Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    10/02/2015    4 recensioni
Per questa storia, mi sono ispirata a due anime Shoujo!
Ovvero: Kimi Ni Todoke e Say i Love You! u___u
Spero vi piaccia, upupu.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Questo capitolo contiene delle azioni leggermente(?) sessuali, in caso di fastidio o altro, è pregato di non leggere. Arigatou!
-Tsurugi Pov.—
Continuò a baciarmi, staccandosi poi. Decisi allora di invertire la situazione, facendolo trovare sotto di me. Ripresi a baciarlo, sfiorando il suo membro con la mano. Lo sentii ansimare leggermente, e questo non fece altro che far salire ancora di più la mia voglia di stuprarlo. Infilai la lingua fra le labbra del ragazzo, che ricambiò il gesto, diventando rosso peggio di un pomodoro. Presi il membro del ragazzo, iniziando a muovere lentamente la mano, sentendolo ansimare sempre di più. Mi staccai dal bacio, abbassandomi leggermente e baciandogli il collo. Ero l’unico che pensava che Tenma era dannatamente eccitante? Stavo per aumentare la velocità della mano, quando sentii un telefono squillare. Era quello del ragazzo. Sbuffai, staccandomi da lui e alzandomi dal divano.
 
-Tenma Pov.—
Salvo, ancora una volta. Presi il telefono dalla tasca mettendomi seduto, e rispondendo. “A-Aki? Uh, nonono stavo..correndo. Va bene, a tra poco allora.” Sospirai. Vi state chiedendo perché gli ho detto che stavo correndo? Eh..Immaginatelo voi.
Mi alzai, grattandomi la testa. “A-Aki vuole che torni a c-casa..” “Va bene.” “A-A domani!” Gli sorrisi, uscendo poi di casa e dirigendomi verso la mia. L’altra volta ero imbarazzato, ma adesso..Ammetto però che mi piacev- Nonono cosa dico!? Scossi leggermente la testa, arrivando a casa. “Eccoti Tenma!” Mi sorrise, tendendomi una lettera. La presi, leggendola. Non..era possibile. Appena finii di leggerla, la lettera mi cadde dalle mani,e corsi via. “Tenma!” Mi richiamò lei, ma la ignorai completamente, dirigendomi verso il parco e sedendomi sotto un albero, stringendo le gambe a me. Dopo tutti questi anni, si fanno sentire ora, e voglio anche che io..No, no.
 
-Tsurugi Pov.—
Era ormai sera, e io mi trovavo seduto sul divano a guardare la televisione, quando sentii la mia porta bussare. Mi alzai andando ad aprirla, e trovandomi d’avanti la zia di Tenma. “E’ qui lui?” Scossi la testa, guardandola. “Perché?” “E’ uscito oggi scappando e non è ancora tornato. Inizio a preoccuparmi..” Disse. In quel momento, iniziai a preoccuparmi anch’io. Mi misi la giacca, uscendo di casa. “Vi aiuterò a cercarlo.” “Grazie mille!” Sorrise lei, dirigendosi dalla parte opposta alla mia. Iniziai così a cercarlo, ovunque, ma niente non riuscivo a trovarlo. Provai a telefonarlo, ma probabilmente era spento o non c’era linea da lui. Ero sempre più preoccupato, ed era quasi calata la notte. Mi diressi al parco, sperando di trovarlo. “Tenma!” Alzai la voce, vedendo poi il ragazzo seduto sotto un’albero. Corsi da lui, inginocchiandomi e poggiandogli le mani sulle spalle scuotendolo. “Si può sapere che fine avevi fatto?! Tua zia è preoccupata per te, e anc-..Tenma?” Stava piangendo, e appena alzò lo sguardo verso di me scoppiò a piangere, abbracciandomi. “Tenma?..” Ricambiai l’abbraccio, cercando di calmarlo. “Tenma, che succede?” “N-Non voglio..” “Cosa?” “Ho ricevuto una lettera dai miei e..vogliono che io mi trasferisca da loro.” Mi disse, fra un singhiozzo e l’altro. “Non è una bella cosa?” “Si ma..Trasferirmi ad Osaka, Tsurugi non potrò più vederti..” Ricominciò a piangere, coprendosi il viso con le mani. A Osaka? Quindi, non avrei più avuto la possibilità di vederlo. Ma non potevo costringerlo a restare, i suoi genitori avevano bisogno di lui. Mi alzai, girando la testa dall’altra parte. “Vai Tenma.” “Tsurugi ma io..” “Io non voglio più vederti. Ti odio.” Mi morsi il labbro inferiore, stringendo i pugni. “Ho capito..” Lui si alzò, asciugandosi le lacrime e guardandomi sorridendo. “Addio Tsurugi.” Corse via. Avrei tanto voluto fermalo, ma non potevo interferire tra lui e la sua famiglia. So solo che con quella frase avevo sicuramente ferito Tenma, e questo, non me lo sarei mai perdonato.
 
 
---Angolino dell’Autrice.—
Bene bene, maledetti genitori che spuntano come funghi…
COOMUNQUE!
Io credo che mancherò per un paio di giorni visto che la mia linea internet da domani va in manutenzione, quindi non datemi per morta! U_U
E avevo pensato di far uscire uno “SPECIAL” sulla KyouTen il giorno di S. Valentino.
Ora che ho detto tutto, a presto!
 Ps: Angye-Chan se leggerai questo sappi che mi sto esercitando a narrare io stessa la storia senza il casino dei "POV" come mi hai suggerito!
Spero di fare un buon lavoro in avanti. ; u ;
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan