Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    12/02/2015    1 recensioni
Questa romantica e drammatica avventura vedrà come protagonisti Hiccup e Astrid, due innamorati che dovranno fare di tutto per rendere ufficiale e far rispettare il loro amore.
Ps. Per leggere questa fanfiction è consigliata la precedente lettura della mia seconda fanfiction " dominatori degli elementi ", siccome alcuni personaggi che ci sono in Hero, vengono descritti solo in quella fanfiction.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

 Era una bella giornata, il sole splendeva, ma io mi sentivo ancora molto stanca. 
" Penso di aver fatto un brutto sogno. " dissi ad Hiccup, mentre ci alzavamo. 
" Lo so, stanotte ti muovevi tantissimo e hai parlato nel sonno, una volta hai addirittura urlato, sempre senza svegliarti però. " 
" Davvero? Non ricordo nulla. " dissi portando una mano sulla tempia. " Cosa ho detto? " 
" Te ne parlerò più tardi, ricordi che giorno è oggi? " 
" Oggi..ah, è il mio compleanno. " dissi ricordando. 
" Già. Quindi niente incubi nel giorno del tuo compleanno. " 
" D'accordo. " dissi avvicinandomi alla porta, quando la stessa persona del giorno precedente, stava per prendermi in pieno con la porta la testa, il giorno del mio diciannovesimo compleanno. 
" Kyra!! Smettila di sorprendermi alla porta ogni volta! " le gridai contro. 
" Ehm...scusa. Comunque buon compleanno. " disse. 
Feci una faccia annoiata e schifata dello stesso spavento di ogni giorno. 
Noi tre scendemmo a fare colazione, anche se la mia mente era attirata da una cosa totalmente diversa : i sogni che avevo fatto quella notte. Volevo assolutamente sapere sapere cos'avevo sognato e perché avevo gridato, cosa avevo detto nel sonno? Chissà perché Hiccup non me ne voleva parlare, questo scatenava in me un grande sospetto...non è che stavo facendo sogni erotici? Mistero enorme..
" Hiccup...allora, mi parli di quei sogni? " chiesi, annoiata di non sapere su cosa fossero. 
" Tranquilla, te ne parlerò più tardi, quando andremo a fare un giro con i draghi. Anzi, ti piacerebbe fare un altro giro romantico con Sdentato, come quello di 3 anni fa? " 
Ebbi un tuffo al cuore, un ricordo troppo reale di un momento troppo romantico. L'inizio di tutto, della nostra grande storia d'amore. Ce l'abbiamo fatta nonostante tante difficoltà. 
" Astrid? Ci Seiii?? " chiese Hiccup passandomi una mano davanti agli occhi. 
" Ovvio. Certo che si. " dissi, molti secondi dopo alla domanda posta da Hiccup. 
Hiccup mi sorrise e cominciò a mangiare la colazione. 
Una volta finito di mangiare uscimmo di casa, andando dai nostri draghi. 
" Tempestosa! Hey, piccola...scusami davvero ma oggi vado a volare con Hiccup e Sdentato. Prometto che dopo volerò anche con te. " dissi alla mia draghessa. Poi mi avvicinai ad Hiccup, che finalmente mi baciò e salì su Sdentato, facendomi sedere dietro di lui. 
Sdentato con un balzo spiccò il volo, più dolcemente di 3 anni prima. Certo, in quel momenti non c'erano le nuvole rosse del tramonto o l'aurora polare, era ancora mattina, ma il sole splendeva sopra alle nuvole che coprivano Berk e mi illuminava il viso.  
Mi strinsi ad Hiccup, poggiando ancora la mia testa sulla sua spalla destra. Poco dopo atterrammo su una nuova isola, che probabilmente avevano scoperto Hiccup e Sdentato. 
" Un'altra isola? " chiesi. 
" Già. " rispose semplicemente lui. 
" Ora che siamo qui voglio assolutamente sapere cos'è successo stanotte. " dissi guardandolo con un'espressione seria. 
" D'accordo...siediti, penso sarà lunga da raccontare. " disse, prendendomi per mano e sedendosi, imitato da me. 
" Forza.." lo incitai. 
" Allora...da dove posso cominciare? Beh...comunciero dal principio. Era ieri sera, ti eri appena addormentata mentre io tu stavo guardando..." disse portando una nano dietro alla testa. " Presto giunsero le due della notte e mi sembrava umano dormire a quell'ora, quindi mi addormentai. Ma non durò a lungo : dopo qualche minuto mi risvegliai, stavi parlando nel sonno. Hai detto varie parole, ma penso stessi parlando di tuo padre. Hai detto che lui tornerà, ma non ha senso...come potrebbe tuo padre tornare? È morto. Continuasti a parlare per una buona mezz'ora, prima di urlare. Pensavo fosse meglio svegliarti, ma non ci riuscivo. Ma non durò più a lungo, poco dopo di sei calmata e hai ricominciato a dormire serenamente. Questo è rutti quello che si, lo giuro. " spiegò Hiccup. 
Rimasi senza parole, il sangue mi si ghiacciò, praticamente, e là mia testa smise di funzionare normalmente. 
" Cosa significa che mio padre tornerà? " chiesi, alzandomi in piedi. 
" Non lo so, ma spero che sia stato soltanto un incubo creato dalla tua mente, nulla a che fare con i segni premonitori. Comunque sia, ora non pensarci. È il tuo compleanno, voglio che tu lo passi il meglio possibile. " 
" Ti amo. " dissi. 
" Anch'io " rispose attirandomi a sé e baciandomi.
ANGOLO AUTRICE : 
E tatada...è finita! Vi chiederete ora...come può essere finita con questa suspance?? Esattamente quella suspance che mi serviva per scrivere la terza ff che forse completerà questa catena di ff, sempre che non ne faccia una quarta. Quindi...se vi attira il modo di lavorare della mia diabolica mente...continuare a seguirmi con la 3^ ff, che non so ancora come chiamerò. 
Baci a tutti e recensiteeeeee!!! 
By cricrina01
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01