Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    14/02/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble che partecipano all'International Fanworks Day 2015 .
prompt: Di che cosa il tuo personaggio preferito - o la tua coppia preferita - è fan? (Merthur, of course!)
- Intro:
“Tre mesi, gli do ancora tre mesi prima di saltarsi addosso!” rise Sir Gwaine, sorseggiando il suo vino.
“Tre mesi? Ma hai visto che occhiate si lanciano? Gli do tre settimane al massimo!”
(dal cap IV. Quando si parla di cose che non si conoscono)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Gwaine shippa Merthur - 

 

Un bacio alla Magia 

Ambientato alla fine della 03x08 “L’occhio della fenice”

Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”

 

“Questo è il confine. Per decreto di Uther non posso passarlo.” sorride Gwaine.

“Mi dispiace.” gli dice Arthur.

“Oh, non vi preoccupate.” scuote il capo l’altro. “Una medaglia non può essere composta da tre facce. Bastano il Coraggio e la Magia, la Forza se ne deve andare.” sorride a conoscenza di un segreto che nessuno conosce. 

“Avete battuto la testa?” Arthur non capisce, Merlin è meravigliato. 

“Può essere.” 

Arthur scuote la testa. “Se mai potessi ringraziarvi in qualche modo…”
Gwaine ha già voltato il cavallo verso sud. “Potreste dare un bacio alla Magia.” 

“Cosa?” chiede Arthur ancora più confuso, mentre Merlin arrossisce. 

“Nah, magari più avanti.” poi sprona il cavallo con un cenno di saluto. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco