Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Little_Lotte    08/02/2015    8 recensioni
" Ogni atomo nel tuo corpo viene da una stella che è esplosa. E gli atomi nella tua mano sinistra vengono probabilmente da una stella differente da quella corrispondente alla tua mano destra. È la cosa più poetica che conosco della fisica: tu sei polvere di stelle. "
[ Raccolta di Drabble sui Cavalieri dello Zodiaco, di varia ispirazione. Dal comico al romantico, dal tragico al demenziale, ispirate a qualsiasi forma di arte. Semplicemente, pura polvere di stelle. ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Numero Parole: 105
Personaggi: Un po' tutti
Prompt: "Home"-Daughtry
Genere: Introspettivo

 



Home



Per chi è da sempre abituato a vivere senza i propri genitori, il termine “casa” sembra avere un significato puramente astratto: non è un tetto sopra la testa, né un rifugio sicuro o il caldo abbraccio di una madre; solo un mero ammasso di lettere, casualmente riunito per formare una parola.

Per i cinque Cavalieri di Bronzo era stato così, almeno fino a quando non avevano scoperto il vero significato dell'amicizia che li legava. Alla fine erano state tutte le battaglie, i sacrifici e le promesse fatte, ad insegnare loro che cosa significasse essere una famiglia.

E che, molto spesso, basta poter guardare lo stesso cielo per sentirsi veramente a casa.







N.d.A: Salve a tutti! :3
Per chi già mi conosce, sono felice di ritrovarvi ancora qui e per chi fosse la prima volta... Beh, lieta di aver attirato la vostra attenzione! :D
Ci tenevo molto a scrivere questa raccolta di Drabble e ci tengo subito a precisare che spazieranno tutte da un genere all'altro, nella maniera più disparata ( Passerò dal tragico al comico demenziale come se nulla fosse, sappiatelo! xD). I personaggi saranno sempre i cinque bronze, talvolta accompagnati da qualche "guest star" che mi ha praticamente implorato di essere inserita... Per cui spero proprio di riuscire ad incontrare i gusti di tutti. :)
Vi abbraccio e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi cosa- :)
Bacioni
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte