Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    14/02/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble che partecipano all'International Fanworks Day 2015 .
prompt: Di che cosa il tuo personaggio preferito - o la tua coppia preferita - è fan? (Merthur, of course!)
- Intro:
“Tre mesi, gli do ancora tre mesi prima di saltarsi addosso!” rise Sir Gwaine, sorseggiando il suo vino.
“Tre mesi? Ma hai visto che occhiate si lanciano? Gli do tre settimane al massimo!”
(dal cap IV. Quando si parla di cose che non si conoscono)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Gaius shippa Merthur (anche in un’altra dimensione) - 

 

Gaius’ laptop

Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”

Modern!AU

 

“Oddio, Merlin, guarda qui!”

“Cosa c’è?” sbuffò richiamato dal coinquilino. 

Merlin scorse la pagina, mentre le sopracciglia si alzavano sempre di più verso l'attaccatura dei capelli e la bocca si spalancava sempre più sorpresa. 

"Ma questa è..."

"Ce ne sono altre." Con un click del mouse Arthur gli mostrò la cartella in cui aveva trovato lo scritto. Vi erano almeno un'altra quindicina di file. Quelli più vecchi risalivano a quando Merlin si era appena trasferito nel palazzo. 

"Oh mio dio! Queste sono fanfiction su di noi!" Merlin aveva gli occhi sgranati. "Di chi è il laptop?" 

"Di Gaius!" 

Gaius il padrone di casa, Gaius suo zio.

"Ho bisogno di sedermi." 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco