Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    10/02/2015    10 recensioni
Ecco una raccolta di one-shot sulla vita di Giulia di quand'era bambina (che non centra con le storie che sto scrivendo).
E' con le TMNT del 2003, quelle che mi hanno accompagnato fin da piccola, spero che vi piaccia!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Età 7 anni:
Come sempre Giulia stava guardando le Tartarughe Ninja e quando finirono andò nella cameretta per vedere se Raffaello era arrivato, entrò e un paio di mani le si misero sul volto.
"Chi sono?" domandò Raffaello
"Raphie!" rispose Giulia
"Oggi andiamo di nuovo al rifugio?" chiese Raph
"Si" rispose Giulia
Allora Raph prese il suo specie di telefono, aprì il portale e entrarono.
"Ciao a tutti!" urlò Giulia
"Ciao Giulia!" disse Mikey
"La facciamo una gara oggi?" propose Giulia
"Di cosa?" domandò Donnie
"Di corsa, combattere e altre cose" rispose Giulia
"A me sta bene" disse Leo
"Anche per me" dissero poi in coro Donnie, Raph e Mikey
"Prima gara...disegno" disse Mikey
Tutti si sedettero sul divano e iniziarono a disegnare, quando tutti ebbero finito mostrarono i disegni, Mikey aveva disegnato lui e i suoi fratelli con Giulia mentre erano seduti sul divano, Leo aveva disegnato una porta con dei caratteri kanji sopra, Donnie aveva disegnato un progetto per rimodernizzare il Tarta-Corazzato, Raph aveva disegnato la sua moto e Giulia aveva disegnato le tartarughe, ognuna con la propria arma e sopra la scritta 'Tartarughe Ninja'.
"Io, Michelangelo Hamato, in quanto ottimo disegnatore e critico d'arte dichiaro che il premio per il disegno più bello va a.....Giulia!"
"Sii!!" Giulia si mise a saltare "La prossima prova è la meditazione" disse poi.
Allora si sedettero tutti per terra, incrociarono le gambe e iniziarono a meditare, a Mikey formicolarono subito le gambe quindi si alzò, Donnie non c'è la fece più a si alzò; rimasero Raph, Leo e Giulia,che stava per cedere, non c'è la faceva più, le gambe gli pizzicavano allora si alzò e dopo di lei si alzò anche Raph.
"Ha vinto Leo!" disse Giulia
"Ora ci sono delle domande" disse Donnie "Il primo che risponde bene vince, allora... quanto fa 6+6?"
Raph, Leo e Mikey fecero finta di non sapere la risposta allora Giulia alzò la mano
"12?"
"Brava Giulia!" disse Donnie "Rispondi bene ad altre 2 domande e vinci, quanto fa 10+10?"
"20!" Disse Giulia
"Brava risposta esatta! L'ultima domanda, quanto fa 20+10?"
".....30!..." rispose Giulia
"Brava Giulia! Hai vinto!"
"Ora ci alleniamo" disse Raph
Allora andarono tutti davanti al proprio sacco da box e iniziarono a dare pugni e calci.
Finito l'allenamento mangiarono tutti la pizza e Raph portò Giulia a fare un giro con la moto.
Mentre sfrecciavano per le strade di New York, Giulia si aggrappava al guscio di Raffaello.
"Sei ancora sveglia Giulia?" domandò ad un certo punto Raph
"Si, ma ho tanto sonno, mi riporti a casa per favore?" chiese Giulia
"Certo, tutto per la mia principessina" detto questo Raph si fermò in un vicolo, prese quello specie di telefono e aprì il portale e ci entrò.
Prese Giulia, la mise sotto le coperte e gli diede il bacio della buonanotte.
"Buona Notte principessina"
"Buona Notte Raphie"
Raph sorrise e se ne andò nel portale che quando lui ebbe passato si chiuse. Raph salì sulla sua moto uscendo dal vicolo e facendo un'impennata, pensando a la sua principessina, la bambina di cui si prendeva cura con tanto affetto e amore, come se fosse sua figlia; Raffaello sorrise a quei pensieri e facendo un'altra impennata fece rombare il motore potente della moto...



Angolo Autrice
Ciao a tutti!!!! Scuate se il capitolo è corto ma dovevo pubblicarlo...Che ne pensate?
Raph: Potevi fare di meglio
Io: Lo so, e ora....Ringraziamenti!! Ringrazio Funny_Love, Mivi28, Fantasy Heart e Ayumi Edogawa per aver recensito il capitolo,
Pietro97 e Ayumi Edogawa di nuovo per avere messo la storia tra le preferite e Fantasy Heart per seguirla. Vi ringrazio tantissimo!!! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,
I LOVE RAPH


 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH