Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: acciosnape    13/02/2015    4 recensioni
Un giovane Mycroft Holmes trova l'account twitter di un giovane agente di polizia. E pensa bene di hackerarlo.
[ text!fic, teen!Mystrade e molta, moltissima noia estiva. ]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Honesty


—— 25/03/2015 Mar ——

09.47 SMS a: Gregory:
I tè sono imbevibili, Gregory, mi domando dove tu li abbia comprati.
M

11.02 SMS a: Mycroft:
… li ho comprati da Sainsbury.
G

13.47 SMS a: Gregory:
Ah.
M

14.15 SMS a: Mycroft:
Non va bene?
G

19.25 SMS a: Gregory:
Mi sarei dovuto aspettare una scarsità simile.
M

20.23 SMS a: Mycroft:
Perché sei sempre così gentile?
G

20.31 SMS a: Gregory:
È nella mia natura, credevo lo sapessi, ormai.
M

20.49 SMS a: Mycroft:
La prossima volta entro senza nemmeno bussare e ti butto tutte le bustine nel letto. Aperte.
G

21.10 SMS a: Gregory:
E tu perché sei sempre così barbaro?
M

21.36 SMS a: Mycroft:
“È Nella mia natura, credevo lo sapessi, ormai. ”
G

21.41 SMS a: Gregory:
Cosa mi spinge ancora a conversare con te?
M

21.42 SMS a: Mycroft:
Il tuo buon senso, sono una delle poche persone che ti sopporta.
G

21.54 SMS a: Gregory:
Temo tu abbia ragione.
M

22.00 SMS a: Mycroft:
… non era esattamente la risposta che mi aspettavo.
G

22.12 SMS a: Gregory:
Dormi.
M

22.14 SMS a: Mycroft: 
Sono fuori.
G

22.15 SMS a: Gregory:
Fatti picchiare, mi raccomando. Buonanotte.
M

22.55 SMS a: Mycroft:
Non avrei più scuse per non piombarti in camera. :)
G

—— 26/03/2015 Gio ——

17.32 SMS a: Mycroft:
Sei un bugiardo, i tè sono buoni. Doppiamente bugiardo.
G

19.21 SMS a: Gregory:
“Doppiamente”?
M

19.33 SMS a: Mycroft:
Tuo fratello potrebbe avermi spifferato qualcosa sul tuo conto.
G

19.45 SMS a: Gregory:
Che cosa?
M

19.59 SMS a: Mycroft:
Detesti gli SMS, per esempio. Mi sembrava mi avessi detto che detestassi le chiamate.
G

22.06 SMS a: Mycroft:
Chi tace acconsente.
G

22.22 SMS a: Gregory:
Solo perché altrimenti mi avresti tartassato di chiamate; con i messaggi posso tenere meglio la situazione sotto controllo, rispondere e leggere quando voglio, Gregory. È già abbastanza vivere con Sherlock sotto lo stesso tetto, senza che si impicci ulteriormente nella mia vita.
M

22.36 SMS a: Mycroft:
Ma non è così terribile come lo descrivi. Tranne quando spara sentenze, lì lo prenderei a pugni anche io.
G

22.37 SMS a: Gregory:
Lascia perdere, non sono in vena di parlare, voglio solo dormire, buonanotte.
M

22.38 SMS a: Mycroft:
Mycroft.
G

22.39 SMS a: Gregory:
Buonanotte.
M

22.40 SMS a: Mycroft:
Testone, buonanotte.
G

—— 27/03/2015 Ven ——

15.02 SMS a: Mycroft:
Ehi.
G

—— 28/03/2015 Sab ——

00.15 SMS a: Mycroft:
Mycroft?
G

—— 30/03/2015 Lun ——

00.03 SMS a: Mycroft:
Allora! Non farmi preoccupare!
G

08.26 SMS a: Gregory:
Santo cielo, Gregory, sono in riabilitazione, non posso stare sempre attaccato a questo affare, lo capisci?
M

15.56 SMS a: Mycroft:
Stai zitto e scrivimi almeno una volta al giorno.
G

19.14 SMS a: Gregory:
Stai zitto tu e non disturbarmi, voglio tornarmene a casa e al lavoro al più presto.
M

20.19 SMS a: Mycroft:
D'accordo, addio.
G

—— 31/03/2015 Mar ——

20.23 SMS a: Mycroft:
Tuo fratello mi ha rubato il distintivo più volte, ma non capisco cosa se ne faccia. Tu non dirgli niente comunque. È convinto che non me ne accorga.

20.26 SMS a: Gregory:
Oh, puoi stare tranquillo, non lo vedo né sento da prima di partire, nonostante sia rimasto fuori dalla porta della stanza come un idiota per giorni senza nemmeno degnarmi di un saluto o che altro.
M

20.48 SMS a: Mycroft:
Scherzi?
G

22.00 SMS a: Gregory:
Suppongo di doverti ringraziare davvero. La mamma dice che è tranquillo, o almeno più di prima. È da qualche mese che ha smesso di uscire di casa di notte, di stare via per giorni senza dare sue notizie e di chiudersi in camera a fare esperimenti, o peggio.
M

22.11 SMS a: Mycroft:
Lieto di aver tirato fuori qualcuno fuori dalla droga.
G

22.16 SMS a: Gregory:
Sei troppo ingenuo, Gregory, ha semplicemente smesso con le dosi eccessive quando si annoia troppo; e sul serio, quello che gli procuri tu saprebbe risolverlo anche un lattante, ma è pur sempre meglio di niente, quindi, grazie.
M

22.31 SMS a: Mycroft:
Posso farti una domanda?
G

22.33 SMS a: Gregory:
Immagino che se dico di no, tu me la faresti ugualmente. Quindi, vai.
M

22.36 SMS a: Mycroft:
Perché ha cominciato? Insomma, così giovane...
G

23.01 SMS a: Gregory:
Suppongo per colpa mia; quando eravamo piccoli eravamo più legati e andavamo anche d'accordo, ma qualcosa è andato storto quando ho cominciato a studiare seriamente tomi che non erano alla portata di tutti e l'ho, come dire, messo da parte, smettendo quasi di interessarmi di lui.

23.01 SMS a: Gregory:
La volta in cui entrando nella sua stanza per chiedergli un parere su di un esperimento in un libro di testo universitario, ho visto che cosa stava facendo con il laccio al braccio, mi sono quasi sentito mancare e l'ho preso a parole, malamente. E ora ne stiamo subendo le conseguenze l'uno del comportamento dell'altro. Sta pagando una colpa che non ha nemmeno.
M

23.10 SMS a: Mycroft:
Mi vengono in mente solo frasi di circostanza da dire, decisamente inappropriate.
G

23.10 SMS a: Gregory:
Infatti, non devi dire niente e non so nemmeno per quale motivo abbia premuto invio.
M

23.11 SMS a: Mycroft:
Perché avevi bisogno di parlare.
G

23.52 SMS a: Mycroft:
No, probabilmente è colpa dei sedativi e delle medicine che mi danno. Buonanotte.
M



Note: Chu ~ chiedo perdono per l'aggiornamento un po' piatto, ma spero possa essere apprezzato ugualmente. uwu
Volevo avvisare che d'ora in poi oquesta storia potrebbe subire dei ritardi con gli aggiornamenti, poiché ho in mente un altro progettino carino (anzi, due e sempre Mystrade ~). Ma cercherò di fare del mio meglio affinché questo non accada. :)
Ancora un volta grazie infinite per recensire o anche solo leggere questa fan fiction e credetemi, non avrei mai creduto di riuscire ad avere 80 lettori per un qualcosa di mio e vi assicuro che stento a crederci. Basta, sono emozionata e vorrei ringraziarvi uno ad uno.
Alla prossima,
Luna ~ ♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: acciosnape