Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _Maddai03    13/02/2015    0 recensioni
31 Agosto 2009
Teddy Remus Lupin sta chiudendo il baule lentamente. Accanto a quello, una gabbia vuota con un maestoso gufo grigio "lupo" e una logora valigia, integra solo grazie a un incantesimo di Hermione, con le iniziali RJ Lupin.
Il bambino solleva la valigia e la adagia sul letto. Al suo interno un plico di fogli bianchi, buste per le lettere, un indeterminato numero di biro (NDA e no, non si sono modernizzati i maghi, è solo che Teddy detesta avere le mani sporche di inchiostro), e una scatola in mogano vuota. Teddy afferra una penna, un foglio e una busta e si siede alla scrivania:
"Cara Mamma, caro Papà.."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raccolta epistolare - Dear Mum... Dear Dad...

 

31 Agosto 2009
Teddy Remus Lupin sta chiudendo il baule lentamente. Accanto a quello, una gabbia vuota con un maestoso gufo grigio "lupo" e una logora valigia, integra solo grazie a un incantesimo di Hermione, con le iniziali RJ Lupin.
Il bambino solleva la valigia e la adagia sul letto. Al suo interno un plico di fogli bianchi, buste per le lettere, un indeterminato numero di biro (NDA e no, non si sono modernizzati i maghi, è solo che Teddy detesta avere le mani sporche di inchiostro), e una scatola in mogano vuota. Teddy afferra una penna, un foglio e una busta e si siede alla scrivania:
 
“Cara Mamma, caro Papà… Cara Tonks, caro Remus…
Non so come si debbano chiamare persone che non abbiamo mai conosciuto, se ci è concesso una certa confidenza o se è più normale parlare come a degli estranei..
In ogni caso: Ciao, sono vostro figlio, e sono orgoglioso di voi.
Mi chiamo Teddy Remus, ma questo voi lo sapete già, ho undici anni, domani partirò per Hogwarts!
Sono un metamorfomagus, ho una passione sfrenata per la carne e sono l’idolo dei cugini Weasley.
Non c’è altro da dire, come presentazione mi sembra sufficiente, il resto lo scoprirete più avanti.
Ho deciso di scrivervi durante i sette anni che passerò ad Hogwarts, così rimanete aggiornati: intanto ecco quello che vi siete persi in questi 11 anni:
Harry e Ginny si sono sposati, lui è Auror e lei fino a qualche anno fa giocava a Quiddich, ora sta a  casa con James Sirius, Albus Severus (papà zio Harry mi ha detto di dirti di non svenire, e di non dirlo a Sirius e a James) e Lily Luna, occasionalmente poi scrive per il Profeta.
Ron ed Hermione si sono sposati insieme a loro, Ron fa anche lui l’Auror, prima lavorava ai Tiri Vispi con George, Hermione è l’unica ad aver finito Hogwarts (chi se lo aspettava?) e ora lavora da qualche parte al ministero. I loro figli si chiamano Rose e Hugo.
Anche Luna si è sposata con Rolf Scamandro, fa la naturalista e ha due figli: Lorcan e Lysander.
George con Angelina, i loro figli sono Fred e Roxanne.
Percy con Audrey, e le loro figlie Lucy e Molly.
Bill e Fleur hanno avuto tre bimbi Victoire, Dominique e Louis.
Sono piuttosto nervoso all’idea di andare ad Hogwarts, mi chiedo in che casa sarò smistato, mi chiedo quale casa preferireste per me, mi chiedo se sarò all’altezza, se riuscirò a passare, se mi diranno qualcosa per i capelli azzurri…
Devo andare, James vuole fare un’ ultima partita di spara-schiocco prima che io parta.
Statemi vicini domani,
ne avrò bisogno.
Cordialmente vostro,
Teddy

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Maddai03