Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samy87    12/02/2015    1 recensioni
Dal testo:... disse Kakashi , concluse dopo un qualche secondo dopo aver estratto un kunai, preparandosi per un eventuale scontro.
La piccola sfera rimase ferma sulle teste dei ninja della sabbia che la stavano guardando allibiti per qualche minuto, poi, all'improvviso, iniziò ad attaccarli...
spero che la storia vi piaccia non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RITORNO A KONOHA

Erano trascorsi tre anni da quando Naruto aveva lasciato il villaggio per seguire Jiraiya nel suo viaggio e in tutto quel tempo non aveva fatto altro che allenarsi, mentre tutti gli abitanti avevano trascorso la loro vita tranquilla.
Sembrava una mattina come tante altre quando il biondo seguito dal ninja leggendario attraversano le mura di Konoha, il ragazzo si arrampico su un muro molto alto, iniziando a guardarsi intorno contento -quanto tempo .... non è cambiato nulla .... tranne per il fatto che hanno scolpito il viso della nonna Tsunade-.
Nello stesso momento Sakura, seguita da Konohamaru, Moegi e Udon, era andata a prendere la lista degli ingressi della mattina da Izumo e Kotetsu e quando li raggiunse, i due ragazzi la guardarono sorridendo - vuoi sapere la novità?-.
La ninja rosa, perplessa -di cosa state parlando?-, Izumo consegnandole la lista, la guardò perplesso -come non lo sai .... non l'hai ancora incontrato?-.
Konohamaru, iniziando a perde la pazienza -insomma .... di chi state parlando? .... smettetela di fare i misteriosi-, Sakura aprendo la lista -non ci credo .... Naruto e' tornato .... Konohamaru, Moegi, Udon andiamo a cercarlo-, i tre bambini annuirono e insieme si misero a cercare il loro amico.
Jiraiya dopo essere riuscito a convincere Naruto a scendere dal muro -dobbiamo andare da Tsunade sbrigati-, il biondo sbuffando -uff siamo appena tornati .... abbiamo tutto il tempo che vogliamo .... che ne dici se prima di andare dalla nonna Tsunade ci facessimo una bella mangiata di ramen al chiosco di Teuchi?-.
Il ninja leggendario stava per rispondergli quando di fronte a loro comparvero Sakura e I tre ragazzini, gli andarono in contro urlandogli -Naruto finalmente sei tornato quanto ci sei mancato-.
La ninja rosa arrossendo leggermente -sei proprio cambiato in questi anni .... penso tu sia maturato in questa lunga assenza .... io invece come ti sembro?-, il biondo, senza nemmeno riflettere, tranquillo -non sei cambiata per niente-.
Il ninja leggendario, spalmandosi la mano sulla faccia - tu non ci capisci proprio nulla sulle donne-, mentre Sakura iniziava a deprimersi per la risposta di quello scemo biondo.
In quel momento Konohamaru, usando la tecnica seducente, si era trasformato in ragazza, per poi tornare normale -com'è andata?.... era un bel 90 60 90?-.
Naruto gli sorrise leggermente -Konohamaru non sono più un bimbetto e anche tu dovresti smettere di usare quella tecnica-, la ninja rosa nel sentirlo < proprio così non sei cresciuto solo d'aspetto mi fa sentire un po sola ma sei diventato notevole chissà quali tecniche fantastiche avrai imparato in tutto questo tempo >.
-quella tecnica non è niente di che .... guarda la nuova versione della tecnica seducente perfezionato di recente-cercando di mostrargliela.
Nello stesso momento Sakura, rendendosi conto di quello che stava per accedere, colpi il ragazzo con un pugno -tu razza di idiota, dentro non sei cambiato per niente ignorante non ci vediamo da tre anni e neanche dopo due minuti mi tocca intervenire contro le tue cavolate-.
Jiraiya attirando la sua attenzione -su su calmati Sakura .... stai spaventando Konohamaru-,la giovane riprendendo un minimo di calma - andiamo scommetto che la signorina Tsunade sarà contenta di sapere che sei tornato-.
POCO DOPO
Tsunade, sentendo bussare alla porta del suo ufficio, alzò lo sguardo dalle carte che stava leggendo e pigramente -avanti-, i due giovani entrarono nella stanza seguiti dall'uomo e il biondo sorridendo - come stai nonna Tsunade?-.
La donna cercando di mantenere la calma -senti moccioso .... sono l'Hokage merito rispetto .... spero che in questi anni tu ti sia allenato e che non abbia perso tempo in sciocchezze-.
Naruto mettendo un leggero broncio - sono diventato imbattibile .... nessuno al mondo potrebbe riuscire a sconfiggermi-, la bionda soddisfatta per la risposta -sono contenta che tu me lo dica .... perché ho giusto voglia di vedere quanto siete migliorati in questo tempo-.
Sakura cercando di rimanere tranquilla -devo combattere contro Naruto? -, la bionda -no tranquilla combatterete insieme .... ho giusto l'avversario che fa per voi .... in questo ultimo periodo non gli ho affidato missioni faticose perché vi potesse affrontare al meglio-.
In quel momento bussarono alla porta ed entro Shikamaru, seguito da Temari, e il biondo sorpreso -sei tu il nostro sfidante?-, il moro, a sua volta sorpreso -sfidante? .... no ti sbagli .... io devo consegnare alcuni moduli per il nuovo esame dei chunin-.
La bionda della sabbia -Naruto potresti anche salutare .... visto che non ci vediamo da tre anni-, il ninja -eh .... si certo .... ma tu chi sei?-, la giovane finendo a gambe all'aria -< sei scemo > potresti almeno ricordati i nomi di quelli che aiuti-.
Naruto, capendo (finalmente) chi aveva di fronte -ma certo .... tu sei la sorella di Gaara .... se non mi ricordo male ti chiami Temari .... indovinato?-, la bionda sospirando < certo che ce ne hai messo di tempo per ricordarti di me > - bravo .... indovinato-.
Tsunade dando un colpetto di tosse -basta con questi momenti nostalgici .... il vostro avversario è arrivato-, -davvero?- domandarono in coro Naruto e Sakura, la donna annuì senza parlare, indicando solo la finestra aperta alle sue spalle.
Il biondo tutto contento si affacciò -maestro Kakashi-, il ninja alzando gli occhi dal libro -quanto tempo .... ti trovo cresciuto Naruto-, il ragazzo tranquillo -invece lei non è cambiato per niente .... a proposito ho un regalo per lei-, estraendo un libro dalla tasca porta oggetti.
Quando il ninja albino lo vide, andò in estasi -cosa .... tu .... q .... questa è la nuova uscita dell'Icha Icha Paradise .... la prima dopo tre anni-, il biondo contento -per me è una noia mortale ma a lei può piacere-.
Intanto Jiraiya guardava la scena offeso < che idiota un ragazzino non potrebbe mai capire la bellezza di un simile capolavoro e pensare che è un prodotto raro non ancora pubblicato>.
La ninja leggendaria, riprendendo la parola -vogliamo iniziare subito con la prova ....-, ma prontamente Kakashi la interruppe -meglio aspettare .... infondo Naruto è appena tornato .... sarà stanco .... e poi manca ancora un elemento per completare la squadra .... ci vediamo questo pomeriggio alle tre al campo d'allenamento sette-, scomparendo in una nuvola di fumo.
Shizune stupita - sbaglio o il maestro Kakashi sembrava di fretta?-, -già sembrava anche a me .... chissà che cosa doveva fare- domandò perplessa anche l'Hokage.
Naruto iniziando a sghignazzare -io lo so .... sono sicuro che è andato da qualche parte a leggere il libro che gli ho appena dato .... ma chi è l'elemento che manca?-, Tsunade facendo finta di niente -lo scoprire questo pomeriggio e ora andate-( facendo uscire tutti i ragazzi dalla stanza.
DIECI MINUTI DOPO
Shikamaru -Naruto .... che cosa pensi di fare? .... pensi di partecipare al nuovo esame dei chunin? .... sei l'unico del nostro gruppo che non lo ha ancora superato-, il biondo, quasi cadendo per terra -quindi anche tu Sakura sei stata promossa?-.
La ninja rosa, mostrandogli la lingua -certo che si-e Shikamaru aggiunse -devi anche sapere che io, Neji, Kankuro, e la seccatura qui presente siamo/sono diventati jonin ....-, ricevendo una gomitata dalla bionda della sabbia.
Naruto stupito da quelle parole -non ci credo .... da quando sono partito sono venute manie di grandezza a tutti .... Minato .... invece che fine ha fatto? .... non l'ho ancora visto-.
Shikamaru, sospirando -lui è diventato un Anbu ed è quasi sempre in missione se vuoi saperne di più dovresti chiedere a suo padre o a Rock Lee ma anche a Sakura .... so per certo che lei la visto di recente insieme a Ino e Ten Ten quando sono andate a trovarlo in piena notte ....-.
Nel sentire quelle parole, Sakura gli si fondò addosso, tappandogli la bocca, Naruto assistendo alla scena perplesso -.... eh .... che cosa intendi Shikamaru?-.
La ragazza rosa -ti spiego io .... un pomeriggio sono andata a casa del maestro per chiedere come stesse suo figlio visto che non lo vedevo da qualche giorno .... ma quando la porta si è aperta mi sono ritrovata di fronte Minato con indosso solo i pantaloni della tuta ....-.
In quel momento il moro era riuscito a liberarsi dalla presa della ragazza -io veramente so un'altra versione ....-, ma fu interrotto di nuovo da Sakura -.... poi mi ha fatto entrare .... offrendomi da bere .... ma quando ho fatto per sedermi ho notato che sul divano .... c'era il libro che legge sempre il maestro Kakashi .... e quando gli ho chiesto se lo stesse leggendo .... lui ha cercato di portarmelo via .... riuscendoci alla fine .... arrossendo leggermente .... dicendo che se l'era dimenticato il padre .... per poi metterlo nella libreria .... poco dopo me ne sono andata e basta-.
Naruto sghignazzando < ha iniziato a leggere anche lui quei libri >, poi rivolgendosi a Shikamaru -ma voi due siete usciti per un appuntamento?-, il moro, cercando di sembrare calmo -non scherzare perché mai dovrei uscire con questa seccatura per un appuntamento?-.
Temari offesa per quelle parole -ti ho detto di non chiamarmi seccatura razza di ananas camminante-, il ragazzo ignorandola -devo fare la scorta alla sec .... volevo dire Temari .... visto che è l'ambasciatrice del suo villaggio .... ma voi non dovreste andare all'incontro con il vostro maestro prima di arrivare tardi?-.
Sakura, controllando l'ora -cavolo hai ragione .... Naruto muoviti o faremo tardi-, afferrando il biondo per un braccio, che stava iniziando a lamentarsi, tirandoselo dietro.
Dopo una breve corsetta i due ragazzi arrivarono al campo d'allenamento, trovando ad aspettarli Jiraiya, Tsunade e Shizune, Naruto -siamo arrivati in tempo- ansimando leggermente, Sakura -guardandosi in torno-ma il maestro non è ancora arrivato?-.
Il biondo iniziando a ridere -lo sai com'è il maestro Kakashi non arrivava mai puntuale-, la ninja rosa sospirando - hai ragione .... ma speravo che fosse un pochino cambiato in quel senso .... è senza speranza-.
UN ORA PIÙ TARDI
Quando il ninja albino arrivò al campo d'allenamento, tranquillo -salve ....-, ma i due ragazzi non lo lasciarono finire di parlare, guardandolo seri -maestro è arrivato in ritardo-, il ninja cercando di calmarli -questa volta non è colpa mia .... dovevo compilare i moduli per la formazione della nuova squadra .... comunque non sono il solo che è arrivato in ritardo .... manca ancora il vostro futuro compagno-.
In quel momento Tsunade, voltandosi in dietro -non mi preoccuperei di questo visto che il vostro compagno è appena arrivato-, poi rivolgendosi al più basso dei tre appena arrivati -come mai sei così tanto in ritardo?-.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samy87