Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraCoffeeTime    11/02/2015    2 recensioni
POST BOOK 4, BALANCE.
Un viaggio nel mondo degli Spiriti con Korra e Asami, che lentamente capiscono che quello che lega l'una all'altra non è semplice amicizia, ma un rapporto più profondo e delicato.. Ogni capitolo contiene tre drabbles, che racconta la loro avventura.
Attenzione: KORRASAMI POWER!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asami, Korra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Legends'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA! Post Balance, niente di nuovo. Come al solito, segnalatemi se dovessero esserci OOC o errori grammaticali. Detto questo, buona lettura a tutti. :)

#7 Lettere

Erano trascorsi tre mesi dal loro arrivo nel mondo degli Spiriti, e Jinora, puntuale come sempre, aveva spedito loro una serie di lettere tramite gli amici di Bum-ju, il piccolo “animaletto domestico” di Bumi.       
Che le lettere fossero di Tenzin o dei suoi figli, il contenuto era più o meno lo stesso ogni volta: com’era stato il viaggio, problemi particolari, quanti spiriti strani incontravano ogni giorno ect.
Quando lesse quella di Pema, rimase dolcemente sorpresa, arrossendo fino alla punta dei capelli.

#8 Domanda
Cara Korra,
spero vivamente che il vostro viaggio stia andando a gonfie vele, senza troppi intoppi o spiriti particolarmente dispettosi!
Qui a Città della Repubblica l’ampliamento della città procede bene, l’azienda di Asami non si smentisce mai, anche in assenza della proprietaria.
I bambini continuano a chiedermi quando tu e Asami tornerete, sono così ansiosi! I tuoi genitori invece sono molto tranquilli: sanno che tu e Asami avete bisogno del vostro tempo per capirvi e dichiararsi l’una all’altra, dopo tre lunghi anni d’attesa… vorrei poterlo spiegare anche ai miei figli, ma l’amore è l’emozione più complicata ed imprevedibile in assoluto. Già una volta ti diedi il consiglio di esprimere alla persona di cui ti eri innamorata i tuoi sentimenti: anche se la prima volta è finita male, sono sicura che la persona che ti è vicino in questo momento è quella giusta.  
 Perché in fondo, è di questo che si tratta, giusto?
Scrivici presto!
Pema  
     

#9 Risposta
Korra rilesse la lettera più volte durante la notte, rigirandosi quel piccolo (ed ormai stropicciato) foglio tra le mani.
Fin dal suo primo arrivo a Città della Repubblica quasi quattro anni addietro, per lei Pema era stata come una seconda madre, che le elargiva i propri consigli quand’era necessario. Con la sua cotta per Mako era intervenuta proprio lei.
Curioso come, a distanza di tanto tempo, si stesse ripetendo la medesima situazione con la sua ex rivale in amore.
 Perché in fondo, è di questo che si tratta, giusto?
L’Avatar sorrise: in effetti, Pema aveva ragione su tutta la linea.

Asami era la persona giusta per lei. 

Angolo del manicomio!
Buonsalve gente! Mi scuso per l'enorme ritardo con cui ho pubblicato questo capitolo, ma preparare bene l'esame di cultura cinese non è una passeggiata... ma quando prendi 28, sai che ne è valsa la pena! XDXD Come premio per voi per la vostra infinita pazienza, e come regalo per me per aver preso un voto alto (che mi alzi la media di un po' e mi faccia stare più tranquilla in futuro!), ho finalmento scritto di getto queste 3 drabbles. Piaciute? Sì? No? Non lo sapete ancora? Scrivetemi lasciando una recensione. ;)
Hasta la vista, e come al solito, ci vediamo (se ci vediamo! XD) al prossimo capitolo!
Avalongoddess

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraCoffeeTime