Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    12/02/2015    2 recensioni
Naruto e Sakura stanno insieme a persone diverse.
Dal testo: «Tre settimane fa. E' venuto a trovarmi il mattino in cui Sasuke era partito. E io ero così stanca di stare male per lui che non ci ho pensato..ho agito e basta e..e mi sento male per Hinata! Ma in quel momento non sembrava così sbagliato! E' stato così bello che non poteva esserlo! Oh Ino..ho fatto un tale casino!» mi accascio a terra esausta.
Ino mi guarda inizialmente a bocca aperta, poi il suo sguardo si ammorbidisce e mi sorride dolcemente sedendosi accanto a me per terra «Ah fronte-spaziosa! Quante ne combini?»
Accenni NARUHINA nei primi capitoli.
Nuovi personaggi
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai manca 1 mese al parto e sono sempre più emozionata. Lo siete anche tu e Sasuke.
Non vedo l'ora di conoscerti! Appoggio una mano sulla pancia, ultimamente non fai altro che calciare. Sembro una balena
«Uff..» sbuffo.
Mi siedo sul divano e mi massaggio la schiena. Ogni mese che passa mi fa più male. Anche per questo non vedo l'ora che tu nasca.
«Sakura-chan! Come stai?» mi chiedi scendendo le scale, ti sei appena svegliato. Hai gli occhi assonnati e, se possibile, i tuoi capelli sono ancora più scompigliati.
«Buongiorno dormiglione! Bene, tranne per la schiena! Sul tavolo c'è la colazione!» esclamo sorridendoti.
«Grazie Sakura-chan! Il Teme?»
«E' già uscito!».
Dopo qualche minuto ti siedi vicino al me sul divano «Tu hai già mangiato?»
«Sì, non ti preoccupare! Da quando bevi il caffè?» ti chiedo stranita quando appoggi sul tavolino un tazza di caffè fumante.
È anche per questo che non vedo l'ora che tu nasca, mi hanno proibito il caffè.
«Da oggi!» esclami sorridendomi e portandoti la tazza alle labbra.
La tua faccia è impagabile.
«Oddio che schifo!! Come fai a bere una brodaglia del genere??».
«Ma ci hai messo lo zucchero?» chiedo con le lacrime agli occhi «Oh» sussulto. Un altro calcio. Forte.
«Che c'è?» chiedi. Ti prendo la mano e me la appoggio sulla pancia, sorridi quando tua figlia ti molla un altro calcio.
«Ah Sakura-chan! È violenta come te!» esclami ridendo.
Non faccio in tempo a risponderti che Sasuke entra in casa accompagnato da una ragazza mai vista.
Ci giriamo verso la porta e sgraniamo gli occhi. Sasuke ha portato a casa una donna? Per di più incinta?? Mi sono persa qualcosa?
«Ciao..!» esclama lei intimidita.
Sasuke non ci guarda nemmeno in faccia. Tu ti alzi e sorridendole ti presenti «Ciao! Io sono Naruto Uzumaki!».
«Io mi chiamo Eri!» ti sorride di rimando e ti porge la mano. Ha i capelli neri e gli occhi di color cioccolato, i lineamenti sono dolci. È davvero una bella ragazza.
Ha una pancia enorme. Probabilmente è di 8 mesi o giù di lì!
«Naruto, mi puoi dare una mano?» ti chiedo cercando di alzarmi dal divano.
Tu corri a aiutarmi e io mi avvicino a lei, porgendole la mano e guardando Sasuke, che è rimasto immobile «Io sono Sakura Haruno, piacere! Posso chiederti di quanto sei?».
«Sono di 8 mesi» sorride lei imbarazzata. Avevo ragione quindi.
Guardo Sasuke, deve aver capito cosa mi passa per la testa, la domanda che mi sto ponendo da quando lei è entrata.
«E' tuo il bambino?» gli chiedo, mentre tu mi metti una mano sulla spalla.
Lui annuisce. Non mi guarda nemmeno in faccia.
Adesso ho capito perchè non si è arrabbiato quando gli ho detto di me e di Naruto.
Mi porto una mano agli occhi e me li massaggio. Mi è improvvisamente venuto un gran male alla testa.
«Torno subito..» mormoro andando in bagno. Sbatto la porta e mi appoggio al lavandino.
Non dovrei essere arrabbiata, no? Alla fine io ho fatto lo stesso con Naruto, e se non avessi saputo di essere incinta non glielo avrei mai detto.
Probabilmente è successo quando se ne è andato... però non è stato corretto.
Alla fine è lui che scappava sempre da me e mi lasciava sola, no? Forse se ne andava per incontrare lei.
Non aveva il fegato di lasciarmi dopo tutto quello che avevi fatto tu per riportarmelo a casa. O magari è stata solo una svista come la mia e ha saputo solo oggi che sta per diventare padre.
Ma da dove viene quella ragazza? Che razza di incosciente! Fare tanta strada per venire qua, nelle sue condizioni.
O magari è della foglia e me l'ha fatta sotto il naso..
Sobbalzo quando qualcuno bussa alla porta «Chi è?».
«Io» esclama Sasuke «Posso entrare?».
No, non mi va proprio di parlare con te, adesso «Sì» mormoro, mentre entra e si chiude la porta alle spalle.
«Sei arrabbiata immagino..» dice tenendo sempre lo sguardo basso.
«Un po'.. non capisco perchè non ce l'hai detto..» o meglio, perchè non ME l'hai detto.
«L'ho scoperto oggi, è venuta da lontano per farmelo sapere...».
Allora è stata lei l'incosciente.
«E' successo quando te ne sei andato senza dire niente, vero?»
Annuisce.
«Andavi via da me per incontrarti con lei?».
Lui alza lo sguardo e mi fissa stranito «Assolutamente no! È stato un errore di una notte, come è successo tra te e Naruto!».
Sospiro, questa consapevolezza mi fa stare meglio! Almeno so che non ero noiosa per lui a tal punto.
«Torniamo di la?» mi chiede sorridendomi.
Annuisco. Non posso arrabbiarmi con lui, non sarebbe giusto. Anche se in realtà avrebbe potuto dirmelo, dopo che gli ho confessato di Naruto.
Lascio perdere e mi siedo accanto a te, che stai parlando allegramente con Eri.
Mi guardi sorridente e io ti sorrido di rimando per rassicurarti che va tutto bene.
«Scusami Eri».
«Niente, figurati! Hai reagito anche meglio di quanto immaginassimo, a detta di Naruto» esclama sorridendo.
Io ti guardo in cagnesco «Che cosa le hai raccontato?» esclamo mentre una vena comincia a pulsarmi sulla tempia.
«N-niente Sakura-chan!» dici mentre muovi freneticamente avanti indietro le mani davanti alla faccia.
Eri comincia a ridere e noi ci giriamo a fissarla stupiti «Siete così carini!».
Diventiamo rossi entrambi.
«State insieme?» ci chiede poi.
«Ehm..» esclami tu guardandomi, non lo sai neanche tu che cosa siamo.
«Sì» mormoro io senza neanche rendermene conto.
Tu mi guardi stranito «Davvero??» domandi con gli occhi che brillano.
Ti sorrido. «Sì, baka! Aspetto una figlia da te!».
Ti rabbui e incroci le braccia al petto «Dovresti stare con me perchè mi ami, non perchè ti ho messa incinta!».
«Ma io ti amo!» esclamo portandomi una mano alla bocca per lo stupore.
Non lo avevo mai detto ad alta voce e di certo non volevo farlo davanti a Sasuke e a una sconosciuta!!
Mi guardi e strabuzzi gli occhi. Sasuke invece si avvicina a Eri «Ci sei voluta tu per far ammettere a questi due i propri sentimenti!».

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93