Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    13/02/2015    1 recensioni
Cadere in uno specchio , finire in un mondo parallelo dove il mondo del tuo telefilm preferito diventa reale ; pericoli,paure ,personaggi , sentimenti ...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera stava calando e le danze si erano ormai concluse. I marinai della Jolly Roger stavano sbrigando gli ultimi lavoretti mentre Clelia era intenta ad osservare il tramonto sul ponte di poppa . 

- Hei Cleo ! - fin le si avvicinò lanciandole una spada appena lei si girò a guardarlo . 

- presa ! Allora da dove si comincia ? - chiese entusiasta . 

- allora prima di tutto il colpo in alto , è quello che viene sferrato di meno ma può essere pericoloso ! - spiegeò portando in alto la spada e avvicinandola alla testa di lei mentre con l'altra mano le prendeva il poldo e portava la spada in posizione di difesa . 

########################################################################

Divenne buio e ad illuminarevil ponte rimasero solo alcune torcie  e un paio di lampade ad olio . 

- Divolo se impari in fretta ! - 

Flynn le sorrise mentre cominciavano un vero e proprio duello con tanto di pubblico esultante . 

- mi sto divertendo ! Sarà per quello ! - disse riuscendo a togliere la spada di mano al pirata e afferrarla al volo . - touchè - 

-wow ! - sospirò ad occhi sgranati mentre osservava incredulo la ragazza , riuscita a batterlo dopo solo tre ore dall'inizio dell'insegnamento . - se continui in questo modo forse riesci a battere anche il capitano - ridacchiò dirvertito , riprendendosi la spada . 

- chi è che dovrebbe battere ? - una voce dal tono saccente risuonò nell'aria mentre la figura del pirata apparve appoggiata al timone . 

- te stoccafisso ! - gli rispose lei con un sorrisetto divertito e sicuro di sè .

- voglio proprio vedere ! - rise lui alzandosi e andandole in contro mentre il silenzio calava intorno a loro . - dato che hai potuto fare pratica solo 3 ore , ti darò due giorni di tempo per allenarti e battermi . Se ci riuscirai non ti metterò più limiti e sarai un membro della mia ciurma a tutti gli effetti - 

- e se invece vinci tu ? - chiese la ragazza tremante a causa della vicinanza del Pirata . 

- se vinco io .... - glielo bisbigliò all'orecchio facendola trasalire e salire un brivido lungo la schiena . 

- accetto ! - rispose di colpo senza pensare . 

Le condizioni non erano delle migliori , anzi , ma era convinta di poter vincere quella sfida e guadagnarsi la linbertà su quella nave . 

- Ottimo ! - sorrise allontanandosi e scendendo le scale verso la sua cabina - ci vediamo fra due giorni !- concluse poi chiudendosi la porta alle spalle . 

########################################################################

-Cleo ? - cubby le si affiancò di fronte all'albero maestro con un vassoio in mano . - ora basta ! Cosí finirai per ammalarti . Devi mangiare qualcosa ,non puoi continuare ad allenarti a questi ritmi !- la rimproverò porgendole il vassoio in rame . 

- ma non posso perdere ! - gli rispose senza guardarlo e continuando a tirare colpi a vuoto nell'aria .

- posso sapere quale é l'altra condizione ?- chiese comprensivo .

- va bene ..- si fermò , aveva il fiato corto ma non aveva intenzione di mollare tutto . Lei non avrebbe perso . 
- Domani,  se perdo, divento sua per un giorno .- sputò come se le parole fossero troppo amare . 

- ooh ! Capisco ... Gli piaci .- 

- no che non gli piaccio ! Quello è un donnaiolo con i fiocchi ! Un casanova   ! Fa sentire amati ma non ama ! È solo un ...un ... - affondò un colpo all'albero maestro scalfendone il legno scuro 

- oooh ... Capisco ... Ti piace ! Ti piace e non vuoi ammetterlo ! Oh oh oh oh - rise divertito osservando la ragazza ormai su tutte le furie. 

 Si girò di scatto fermandosi con la lama ad un centimetro dal collo dell'uomo che deglutì dospreso. 

- NON.MI .PIACE ! - scandí ogni singola lettera congelando con lo sguardo gli occhi di lui . 

Scostò la lama con la mano e appoggiò il vassoio per terra per poi girarsi e tornare veso la cambusa . 

- ho detto la verità , un giorno capirai che ho ragione .- disse salutandola con un cenno della mano mentre si chiudeva la porta alle spalle . 

-mai - susurrò .

Riprese ad allenarsi mentre a farle compagnia rimaneva solo il rumore delle onde che si scontravano contro la chiglia della Jolly Roger . 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice