Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokoenryu97    14/02/2015    2 recensioni
" Natsu, Igneel non è più su questa terra è vero.. " Prese una breve pausa. " Però Igneel è ancora vivo, proprio qui, dentro il tuo cuore. " - Disse portando la mia mano al mio cuore. - " Non permettere che il dolore, l'ira, la disperazione e i sentimenti negativi rendano freddo il tuo cuore, perché Igneel è li dentro. Non credo sia giusto far vivere il re dei draghi del fuoco in un cuore freddo. " Annuisce convinto sorridendo appena. Li mi rendo conto di quanto stia soffrendo per me, di quanto davvero tiene a me, nel suo cuore.. E capisco anche che è vero, mio papà.. Igneel, è vivo dentro il mio cuore e che in questo momento sta soffrendo il gelo della mia disperazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Happy, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddo.
Dolore.
Disperazione.
Vuoto.


Questi parole non esprimono nemmeno lontanamente quello che si prova davvero quando si subisce una grave perdita, quando si perde chi ti ha cresciuto e amato più della sua vita, che ti ha amato al punto di perderla, la vita. "Alzati e combatti!" diceva mentre la sua presenza pian piano spariva e io, lo giuro, ho provato a combattere, ma ciò che si prova è davvero troppo forte. Chiunque, quando perde qualcuno, si mette nelle mani della sua famiglia, cercando di alleviare il dolore, causandone a mio avviso anche a chi ti vuole bene. Questo è ciò che penso.
<< Natsu.. Che vuoi fare adesso..? >> Mi chiede il mio amico, anzi, l'unico pezzo di famiglia restatomi: Happy.
<< Sono.. Troppo debole Happy.. Troppo.. Debole. >> Cerco di soffocare il pianto, invano. Allora mi giro, facendo finta di nulla mentre Happy mi guarda con i suoi occhioni tristi, tristi per colpa mia. 
<< Smettila di guardarmi, mi uccidi se continui a provare dolore per causa mia, ti prego... >> Supplico a voce bassissima, attento che non mi senta singhiozzare, anche sta volta in vano.
<< Natsu, Igneel.. >> Cerca di dire titubante.
<< TU NON SAI NULLA DI LUI! >> Urlo interrompendolo, piangendo se possibile più forte. << Tu, Lucy, Gray.. Nessuno sa qualcosa di lui! Nessuno sa cosa io stia provando al momento! Nessuno.. >> Urlo, anche se la voce scema pian piano lasciando spazio al pianto.
<< E' vero che non so nulla di lui. Eccetto che non vorrebbe vederti ridotto in queste condizioni. >> Disse avvicinandosi e guardandomi fisso negli occhi arrossati e lacrimanti. Il suo sguardo era deciso come non mai. << Natsu, Igneel non è più su questa terra è vero.. >> Prese una breve pausa. << Però Igneel è ancora vivo, proprio qui, dentro il tuo cuore. >> - Disse portando la mia mano al mio cuore. - << Non permettere che il dolore, l'ira, la disperazione e i sentimenti negativi rendano freddo il tuo cuore, perché Igneel è li dentro. Non credo sia giusto far vivere il re dei draghi del fuoco in un cuore freddo. >> Annuisce convinto sorridendo appena. Li mi rendo conto di quanto stia soffrendo per me, di quanto davvero tiene a me, nel suo cuore.. E capisco anche che è vero, mio papà.. Igneel, è vivo dentro il mio cuore e che in questo momento sta soffrendo il gelo della mia disperazione. 
<< Happy.. Perdonami. Stai soffrendo per colpa mia.. >> Chiedo perdono umilmente, abbassando lo sguardo.
<< E' normale sia così, sono il tuo compare no? >> Mi fa un sorrisone dei suoi, di quelli che ti trasmettono tanto affetto quanto il calore del sole.
<< Happy.. Tu non sei il mio compare. >> Dico serio mentre noto il suo sguardo farsi interrogativo. << Tu sei la mia famiglia, Happy. Ti voglio bene, tu..? >> So già la risposta, ma sono bisognoso di sentirmelo dire ancora una volta.
<< Aye! >> Urla contento. Sorrido a mala pena mentre la luce del tramonto entra in casa nostra. " Ti proteggerò per sempre, mia famiglia."
 ***
<< Happy quanto ci rimane così? >> Chiedo, mettendomi lo zaino in spalla.
<< Tredici milioni di Jewel, cioè una fornitura di pesce per dieci anni! >> Risponde tutto esaltato.
<< Non credo ne spenderemo davvero così tanti.. >> Dico sorridendo appena e accarezzandogli la testa. << Forza andiamo. >> Dico infine.

Freddo.
Dolore.
Disperazione.
Vuoto.


E' vero, queste parole non esprimono lontanamente ciò che si prova nel perdere chi ti ama, chi ti ha cresciuto ed educato. Lo penso ancora, questo. Come penso ancora che soffrire da soli sia una cosa giusta da fare, perché soffrire al cospetto di chi ami farà soffrire anche lui o lei che sia.. Però è anche vero che la famiglia serve proprio a questo. Condividere il dolore, la disperazione, le gioie e risate. Condividere ogni cosa, perché noi non siamo fatti per stare soli. Siamo fatti per amare ed essere amati e io amo la mia famiglia come la mia famiglia ama me, perché anche quando andranno via da questa terra, rimarranno vivi dentro il mio cuore ed io li continuerò ad amare fino al mio ultimo respiro.

Calore.
Felicità.
Benessere.
Vita.

Questo è quello che si prova ad essere una famiglia.


Angolo autore(?)
Buonsalve gente! Mi chiamo Mattia e sono un novizio di questo fandom. Mi dispiace presentarmi con un prodotto così scadente, però volevo impersonarmi in Natsu, dato che abbiamo subito entrambi delle perdite gravissime nello stesso periodo.. Comunque, vi saluto e vi chiedo di lasciare una piccola recensione per dire cosa ne pensate!
Un saluto
Mattia!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kokoenryu97