorta di Rivoluzione Francese nella mia scuola! Non siamo nel 1789! TUTTI IN PRESIDENZA! E MALIK NON BALLARE CON LA PIANTINA! – Nessuno ovviamente la ascoltò e dopo circa mezz’ora l’entusiasmo si placò e le lezioni furono sospese per quel giorno.


Era quasi ora di pranzo e finalmente trovai Harlock. Lui mi porse la mano e io gliela presi immediatamente.
- Ho una sorpresa per te! –
Mmmmh le sue sorprese non erano mai buone idee.. Mi trascinò fuori in giardino dove alcuni studenti sedevano sulle panchine con sulle ginocchia dei libri. Mentre sotto alcune querce erano appollaiati alcuni ragazzi. Harlock mi mise le mani sugli occhi.
- che stai facendo? –
- ssssh, fidati di me –
- se mi fai cadere o mi fai sbattere contro un albero, ti uccido –
Alla fine arrivammo a destinazione. Aprii gli occhi e Harlock disse – sorpresa! – battendo le mani come un bambino esaltato. Amore. Mi aveva preparato un pic-nic: sull’erba aveva steso una tovaglia ampia con sopra un cestino da cui usciva un profumino niente male. Ci accomodammo sulla tovaglia (fortunatamente il deficiente aveva preso un posto un po’ appartato) e mi avventai sul cibo, avevo troppa fame. Harlock mi guardò ridacchiando.
- ehi non ridere, ho fame. Ah, spiegami perché prima ti sei fiondato in classe –
- mah, per liberare gli studenti, anche se in realtà volevo liberare te – mmh si – non ti ho vista molto durante la giornata in questi giorni –
- eh sai, amore, la tua ragazza ha degli impegni che non può rivelare a tutti, nemmeno al suo fidanzato. Mi vedi sempre di corsa perché ho le mie fonti che mi danno le informazioni che io so – Harlock impallidì all’istante.
- Oddio… La mia ragazza è Secrecy??? – Scoppiai a ridere.
- Ma figurati! Temo che Secrecy non verrà mai allo scoperto –
- Potresti avere ragione! –
- No caro, HO ragione. Dai finiamo questo ben di Dio – Lui sfoderò un sorriso per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
Caro diario, finisco qua perché non so se vuoi sapere dettagliatamente cosa è successo dopo (chi vuole intendere, intenda)
Love, Cicci


EXTRA:
Orari laboratori:

Selenia:
:) Lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
quinta ora disegno Studio
individiale
studio individuale galateo disegno
sesta ora criminologia tattiche
evasive
sport galateo studio
individuale
settima ora tattiche
evasive
botanica sport botanica criminologia

Sofia:
:) lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
quinta  ora spagnolo francese canto galateo studio
individuale
sesta ora francese studio
individuale
sport galateo spagnolo
settima ora arredamento
interni
canto sport arredamento
interni
studio
individuale

Camilla:
:) lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
quinta ora disegno studio
individuale
studio individuale galateo
disegno
sesta ora criminologia tattiche evasive sport galateo studio individuale
settima ora tattiche evasive studio individuale sport studio individuele criminologia

Alexandra:
:) lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
quinta ora disegno cazzeggio canto cattivologia disegno
sesta ora criminologia tattiche evasive cazzeggio cattivologia cazzeggio
settima ora tattiche evasive canto cazzeggio cazzeggio criminologia

Loredana:
:) lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
quinta ora disegno studio individuale studio individuale galateo (#sbavotime) disegno
sesta ora studio individuale resurrezione sport galateo
(#sbavotime)
studio individuale
settima ora studio individuale studio individuale sport studio individuele resurrezione

Lisa:
:) lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
quinta ora spagnolo francese #freedom #freedom #freedom
sesta ora francese resurrezione sport #freedom spagnolo
settima ora #freedom botanica sport botanica resurrezione

Elsa:
:) lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
quinta ora fare quel che voglio visita di Ace alla presidenza té con Elson lavarsi i capelli creare nuove regole assurde che nessuno rispetterà mai
sesta ora uguale a prima scappare dalle cicche Cesso dimostrarsi superiore cesso
settima ora cesso merenda jack mi porta al cinema mettere note a casaccio essere felice perchè la settimana è finita

Elson:
:) lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì
quinta ora prime ora buca té con Elsa quinte seconde
sesta ora ora buca quarte terze quinte ora buca
settima ora seconde quarte prime ora buca (dopo le quinte è necessaria) terze



Note dell’autrice
HOLA HOLA HOLA! E’ Sophie che vi parla! Allora in questo capitolo il nostro capitano libera tutti gli studenti provocando la loro /nostra/ felicità. Fun Fact: dovete sapere che la “Liberazione” è una tradizione che avviene nella nostra città (in realtà non so se la si fa anche in altre città. Se si, fatemi sapere nelle recensioni perché sono curiosa). In pratica il primo Martedì di Novembre, i liceali vengono “liberati” dalle matricole universitarie, i goliardi, con tanto di mantello e fischietti, irrompendo nelle scuole e sgombrando le aule. (Piacerebbe anche a me diventare una goliarda ahahah) Purtroppo quest’anno per me, Cammi, Alex e Lory è stata l’ultima Liberazione, sigh.
Come potete vedere, è intervenuta addirittura la Queeny che ci ha riempito di insulti e beh, alla fine essendomi accorta che la Cicci non aveva ancora avuto un appuntamento “romantico” con il suo Harlock, l’ho accontentata. Direi di avervi detto tutto quindi lasciate molti commenti! ;)))))
A presto, Sophie

L’angolino di Cammi:
Buonasera! Come avete notato ho pubblicato molto in fretta, questo perché ora abbiamo già tre capitoli pronti (compreso questo appena pubblicato) quindi ho preferito pubblicarlo di domenica per poi pubblicare il prossimo…domenica prossima! Quindi fare un capitolo a settimana, mi sembrava più ordinato!
Ultima cosa e poi vi giuro che la pianto di rompere i cosiddetti a tutti: Forse alcuni di voi (mi sa nessuno però ahahah) avranno notato che abbiamo aggiunto la nota LIME. Ok…questa nota non è stata aggiunta per questo capitolo (in cui non succede niente in pratica) ma per un capitolo futuro…non aggiungo altro, vi lascio con la sorpresa!
Ciao ciao
Camilla!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche