Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    14/02/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble che partecipano all'International Fanworks Day 2015 .
prompt: Di che cosa il tuo personaggio preferito - o la tua coppia preferita - è fan? (Merthur, of course!)
- Intro:
“Tre mesi, gli do ancora tre mesi prima di saltarsi addosso!” rise Sir Gwaine, sorseggiando il suo vino.
“Tre mesi? Ma hai visto che occhiate si lanciano? Gli do tre settimane al massimo!”
(dal cap IV. Quando si parla di cose che non si conoscono)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Morgana shippa Merthur -

 

Sogni premonitori 

Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”

 

Arthur non capisce cosa abbia da sogghignare Morgana. 

Dall’espressione del suo servo, nemmeno Merlin ha ben chiaro cosa passi per la testa della donna. 

Entrambi sono solo molto consapevoli del sorriso sornione della donna. 

“Morgana, c’è qualcosa che vorresti dirmi?” le chiede acido Arthur, non sopportandola più.

“No, Arthur. Stavo solo ripensando ad un sogno che ho fatto qualche notte fa.” La strega sposta lo sguardo dal fratellastro al mago, che è in ascolto pur continuando le sue faccende, e si allontana. “Ora sarà il caso che vi lasci da soli.”

A Merlin cade la brocca dalle mani, mentre Arthur la insegue. “Ehi! Cosa intendi con da soli?”

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco