Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    03/12/2008    23 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LOTTAAAA... E se rimanete delusi beh.. ODDIO..non me lo diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!non era facile da scrivere...

Allora.. rispondiamo ai commentiniii:
Sugar: ma amoreee.. ma che bel teatrino!! Ti sei superata io io io io.. non ho parole!! ma cioè è fantastico.. ti fa proprio sbellicare dall'inizio alla fine.. TU SEI PROPRIO UN MEGAGENIO più un orso polare!! ( malia è scema) . Che dire io sono commossa dal tuo impegno per le mie scemenze.. GRAZIE tesoro.. non mi dilungo tanto ci parliamo su msn. eheheh..
artemis5: no aspetta da dove? NY oddeeeeoooo. che onore.. ma daiiiii!! Malia china la testa e si inginocchia tipo cavaliere della tavola rotonda.. GRAZIEEEE!!!
Kitty_Cullen: Ed lo saprà presto di essere papà..ehehe.. intanto goditi la lotta.. VIVA EMMETT!!
novilunio: MA CIAOOOOOOOOO!!! Bene.. la mia fic diventa una droga? Non ti disintossicareeeeee.. mi raccomando.. (oddio non mi arrestate nooooo). Ecco la dose.. attenzione all'overdose.. eheheeheh..
ilesnape: Ciao ombra.. eheheeh.. che dire.. VIVA EMMETT!!! AMMOREEE.. ahahaha.. !! ti lascio alla lotta.. che la stavi aspettando con ansia.. ehehehe :-P
mistica88: Ti interessa Darkness??? Te ne parlerò allora.. capisco i problemi di internet.. ti ho anche sentita oggi, ma sei sparita di nuovo. E vabbè eeheheh.. ti lascio al nuovo capitolo.. BACIO!!!
VivianaRossa: E già i regali.. ne ho fatti solo dueeeee... alle sorelle del mio ragazzo tra l'altro. torniamo a noi.. il combattimento.. Ma quale combattimento!!! Ed e Bella si vogliono troppo.. eehehe.. meglio che Nessie non guardi queste cose vietate ai minori.. ehehehe..Edward diventerà sempre peggio.. sempre più uomo e sempre meno vampiro.. e Bella sempre più donna vogliosa del suo uomo e provocatrice, ma tanto innamorata. Carlisle ed Esme li vedremo in veste romantica.. ho scritto i loro capitoli..60 e 61.. Dici che vuoi fare pubblicità alla mia fic, non a tutti piace. Però sììì, fa con comodo.. se può piacere me molto felice!!! :-P Io pure voglio entrare nei tuoi cluuuuuuuuuuuubbbbbbbbb!!!!!! POSSO????? Eheeheheh :-P bacio.
Bchan: Ed devi capirlo..è distratto sto periodo.. è intontito da Bella!!! eheheeh.. ti lascio alla lotta :-P
roxyna: ciao davvero hai iniziato una fic? Le darò un'occhiata.. guarda il computer dà sempre problemi.. sempre sempre. Na tragedia. Ti lascio al nuovo capitolo.. me felice che tu ci sia ancora!!!!
gianna88: Ecco il continuo Nana... fa la brava :-P
darkeonys: concordo su Emmett.. è proprio un grande!!! Ti lascio alla lotta.. e spero di sentirti!! CIAOO!
Ichigo_91: ahahaha.. poveri gioielli.. sìsì.. Ti lascio al nuovo chappy.. BACIONE!!!
Helen Cullen: Presto arriveranno i capitoli di Carlisle ed Esme sai? Cioèè. ho imbastito una storia assurda.. mi sono basata su quello che ha scritto la Meyer e ci ho ricamato delle cose assurde.. ma secondo me molto belle.. per la loro storia d'amore. Mi sono piaciuti molto infatti.. che dire ti lascio alla battaglia all'ultimo indumento. eheheeheh.. BACIONE!!!
Stella del Sud: Ciao.. come sta la mia scrittrice preferita?? :-))  Io pubblico.. tu dimmi che ne pensi io conto su di teeeeeee..
dolcenera_cullen: Si vede che adoro Emmett ehh??? Predisposizione per lui.. eheheheeh.. Edward non morirà quando scoprirà di essere padre.. anzi prenderà tutto con molta calma.. impassibile ( giuro non scherzo).. sarà dolce. eheeheh.. :-)) Ti lascio al chappy.. bacione..
Potterina1993: Una lotta spogliarellista... ahahahah.. credo che ci sarà da ridere dai.. :-P Non troppo però..  Ti lascio al chappy, fammi sapere eh??? bacini..
Emily94:botte sangue acido muriatico!!! (Malia scherza) Non ci saranno perdite. ^^ PROMESSO..
honeyweasley95: Quando fanno sesso??? Ehhhh.. fra un po'.. dai aspetta un po''''''''''''''...frettolona!! GODITI EDWARD in questo capitolo.. ehehehe.. :-P
crazy640: non ti preoccupare, non ti devi scusare.. anzi mi fa piacere che questa volta tu abbia commentato. Sono molto contenta.. Edward è un po' ragazzino sì.. in questa storia molto. Ma ho immaginato come si dovesse sentire un perenne diciassettenne con gli ormoni soffocati e poi finalmente liberi PORELLLOOOO!!! Ho adorato tutto i personaggi di questa fic, ma devo dirlo Emmett è il mio eroe.. lui sa sempre tutto.. ehehe.. vuoi che scriva ancora su lui e Rosalie?? Molto volentieri lo farò di certo.. prima dedicherà due capitoli a Carlisle ed Esme.. poi se avrò richieste in questo senso scrivero ancora su tutte le coppie. non ho problemi.. magari alla fine.. vuoi sapere se Jake tornerà??? E credo proprio di sì.. per ora ancora no.. ma sì.. deve per forza visto come l'ha mollato.. eheheheh .-P Macchè recensione kmtrica guarda che risposta che ti ho scritto!!! Un papiro eheheehh.. GRAZIE del commento!!
Padfoot_07. Ciau Syria.. eccoci qui goditi la lotta.. ehehe.. spero ti piaccia!! al prossimo capitolo la confessione.. :-P CIAUUU
bellemorte86: La lotta sarà PATTAAAA!! aahahahah.. nessuno vince nessuno perde perchèèè??? eheheeh.. non lo dico.. leggere per credere ;-P ^^
saraligorio1993: W Emmett... W Edward.. W la lotta.. ahahah sei curiosa ehhh??? Tanto ti parlo su msn.. ehehehe.. :-P Abbasso Costantino.. ehehehe :-P
giunigiu95: Curiosaaaaa??? Ma allora ti lascio direttamente alla lotta.. tutte in trepidazione.. eheheeh.. nel prox cap gli dice di Reneesme.. tranquilal ehehehe ^^
tappetta: O_____O eccoci giunti al fatidico momento.. 3 2 1.. viaa!! heheh
sbadata93: Ciao Regan.. GRAZIE anche per la microrecensione.. ti lascio al capitoloooo! ^^
Fin: Ehhhh sì acquisti di natale.. pochi ma buoni. Eheeheh :-P Sì sì  proprio una famiglia di matti.. guarda qui che combinano i Cullen. .aahahahha.. non ti scandalizzare. Ma tanto ormai lo so che tu mantieni sempre la calma. eehehhe :-P


Edward Cullen: the fight.



La guardavo legarsi i lunghi capelli castani al lato del campo di battaglia. Il tempo sembrava dalla nostra parte, lampi e tuoni non davano tregua alla giornata. Mi sembrò tranquilla.. il passo fermo, l’andatura felina. Dovevo stare molto attento..non era da prendere sotto gamba.
- Pronta per la sconfitta?- Le gridai preso dalla voglia di prenderla un po’ in giro.
Mi lanciò un’occhiata divertita e tornò ad occuparsi dei suoi pensieri.
- Io continuo a dire che sei solo uno spaccone-. Mi rispose sistemandosi meglio la maglia e dandomi le spalle per parlare un attimo con Alice.
Sentii una mano pizzicarmi e mi girai.
- Niente completino sexy eh? Forse è meglio così..-. Jasper mi guardava malizioso.
- Abbiamo deciso insieme..-. Feci spallucce e mi voltai per guardarla ancora. Era troppo bella in quella tutina nera aderente..
- Fesso..-. Mormorò il grizzly digrignando i denti.
- Ahhh, ma dai.. potevamo combattere così?-. Roteai gli occhi in aria esasperato. Non volevo assolutamente che tutta la mia famiglia puntasse gli occhi sul corpo di mia moglie, figuriamoci poi mentre si muoveva e dimenava..mai.
Dietro di me Eleazar e Carlisle chiacchieravano da vecchi amici e i miei fratelli si sarebbero aggiunti di lì a poco. Alle sue spalle invece le vampire incallite dei Denali.. e poi le mie sorelle.. Esme avrebbe dato il via a quell’assurdità.
“Ma perché non mi sono rifiutato..”.
Mi diressi verso il centro del campo e aspettai che lei facesse altrettanto. Bella si avvicinò a me ondeggiando… “Ma guarda come si atteggia..”. Ringhiai mostrando i denti..
 - Siamo di cattivo umore signor Cullen..?-. Mormorò facendo scontrare il suo petto contro il mio.
“ E provoca anche..”.
Allungai il collo velocemente per spaventarla, ma lei non indietreggiò, mimò esattamente la mia stessa mossa. Cominciammo a digrignare i denti innervositi..
- L’agnellino ha voglia di farsi male..-. Sussurrai ringhiando gutturalmente mentre l’eccitazione e l’adrenalina cominciavano a scorrermi nelle vene.
- Su chi di noi due si farà male avrei qualche dubbio..-. Bisbigliò minacciosa allargando leggermente le gambe.. si era piegata in posizione d’attacco.
“ Se mi sfidi così ti faccio vedere io come ti faccio male..”. Pensai squadrandola da capo a piedi.
Sorrisi maligno..
Si accostò ancora di più arrivando a sfiorarmi la bocca.
- E vedi di non guardarmi in quel modo..vampiro-. Mi allacciò le mani dietro il collo e per pochi secondi fece aderire completamente i nostri corpi.
Udii le grida impazzite del nostro pubblico e ghignai per nulla intimorito.
Le afferrai la testa e la costrinsi a toccare le mie labbra con forza, mentre con l’altra mano le toccavo la schiena insistentemente.
Ancora gli urli assatanati di quegli impiccioni..
“Sto cominciando a pensare che sarà divertente”.
Si staccò ansimante.
- Così è giocare sporco..-. Si passò il polso sulla bocca, come se i miei baci la disgustassero e quel gesto non mi piacque per niente.
“ Vuoi fare la dura..?”. Non con me. Guardai le vampire alle sue spalle e mi venne un’idea.
In fondo non avevamo ancora cominciato a combattere... “Colpo basso”.
- Aspetta un attimo amore..-. Ridacchiai tra me e me.
Esme ci guardava interrogativa, ma io le feci cenno di aspettare.
Mi girai dando le spalle a mia moglie per qualche secondo. Mi piegai lentamente e mi tolsi la maglietta gettandola poco cavallerescamente a terra. Mi abbassai i pantaloni poco sotto l’ombelico e li fermai allacciando l’elastico della tuta.
“ Ora sono comodo..”.
Mi voltai di nuovo puntando lo sguardo su mia moglie e stringendo leggermente le spalle in avanti.. spostai il peso del corpo sulle ginocchia appoggiandomi con le mani. La vidi trattenere il respiro e tremare, mentre lo sciame di donne dietro di lei vociava e sbraitava come una schiera di fan impazzite.
- Edward..- gridò Tanya in fermento – se vuoi togliere il resto.. Ti diamo noi una mano..!!-.
Le altre gridarono come ossesse e io ridacchiai soddisfatto. “Questa non te l’aspettavi”.
- Nudo.. nudo..nudo..-.  Irina, Kate, e Rosalie facevano cori da stadio, mentre Alice batteva le mani contenta. Carmen aveva spalancato la bocca.. mia madre tralasciai.. sapevo che era sconvolta.
Bella invece era rimasta paralizzata..
- Sei uno scorretto..-. Sibilò..
- Nella tua voce noto un che di.. come dire.. arrendevole..-. Mi stavo divertendo come non mai. Mi accostai di nuovo a lei e portai il mio viso accanto al suo orecchio – hai da ridire?-.
Percepii il suo naso correre lungo la mia guancia e il mio collo.. mi annusava e si saturava del mio odore prima di perdere totalmente il controllo delle sue emozioni. Aveva chiuso gli occhi..
- Bella..-. Fremetti..Aveva poggiato una mano sul mio petto e l’aveva portata all’attaccatura visibile dei miei boxer – ricordati che questo è un combattimento..-.
- Sei stato tu il primo a dimenticartene..-. Bisbigliò sulla mia spalla.. – non oso immaginare cosa stanno pensando qua dietro di te..-.
Sogghignai – se vuoi ti do’ un aiutino..mhhh..-.
Portò le dita sotto i miei boxer e io trattenni il respiro – Non credo avrai ancora voglia di scherzare ora..-. Non la lasciai fare.. mi allontanai di scatto prima che potesse instupidirmi. “Maledetta..vuole il gioco duro”.
La folla sembrava delirante.
- Bellina fagli vedere chi sei..!!! Dai sorella..-.
“Figuriamoci se Emmett non aveva voglia di fare il cretino..mi sembrava strano”.
Scrocchiai il collo prima a destra e poi a sinistra tornando a fissarla e lei mi sorrise maliziosa. Avevo proprio un brutto presentimento.
“Oh..Oh..”.
Lasciò che sue mani corressero sulla maglietta e ne afferrò l’orlo con la chiara intenzione di alzarla.
“Ehh??”.
Improvvisamente intorno a noi ci fu silenzio di tomba.. i vampiri stavano trattenendo il respiro. Io anche..
“Non farlo.. no… non sono affatto d’accordo..”. La ammonii socchiudendo le palpebre, ma lei storse il muso sfacciata. “Sono tuo marito.. decido io”.
Mi guardò provocante e ammiccò. Scosse la testa e in un lampo la cannottiera fu vicino ai miei piedi. “Questo non dovevi farlo..”.
Corsi minaccioso vicino a lei e le afferrai le braccia. I pensieri dei miei fratelli si fecero un po’ troppo insistenti per i miei gusti.
“ Jasper cosa cavolo me ne frega se questo reggiseno è di Alice.. Emmett se parli ancora di palpatine giuro che lo dico a Rosalie..”. Pensai arrabbiato.
- Copriti.. Bella..-. Le ordinai tra i denti cercando di guardarla solamente in viso.
- Non mi guardi neanche..?-. Mise il broncio schiacciando il seno contro il mio petto.
“ Oddio.. ”.
- Non vorrei ricordarti il motivo per cui siamo qui.. sai calci, pugni..-.
Ero furioso, geloso come non mai. Non pensavo potesse avere il coraggio di ripagarmi con la stessa moneta. “ Sei cambiata.. ma anche io..”. Sorrisi.. finalmente potevo sentirmi me stesso.
- Sei stato tu ad iniziare Edward.. cosa significa? Tu puoi e io no..?-
“ Come la metti Cullen? Che le dirai?”.
- Esattamente.. sono io che decido..-. La sua risata cristallina mi fece rabbrividire.
- Tu che decidi cosa esattamente?-.
Mi circondò il collo con le braccia e puntò gli occhi nei miei.
- Bella.. tu mi appartieni.. perciò vedi di prendere quello straccio e mettertelo addosso altrimenti..-.
Spalancò le pupille rosse e soffiò sulla mia bocca.
- Altrimenti?-. Mi disse strusciandosi su di me e facendomi deglutire.
- Non risponderò più delle mie azioni..-. Continuai imperterrito come un idiota.
- Interessante..-. Sussurrò pensierosa – Tu, Edward Cullen, che non rispondi più di te.. veramente interessante..-. Aggrottò le sopracciglia e ridacchiò.
Risi senza alcuna traccia di divertimento nella voce, non mi piaceva affatto essere preso in giro.. tantomeno da lei.
- Sei diventata impossibile..-. Allargai le braccia scuotendo il capo.. i giochi dovevano finire, ero stufo. Decisi di attaccare..
Allungai una mano e le portai velocemente il gomito dietro la schiena facendola girare.. lo strattonai con forza e udii un gemito di dolore. Roteò gli occhi arrabbiata e ringhiò…
- Stronzo..-. Mormorò bloccata. Con la mano libera mi assestò un colpo alla gola e io mi portai immediatamente le mani al collo per permettere al torace di respirare ancora normalmente. Sorrisi.. era troppo forte per me, ma.. stava tremando. Sarebbe stato fin troppo facile sconfiggerla.
Non era così sicura come voleva far credere, perciò non reagii.
Guardai Esme e le feci cenno di non dare ancora il via… non ce ne fu bisogno. Mia madre aveva la mente piena di rimproveri sul nostro comportamento, perciò non si mosse.
Mi voltai di nuovo verso mia moglie, che sotto il mio sguardo non vacillò. “Sei brava a nascondere.. sei diventata brava..”.
Mi avvicinai a lei senza alcuna intenzione e Bella lo percepì immediatamente.. allungò le braccia lungo i fianchi e aspettò.
- Cosa c’è.. -. Mi disse nervosa mordendosi un labbro.
- Ho mal di pancia..-.
Non volevo più combattere, non contro di lei. Percepivo il suo disagio..
Mi osservò scettica. – Smettila..-.
Portò lo sguardo sul mio stomaco e risalì sul mio viso. – Che scusa deficiente..-. Disse infine.
Osservandola attentamente notai il suo tremore, non poteva essere certo il freddo. Non voleva battersi con me.
Mi avvicinai maggiormente e le afferrai le mani portandomele sugli addominali.
- Probabilmente ho mangiato troppo..-. La guardai dolcemente lanciandole il mio solito sorriso sghembo e la vidi sciogliersi e appoggiare il capo sul mio torace.
Ridacchiò divertita. – Scemo..-.
Al diavolo gli spettatori che ci stavano guardando..sarebbero rimasti delusi.  Mi rifiutavo di sentirli o anche solo guardarli, volevo solo pensare a Bella.
- Che ne dici di tornarcene a casa io e te e stare un po’ insieme.. da soli?-.
Le baciai i capelli e la abbracciai teneramente.
- Sì.. lo vorrei tanto..-. Sospirò e mi strinse a sé cercando conforto – non mi va l’idea di combattere contro di te..-.
- Eih voi due.. che bella scenetta. Insomma vi volete dare una mossa? Qui aspettiamo il sangue..-.
L’orso come sempre aveva da parlare a sproposito.
“ Bella..”. Mi sembrò di tornare al passato, lei si stava stringendo spasmodicamente a me cercando di nascondere il suo disagio. “Probabilmente sin dall’inizio tu non volevi..che stupido che sono”.
- Che spaccone..-. Le mormorai nell’orecchio cullandola.
- Adesso lo ammetti eh?-. Mi accarezzò dolcemente facendomi sospirare.
- E’ che tu come sempre mi fai uscire fuori di testa..-. Ammisi aumentando la stretta.
“Sei incredibile..”.
- Anche tu.. vicino a te non capisco più nulla..-. Alzò gli occhi e incrociò i miei.
“ Ti adoro piccolina..”.
- Scusa se prima ti ho attaccata.. fatto male?-.
Scosse la testa e mi posò un bacio sul cuore. – No.. per niente. Anche io non sono stata delicata..-.
- Ti amo..-. Bisbigliai sulla sua fronte stringendola a me con tutta la forza che avevo in corpo.
- Io di più.. molto di più..ricordalo Edward-.
Non risposi, ma sapevo che quella non era esattamente la verità. Il mio amore superava persino il desiderio di vivere.. e il bisogno di lei stava diventando una necessità di cui prima non riuscivo capire il senso. Ora però sarebbe stato impossibile frenarmi.



SPOILERRRRRR... BELLLAAAA...

Era arrivato il momento di dirgli di Reneesme. Non potevo aspettare ancora.. presi in braccio mia figlia e la cullai stretta tra le braccia.
“ Amore..”. Le baciai la fronte.. così simile a quella di suo papà. Era così bella..

Allora.. in teoria domani non ci sono.. in pratica.. aggiornerò prestissimo verso l'ora di pranzo prima di uscire.. venerdì non posterò.. ma tornerò sabato..!! Mi dispiace.. ce la farete venerdì?? Spero di sì.. 
   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_