Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Le Cicche    14/02/2015    2 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Sel_OdF.
(precisiamo che questa non è un seguito di Frozen alla conquista della Queen, ne riprende solo i personaggi) Questo è un mega, mega, mega cross-over!
Selenia si è appena trasferita alla Arendelle’s Academy, prestigiosa accademia diretta dalla preside Elsa Queen. Inizialmente agitatissima Sel troverà subito tanti amici, tra cui la cugina Cammilla e le sue spassosissime amiche Sofia, Alexandra, Loredana e Lisa, e naturalmente i suoi compagni di classe Sabo e Rufy.
Unitevi alle sei amiche in una avventura scolastica da sbellicarsi dalle risate e condividete con loro le gioie e i dolori dell’ultimo anno di liceo.
Immergetevi nei pensieri di una preside e di un professore, che oltre che fare i conti con l’organizzazione scolastica devono anche sopportare Le Cicche!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dai pensieri più segreti di Elsa.

DOMENICA MATTINA.
La sveglia oggi è suonata molto prima del solito, a causa dei preparativi di una delle mie più odiate feste di tutto l’anno…il Carnevale. Ogni anno, durante quella orribilissima festa più della metà degli studenti dell’Arendelles Accademy osano vestirsi come me, parlare come me, atteggiarsi come me, arrivando perfino a ciularmi (rubarmi) i vestiti dall’armadio. L’anno scorso ho beccato le Cicche mentre seppellivano in una buca in giardino tutto il mio guardaroba. Sigh.
Scendo dal letto, mi trascino in doccia, poi controllo se il mio guardaroba è ancora presente… per fortuna pare che quest’anno nessuno abbia ancora attentato alla vita dei miei poveri vestiti.
Mi dirigo in sala mensa, dove trovo tutto il mio staff riunito con tanto di secchi pieni di vernice, festoni, attrezzi vari, pronti per preparare la palestra per il ballo.
< Bene gente, ad ognuno di voi quest’anno sarà assegnato un compito, per evitare eventuali risse o esplosioni come è avvenuto l’anno scorso. Ora vi leggerò l’elenco dei compiti:
-    Garry e Elson: voi vi occuperete dei disegni delle decorazioni.
-    Ricky Martin, Olly Murs e Ellie Goulding: voi sceglierete i brani del ballo e vi occuperete dell’acustica.
-    Vercy e Jack: visto che voi due sapete..ehmm volare, sistemerete i festoni sul soffitto.
-    Cullen e Jacob: visto che avete molti muscoli voi farete gli animali da som..ehmm i porta attrezzature.
-    Horatio e Pitch, voi sorveglierete gli ingressi nel caso le Cicche tentino un agguato ai danni della mia persona.
-    Paola Marella e Usopp: voi vi occuperete delle decorazioni floreali.
-    Sanji e Gordon: voi invece dovrete compilare il menu della serata (senza picchiarvi sia ben chiaro).
Io ovviamente avrei supervisionato tutti… non sia mai che la mia regale figura debba sopportare del lavoro manuale!!! Sarebbe una cosa oscena.
All’appello mancavano alcuni professori: Troy Bolton e Giovannino Depp erano stati piazzati dalla sottoscritta nel corridoio senza maglia addosso, nel caso qualche alunna di sesso femminile avrebbe tentato un irruzione a sorpresa, mentre Freud era in servizio presso il suo sportello di ascolto alunni depressi-bimbi speciali.
Benigni,mah, è da qualche giorno che si è rintanato nella sua stanza gridando che i demoni con gli occhiali presto ci conquisteranno, ma nessuno ha la più pallida idea di cosa voglia dire quella frase. Secondo alcune teorie è stato colpito dalla stessa malattia mentale che alleggia sul povero Leopardi, rinchiuso da giorni nella palestrina, da cui ogni tanto provengono ululati di dubbia origine.
Bene, riemergo dai miei pensieri e, con un sorriso che irradia bellezza queenesca, annuncio l’inizio dei lavori!

POMERIGGIO
Osservo attentamente i miei schia..ehmm colleghi mentre lavorano da più di otto ore senza mangiare, bere, e in condizioni ai limiti della legalità. Vercy e il mio Jack saltellano gaiamente da una finestra all’altra imitando gli urli di Tarzan, Garry continua a lanciare i suoi “Eeeeekk” di approvazione, mentre Elson non sembra un essere umano, ma un’ameba che cammina. Cullen e Jacob si sono strappati le loro magliette in un momento di esaltazione, e adesso trasportano i vari oggetti cercando di impressionare Bella, che intanto mi ha raggiunta per mostrarmi le nuove iscrizioni del trimestre.
Sanji e Gordon sono abbastanza tranquilli: si sono solo lanciati i coltelli da cucina.
Io invece non mi sento per niente tranquilla… è tutto troppo calmo rispetto agli altri anni. Due anni fa le Cicche avevano tentato di buttare giù la porta della palestra usando Ace come ariete, mentre noi da dentro lanciavamo dei lacrimogeni per farle desistere. Tre anni fa abbiamo costruito delle trincee e abbiamo resistito per un’intera settimana, assediati su tutti i fronti, nutrendoci solo delle nostre unghie (io ovviamente ho rosicchiato solo quelle di Jack, sia mai che me ne spezzi una! La mia figura deve essere sempre perfetta), e bevendo l’acqua della pioggia che penetrava dal soffitto non ancora riparato.
Quest’anno… nulla.
< Adesso BASTA! >. Riemersi dai miei pensieri a causa delle urla di Sanji e Gordon, i quali erano passati dal lanciarsi i coltelli a lanciarsi addosso Elson e Garry. Devo intervenire prima che mi rovinino il cugino.
< Hey colleghi! Vi prego di piantarla! Fate le persone civili! >. Una sedia mi sfiorò la guancia.
< BASTARDI FIGLI DI DELINQUENTI! ORA VI GHIACCIO! >.
Stava per scattare la rissa, quando alle mie spalle avvertii un sospiro e uno sbuffo di vento < Queeennnyyy >. Che scherzi di merda sono questi??
< Chi mi ha chiamato? >. I presenti mi guardarono, e Jack mi si avvicinò dicendomi < Ehmm nessuno cara! >. Boh mi sarò immaginata. Stavo tornando a sedermi quando udii ancora lo spiffero e poi il sospiro < Queeeenyyy >.
< E no adesso l’ho sentito ne sono sicura! >. Garry mi si avvicinò < Oooh preside! Anche io sento le voci! Mi sussurrano dei consigli per le mie opere. Alcune volte la mia bambola blu mi dice che non è normale tutto ciò, ma lei non mi capisce! >.
Adesso ero sul serio senza parole.
Sorrisi amabilmente, anche se il tick nervoso che mi era venuto all’occhio doveva aver trasformato il mio amabile sorriso in un ghigno, e mi diressi verso il tavolo del buffet, su cui si trovavano i piatti prova cucinati dai nostri due chef.
< Hey delinque..chef, mi fate assaggiare qualcosa? Almeno la smettete di tirarvi addosso Garry e Elson. >. Sanji arrivò al mio fianco sprizzando cuoricini rosa dappertutto, e mi mise sotto il naso una zuppiera con un coperchio a forma di cigno (wow che esibizionista).
< Preside ecco a voi la mia zuppa a sorpresa! Ricetta segreta by Sanji. Tutti i diritti riservati. Vietato il noleggio o la riproduzione a scopi di lucro! >.
Appena tirò via il coperchio, uno spruzzo di zuppa mi investì in pieno. Dalla zuppiera emersero sei figure a me fin troppo conosciute.
< QUEENYYY!!! SIAMO VENUTE A DARLE DEI CONSIGLI SU COME ADDOBBARE LA PALESTRA!!! >.
Le Cicche emersero dalla zuppiera, lasciandoci tutti a bocca aperta. COME MINCHIA HANNO FATTO???
< Vaca looooogia il mio vestito! >. Mi accorsi che il mio adorabile vestitino blu era ricoperto di zuppa, e quasi mi venne un mancamento. Fortuna che il mio Jack era lì a sostenermi.
Così il pomeriggio tanto tranquillo si trasformò nell’ennesima lotta, con le Cicche che scapparono con la zuppiera inseguite da Sanji, che le insultava per avergli rovinato il piatto migliore della serata, mentre il resto dello staff corse a soccorrere Elson-ameba che, ormai totalmente incapace di intendere e di volere, era scivolato sul coperchio a forma di cigno, picchiando la testa contro lo spigolo del tavolo e finendo ko, mentre il coperchio colpevole volò dritto dritto contro uno dei riflettori del palco, procurando un cortocircuito che mandò in blackout l’intera scuola e che diede fuoco al sipario.
QUALCUNO MI SALVI.

SERA
L’incendio finalmente era stato domato,anche se la scuola era ancora al buio. Tutto il corpo docenti, assieme alla sottoscritta si trovava in infermeria. Il bollettino di guerra era di due svenimenti, tre traumi celebrali, uno shock psichico, e una zuppiera rubata.
Ave a me stessa, Elsa.


EXTRA:
Dalla chat privata di Elson e Garry
Titolo: La distanza non conta
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic



NOTE DELL’AUTRICE.
Rieccomi. In questo capitolo la nostra Queen è alle prese con dei preparativi molto movimentati per il ballo di Carnevale. E si noi dopotutto avevamo il dovere di aiutare la nostra amabile Preside, anche se siamo state un po’ di intralcio in effetti.
Comunque sappiate che la zuppiera adesso è custodita gelosamente nel nostro armadio con doppio fondo ( eheheh lo so che non ve ne frega niente, ma io ve lo dico lo stesso).
Bene con questo è tutto, passo il testimone a Cammi.
Baci!
Alex
Angolino di Cammi!
Certo alex! Ho già pronto il capitolo di Elson! Da sabato 21 febbraio qui! Su EFP! Turututu Tutu!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Le Cicche