Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: mareluna1468    14/02/2015    2 recensioni
Raf è la sorella di Elsa.
Come reaggirà Elsa alla scoperta di una nuova sorella?
questa storia è ambientata nel 2015,niente maglia,niente ali,solo normalità...forse
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elsa, Kristoff
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Elsa Io e Kristoff stavamo passeggiando sul ponte -Ehi stai bene?-mi chiese guardandomi negli occhi -Si...stavo solo pensavo-pensavo che ti amo -A cosa?-no ti prego -A...A Raf!,si alla mia migliore amica-stavo crollando,quando stavo con Kristoff il mio cuore batteva piu forte che mai,ma lui era fidanzato con mia sorella Anna,non potevo. Pov.Kristoff Mi stavo avvicinando a lei.Guardavo le sue labbra,quanto avrei voluto baciarle -Krist-non la feci finire di parlare e la baciai, le nostre lingue iniziarono in una danza che non finiva mai.Mi sentivo benissimo quando stavo con Elsa,lei per me c'è sempre stata...non so cosa avrei fatto senza di lei. ci stachiamo per riprendere fiato -Elsa..io- -Shhh-mi zittì subito-Kristoff io ti voglio bene...ma non possiamo-fece per andarsene ma io l'abbracciai da dietro,forte per non lasciarla mai -No,ti prego!Non so come fare senza di te-piangevo,non riuscivo a fermarmi,poi sentì una carezza sulla guancia,ma non riuscì a smettere di piangere -Ti amo!-mi sussurò -Anche io-e le nostre labbra si riunirono Pov.Elsa Stavo baciando Kristoff quando il mio telefono squillò -Scusa..è Raf- -Tranquilla rispondi- -Pronto raf- -Pronto Elsa-dalla sua voce capivo che era successo qualcosa -Che c'è Raf?- -C'è che Sulfus è appena arrivato e io non sono ancora pronta -Tranquilla Raf,an-non feci in tempo a finire -NO...ti prego vieniii ho bisogno di te-si stava per mettere a piangere. -Ok ok,stai calma adesso...farò il più in fretta possibile -la rassicurai -Va bene ma tu fai presto- -Si sarò lì tra 10 minuti-detto questo chiusi la chiamata e mi rivolsi a Kristoff -Kris,dovresti accompagnarmi a casa di Raf- -Andiamo-mi prese per mano e poi mi baciò Avevo una brutta senzazione,ho paura!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: mareluna1468