Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    08/02/2015    6 recensioni
Ecco una raccolta di one-shot sulla vita di Giulia di quand'era bambina (che non centra con le storie che sto scrivendo).
E' con le TMNT del 2003, quelle che mi hanno accompagnato fin da piccola, spero che vi piaccia!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bambina di 5 anni dai capelli castani con 2 ciocche, una a destra e l'altra a sinistra, rosse; stava guadando la TV a casa di sua nonna, stava guardando le Tartarughe Ninja e quando finirono andò nella cameretta che un tempo apparteneva a suo padre. Aveva le pareti azzurre con delle nuvole disegnate e c'era una striscia che divideva la parete a metà con sopra disegnati i cuccioli della carica dei 101, c'era anche un armadio enorme con 4 ante e una scrivania con sopra le foto della piccola bambina e dei suoi genitori con anche i suoi nonni. La bambina si sedette sul letto e aspettò...
Dopo un paio di minuti si aprì un portale rosso da cui usci Raffaello.

"Raphie!" urlò la bambina correndogli incontro.
"Giulietta!" disse Raph prendendola in braccio "Come sta oggi la mia principessina?"
"Io bene e tu?" disse la bambina
"Bene anch'io" rispose Raph "Dove vuoi essere portata oggi?"

La bambina ci penso un po' su.

"Al rifugio!" urlò facendo un tenero sorriso
"E rifugio sia" poi Raffaello si caricò la bambina dietro il guscio e insieme entrarono nel portale rosso.
"Ragazzi ho portato Giulia!" disse Raph e tutti smisero di fare quello che stavano facendo, Mikey smise di disegnare, Donnie smise di saldare il Tarta-Corazzato e Leo smise di allenarsi.
"Ciao Giulietta! Lo vieni a dare un bacino a Mikey?" disse Michelangelo e la bambina gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia, stessa cosa fece con Leonardo e Donatello. 

Poi andò dal Maestro Splinter, che era in cucina, gli si avvicinò e tirò un po' la sua veste in segno che voleva essere presa in braccio. Il Maestro Splinter sorrise e la prese in braccio e lei gli diede un bacio sulla guancia.
"Come stai oggi mia piccola kunoichi?"
"Bene"
"Giulia vieni che abbiamo una sorpresina per te" disse Raffaello entrando in cucina "Vieni" Giulia non se lo fece ripetere 2 volte e scappò dalla presa del Maestro Splinter e andò da Raph, il quale le mise le mani intorno agli occhi per non farla vedere.
"Ora ti guido io, cammina, cammina e... siamo arrivati" Raffaello le tolse le mani dagli occhi e la bimba appena vide la sorpresa si mise a saltare.
"Grazie!Grazie!" urlava la bambina che diede un bacetto a tutti per ringraziarli della sorpresa, un pupazzo e una maschera, un pupazzo con le sembianze di Raffaello e una maschera nera come quella che avevano le tartarughe.
"Ti piacciono?" domandò premurosamente Raph
"Tanto!Tanto!"disse la bambina saltellando.

Passò tutto il pomeriggio al rifugio a disegnare con Mikey, a cercare di meditare con Leo, a passare gli attrezzi a Donnie e ad allenarsi con Raph; sembra strano ma la piccola Giulia andava vicino a Raph e cercava di copiare le sue mosse, dando calci e pugni al piccolo sacco da box fatto appositamente per lei da Donnie. 
La sera Raffaello portò Giulia a fare un giro per i tetti di New York, poi si fermarono a mangiare un po' di pizza che Mikey aveva dato a Raph prima che uscisse e poi ripresero a fare il giretto.

"Raphie ho sonno" disse Giulia che non era più aggrappata al guscio di Raph, ma bensì tra le sue braccia. 
"Ora ti riporto a casa" detto questo Raffaello prese dalla sua cintura una specie di telefono che, digitando alcune lettere, apriva un portale per far ritornare Giulia a casa.

Raffaello entrò dentro il portale e comparve nella cameretta, mise Giulia a letto e gli diede un bacio sulla fronte.

"Grazie Raffaello" disse una voce alle spalle di Raph, che si girò non appena la sentì.
"Di niente signora" rispose Raffaello alla nonna di Giulia "Sua nipote è molto speciale, ha una fantasia immensa ed è molto dolce e gentile...Ah! Prima che me ne dimentichi, qui ci sono dei regali che le abbiamo fatto io e i miei fratelli, un pupazzo con le mie sembianze e una maschera da ninja, e ci sono anche i disegni che ha fatto oggi" disse Raffaello dando tutto alla nonna di Giulia, la quale poso tutte le cose sulla scrivania  che distranziava  20-30 cm dal letto.
"Io devo andare" disse Raffaello "Devo tornare dai miei fratelli, arrivederci signora" e poi Raph entrò nel portale che si chiuse alle sue spalle. La nonna di Giulia uscì dalla cameretta e se ne andò in cucina. 

Un disegno tra quelli che aveva fatto Giulia scivolò e finì per terra, sopra c'era disegnata lei con la maschera che le avevano regalato oggi con in mano un paio di Sai e accanto c'erano Leo, Donnie, Mikey e Raphie. Sul disegno spiccava una scritta racchiusa da una nuvoletta con il codino che andava a finire sulla testa di Giulia con scritto "Siete i miei eroi", sicuramente non l'aveva scritto da sola, forse l'aveva aiutata Mikey, ma resta il fatto che era un bellissimo disegno...





Angolo dell'Autrice

Salve a tutto il popolo del fandom delle TMNT, oggi vi propongo una raccolta di one-shot uscite da non so da  che parte del mio cervellino bacato. Si tratta della storia di Giulia di quando era piccola che arriverà fino a non so quale età e racconterà un paio di giorni che ha passato con loro. Come ho detto nel prologo e ripeterò qui la storia è ambientata con le TMNT del 2003 e non c'entra niente con le storie che sto scrivendo e che ho scritto. Detto questo spero che vi piaccia la mia idea, devo però dirvi una cosa, non potrò aggiornare con precisione perchè purtroppo i miei impegni e la scuola mi tengono abbastanza occupata, però cercherò di fare del mio meglio. Ok, ho scritto molto e sono venuta un po' troppo seriosa, detto questo la finisco di rompere e vi saluto.
Baci,
I LOVE RAPH



 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH