Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    26/02/2015    1 recensioni
Tutte le lettere del alfabeto connesse al universo del nostro Vigliante preferito.
Dal primo capitolo:
Si sentiva sorella quando Dig si prendeva cura di lei, si sentiva mamma quando era lei a sua volta a prendersi cura di Roy e si sentiva confidente in primis di Sara e poi successivamente di Laurel.
E Oliver,beh....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bacio

Oliver Queen bacia da Dio!
Ok, non che ci volesse un Oscar per capirlo, quell'uomo sprizza ferormoni da tutti i pori.
Felicity chiuse gli occhi e tentò di rilassarsi. Da quando Oliver l'aveva baciata nel corridoio dell'ospedale quel pomeriggio non riusciva a pensare ad altro.
Si rigirò nel letto e scalciò via le coperte.
Non solo il suo cuore e il suo cervello le mandavano segnali contrastanti; dopo quel bacio anche le sue ovaie volevano dire la loro.
Oliver l'aveva baciata e lei si era tirata indietro. Buffo, vero?
Se qualche mese prima glielo avessero detto avrebbe riso: Oliver Queen non l'avrebbe mai baciata, e nella remota ipotesi che questo fosse possibile, lei di certo non si sarebbe tirata indietro.
La cosa che più l'aveva colpita di quel bacio non era stata la passione, oh, no, quella doveva ancora venire.
Ciò che l'aveva colpita era la disperazione; con quel bacio Oliver si stava aggrappando a lei con tutte le sue forze, come se da questo dipendesse la sua vita.
A questo punto il problema si riproponeva; Oliver Queen baciava da Dio, e lei doveva dimenticarselo.


Spazio autrice: 
Ed eccomi qua col secondo capitolo:) spero vi piaccia!
Per chi segue l'altra mia ff aggiornerò entro domenica col capitolo ispirato alla 3x15
Baci!



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak