Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    13/02/2015    2 recensioni
Tutte le lettere del alfabeto connesse al universo del nostro Vigliante preferito.
Dal primo capitolo:
Si sentiva sorella quando Dig si prendeva cura di lei, si sentiva mamma quando era lei a sua volta a prendersi cura di Roy e si sentiva confidente in primis di Sara e poi successivamente di Laurel.
E Oliver,beh....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Arrow team

Felicity sospirò pesantemente mentre infilava le chiavi nella toppa.
Entrò in casa e ancora sul uscio si tolse i tacchi tirando un sospiro di sollievo. A piedi nudi si diresse in camera sua, si tirò giù la zip del vestito che scivolò a terra con un fruscio.
Non si diede la neanche la pena di raccoglierlo; si sdraiò direttamente sul letto.
La sveglia sul comodino segnava le 2.30 
Finalmente la giornata era finita.
Con un sonoro sbadiglio si stiracchiò sonnecchiosa. Se solo tre anni fa le avessero detto che si sarebbe stata trovata ad aiutare un uomo tutto vestito di pelle verde che si divertiva ad andare in giro in città ad infilzare criminali con le sue frecce, beh, come minimo gli avrebbe riso in faccia.
Eppure...
Della serie hai voluto la bicicletta ed ora pedali.
Dopo tutto nessuno le aveva imposto nulla; lei aveva voluto rimanere con loro.
Forse perché aveva voluto proteggere la sua città, forse perché quel uomo vestito di verde ed il suo fido compare di colore erano entrati nel suo cuore, sta di fatto che ora non avrebbe più potuto immaginare la sua vita senza di loro, senza la sua famiglia.
Perché erano davvero una famiglia.
Si sentiva sorella quando Dig si prendeva cura di lei, si sentiva mamma quando era lei a sua volta a prendersi cura di Roy e si sentiva confidente in primis di Sara e poi successivamente di Laurel.
E Oliver,beh, lui la faceva sentire donna, facendole provare sentimenti che non sapeva di provare e risvegliandole istinti sopiti da tempo.
Mentre era presa dai suoi ragionamenti il suo cellulare emise un suono; lo prese e lesse il messaggio ricevuto da Oliver:
"Stavi dormendo? Abbiamo bisogno di te al covo"
Felicity sospirò si alzò dal letto e si infilò il vestito e poi rispose al SMS:
"Un minuto e sono da voi"
Dopotutto erano la sua famiglia, la famiglia incasinata che si era scelta e che non avrebbe cambiato per nulla al mondo.
E poi non aveva mica così tanto sonno!

Spazio autrice:
Ideuzza partorita durante un ora di latino... Diciamo che cercherò di associare ad ogni lettera del alfabeto un tema e fare una ff incentrata su quello (ovviamente il tema deve far riferimento al universo Arrow)
Si accettano suggerimenti per la lettera  E e G.
Alla prossima


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak