Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    14/02/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble che partecipano all'International Fanworks Day 2015 .
prompt: Di che cosa il tuo personaggio preferito - o la tua coppia preferita - è fan? (Merthur, of course!)
- Intro:
“Tre mesi, gli do ancora tre mesi prima di saltarsi addosso!” rise Sir Gwaine, sorseggiando il suo vino.
“Tre mesi? Ma hai visto che occhiate si lanciano? Gli do tre settimane al massimo!”
(dal cap IV. Quando si parla di cose che non si conoscono)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Merlin shippa Arwen (e non ha capito niente) - 

 

Wrong ship

Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”

 

"Ma, Sire, voi non potete sposare un'altra! Voi amate Ginevra!" 

Merlin lo fissa e Arthur vorrebbe dargli dell'idiota. 

"Non potrò mai sposare la persona che amo, quindi tanto vale sposarne una che rechi beneficio a Camelot." 

Merlin sente il cuore contrarsi in una fitta dolorosa. Se non poteva avere il Re, poteva almeno avere per transfert il suo amore. Ma se il Re non sposava Gwen... Nemmeno quello gli era concesso, nemmeno avere il controllo su chi sarebbe stata al suo fianco. 

"Tuttavia è pratica della nobiltà avere amanti tra i servitori..."

"Gwen non accetterà mai."

"Non ho mai parlato di Gwen."  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco