Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    12/02/2015    0 recensioni
Sana ritornata dal primo film, scopre che Akito e Fuka stanno assieme, non riuscendo a vederli insieme decide di accettare un lavoro in America, con un contratto che la lascerà via degli anni, dove si costruisce una sua nuova vita.
Passano gli anni e ritorna in Giappone per nostalgia, con la paura di rivedere Lui, ma quando contatta la sua vecchia amica Fuka, scopre che loro non stanno più assieme, allora contatta i vecchi amici e scopre che Akito è sparito dalla vita di tutti, o così sembra... Sana cerca di unire i pezzi e scoprirà che gli anni passati lontani da lui sono stati molto difficili.
Cosa è successo ad Akito in questi anni che Sana è stata in America? Cosa scoprirà la nostra protagonista? Sarà vero che le persone cambiano in modo radicale negli anni? Scopritelo leggendolo se vi siete incuriositi
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ciao a tutti, prima di lasciarvi al primo capitolo della mia fac, voglio ringraziare tutti coloro che la leggeranno. Questa è la mia prima FF che faccio, spero che sarete indulgenti, quando troverete degli errori che credo non mancheranno, accetterò di buon cuore consigli e avvertimenti. che altro dire buona lettura :)

Lontana.
 

Cap 01.
 
Pov Sana.
 
Se ripenso a tutto quello che è successo, mi viene da pensare che la mia vita non è mai stata tranquilla.
Da quando sono qui in America, il mio passato in Giappone, sembra un lontano ricordo, Lui mi sembra un lontano ricordo, che ancora oggi torna prepotente e doloroso nei miei sogni, quell'ultimo sguardo prima dell'addio, occhi ambrati pieni di malinconia, che parlavano per lui, a chiedermi di restare e parlare, una richiesta di aiuto che io ho ignorato per paura e egoismo. Alla fine è sempre così, il mio orgoglio e il mio egoismo mi portano sempre a scappare dai problemi che mi toccano me personalmente, ma sono la prima a risolvere i problemi degli altri che non arrivano a toccarmi se non per mia soddisfazione, sono egoista.
Ripensando al mio addio alla vecchia Sana, ricordo benissimo che allora ero fragile, oltre che egoista, non avevo capito in tempo i segnali che Akito cercava di mandarmi, per poi ritrovarlo insieme a Fuka, la mia migliore amica, dopo solo pochi mesi di allontanamento. Forse si era rassegnato o forse si era accorto di che splendida ragazza era la mia amica e invece che frivola e sciocca era la ragazza che amava, si perché Akito mi amava o almeno la mia mente vuole credere che lui non mi aveva baciato alle elementari per semplice gioco, non lui.
Ma io ero troppo tonta per accorgermi di quei segnali silenziosi che lui mi mandava, per non parlare del mio egoismo che mi ha fatto fare la cosa più semplice, ma distruttiva che potessi fare, fuggire.
 
Ed ora eccomi qui in America, lontana da tutti, che dopo sei lunghi anni, sto con un ragazzo di nome Jerad, attore molto conosciuto, mezzo giapponese e americano. Lui è l'opposto di Akito, molto solare e ottimista, capelli  mossi e neri, occhi verdi e alto 1,75m.
Se non fosse per lui starei ancora a pensare al passato, ma la sua determinazione e passione che mette in ogni cosa che fa, mi ha contagiato.
 
I primi anni ho provato a stare con il mio amico Naozumi, lui mi ha sempre amata, anche durante il film che feci alle medie in montagna con lui, me lo aveva confessato, ma purtroppo mi rendevo conto che lo usavo per dimenticare Akito e questo non era giusto. Per questo motivo siamo rimasti amici.
 
La mia vita oramai è fatta di Jerad, amici e lavoro, ora qui in America sono conosciuta e richiesta in molti paesi, non a caso in questi sei anni, grazie al duro lavoro di Rei, ho fatto molti film in giro per il mondo. Ma in questo ultimo anno ho notato delle discrepanze con il mio compagno. In quattro anni che stiamo assieme siamo sempre riusciti a fare combaciare la nostra relazione con il lavoro, grazie anche ai nostri manager, poi è arrivata lei, una attrice di alto livello, che sta cercando di dividere me e il mio compagno. La cosa che mi irrita è che ci sta riuscendo.
 
In questa situazione mi rendo conto della grande nostalgia che ho del mio paese, mi manca la mamma e le mie amiche e... lui, Akito.
In qualche modo, lui cera sempre, anche se litigavamo, la sua presenza era costante, l'unica grande differenza tra lui e Jerad, Akito era sempre, ma sempre, presente. Non so se lo faceva per ricambiare l'aiuto che avevo dato a lui a risolvere i problemi della sua famiglia. Pero ora dovevo fare in modo di rimediare con il mio compagno e al momento avevo bisogno di una sola persona, l'unica che mi ha sempre aiutato, mia madre, Misako. Mi mancavano le giornate che passavo con lei e vederla correre per la casa sulla sua macchinina rossa, facendo tribolare quel povero uomo che era il suo editore.
Ci ho pensato molto e poi dopo averne parlato con Jerad, ho deciso di farmi una vacanza nel mio paese, troppa è la nostalgia, specialmente ora, in questo periodo critico della mia crescita, dove devo capire chi sono e di cosa ho veramente bisogno, poi il desiderio di rivedere le mie vecchie amiche.
Ora mi trovo qui in viaggio diretta per il Giappone e la cosa che mi viene in mente prima di tutto è come sta lui.
“maledizione Sana, pensa a tua madre e ai tuoi amici, non a lui, appartiene a Fuka, non è mio, io appartengo a Jerad… chissà se hanno fatto la loro famiglia?, no basta, basta, basta. Ora devo solo a pensare al presente e al futuro, Akito è il passato” Sana si addormentò con questa convinzione, anche se nel suo cuore qualcosa andava contro a quella che pensava. Il volo sarebbe arrivato in Giappone tra poche ore.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex