Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/02/2015    5 recensioni
SPOILER 10 X 13
Perchè dei file cancellati dovrebbero suscitare tanta preoccupazione? Scopriamo insieme perchè.
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Decima stagione/ Wincest '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un caffè per la signora e per me…”

“Un attacco di cuore?”

“È surreale” disse Dean esaltandosi, mostrando il cibo. “Guarda qui, c’è cibo italiano, cinese…Frozen yogurt a volontà…è meglio di Las Vegas…” disse Dean sedendosi al tavolo, mentre Sam cercava informazioni sul computer di Julie.

“Cos’hai trovato?” chiese ancora Dean.

“Sfortunatamente un sacco di nada.” Disse Sam, bloccandosi, quando vide Dean infilarsi in bocca una gran quantità di spaghetti tutti insieme…
 
Si sforzò di ricomporsi. Sarebbe potuto sembrare disgustoso, ma la verità era che a Sam eccitava. Si, Sam non riusciva più a guardare la bocca di Dean e a non pensare a tutti quei flash che gli venivano in mente, da quando aveva scoperto il suo segreto…
 
 


Si riscosse da quei pensieri e cercò di riconcentrarsi sul suo computer…

“Ho controllato i profili Facebook, Instagram, Twitter, Instachat, Snapchat, AIM di Julie. Ci sono solo post su Rush e 50 sfumature di Grigio. Il film, non il libro.”

“Non sapevo nemmeno esistesse.” Disse Dean.

Sam rise. “Non importa. Ora cercherò tra i suoi file cancellati.”

“Lo puoi fare?” chiese Dean sorpreso.

“Sì.”

Dean fece una faccia buffa e tornò a concentrarsi sulla pasta.

“Voglio dire, niente viene davvero cancellato da internet.” Disse Sam, guardando Dean per vedere la sua espressione.

Dean storse la bocca in un’espressione di stupore e successivamente in una smorfia da – oh merda –  e poi guardò Sam.

“Lo sapevi, vero?” chiese Sam malizioso, godendosi la sua espressione colpevole.

“Sì.” Disse Dean facendo una risatina e tornando a rimpinzarsi con la pasta.
 



Sam tornò a cercare sul computer di Julie, fingendo che lo stupore e la paura di Dean non l’avessero divertito più di quanto fosse lecito…

Sapeva il suo segreto, ovviamente.

Era stato così strano negli ultimi tempi…sempre su internet….e quando gli chiedeva che faceva, diceva che guardava anime porno…

Naturalmente Sam non ci aveva creduto, ma era anche abbastanza intelligente da indovinare che qualsiasi attività illecita Dean stesse facendo, non voleva che lui lo scoprisse e quindi avrebbe cancellato tutte le prove…

Così Sam cercò tra i suoi file cancellati, ma quello che trovò lo sconvolse più di ogni altra cosa!
 
Video e foto! Milioni di foto manipolate che li ritraevano in modi e atteggiamenti…indecenti! Foto di loro due che si baciavano, che erano a letto, che…."Oddio!" Aveva pensato. Era su questo che Dean perdeva sempre il sonno??

E poi i video…alcuni poi erano belli….anzi, erano molto belli….

Video che sembrano un film della loro vita. Momenti in cui erano magari a una trattoria o passeggiavano per strada, mischiati ad altri palesemente ritoccati, in cui facevano l’amore!
 
Dean non sarebbe mai stato capace di creare cose del genere e un orrore sordo lo pervase. Controllò i files della sua cronologia e scopri che visitava siti in cui moltissime persone tifavano per i Winchesters. Infatti molti grazie ai libri di Chuck e a diverse spie, amici di Sam e Dean, che avevano promesso di tenere la bocca chiusa su chi erano in realtà, e non l’avevano fatto, ora molti sapevano che i Winchester dei libri esistevano davvero e come se non bastasse creavano video e fan art su di loro!
 
Sam all’inizio fu pervaso dall’orrore, ma poi si rese conto che tutti sapevano che non era la realtà, anche se molti ci speravano, quindi non dovevano prepararsi ad un agguato da parte delle forze dell’ordine per rapporti illeciti con il proprio fratello.

Niente però fu sconvolgente come scoprire che Dean guardava queste cose e non solo! Le incoraggiava pure. Andava sui forum con il nick di Impala67 e diceva che erano meravigliosi e che l’aveva sempre sospettato di quei due!
 
Sam era scioccato e inizialmente voleva parlarne con Dean, ma poi stette zitto, e mentre ripensava alla sua espressione colpevole, ora mentre cercava di concentrarsi sulle informazioni di Julie, sentiva qualcosa formicolare all’interno e accenderlo.

Era eccitato ok? Si, e sapere di quelle fantasie..di quelle perversioni che suo fratello faceva su di lui, beh, lo eccitava da morire.

Sapere che pensava a lui in quel modo e che pensava di non essere scoperto…e invece Sam sapeva tutto….tutto….
 
Sam sapeva che avevano tanti problemi, il marchio in primis…ma era più forte di lui. Non ce la faceva a fare finta di niente.

Sentiva un’eccitazione così forte che lo stava sopraffacendo.

Appena sarebbero tornati al bunker, l’avrebbe costretto a confessare tutte le sue sporche colpe, e se non avesse accettato di confessare, l’avrebbe preso a pugni o baciato di prepotenza, -non sapeva quale delle due, forze entrambe-  per costringerlo a rivelare i suoi desideri proibiti, pensò con un sorrisetto maligno.
 
















Note dell'autrice: 

Allora, spiego, prima che pensiate che sono impazzita o che è un remake di "Rucomincio da capo" ahhaha

Praticamente è successo che io per questa OS avevo pensato DUE versioni, quella in cui Dean e Sam hanno un rapporto e quella dove non ce l'hanno e Sam scopre Dean a divertirsi con immagini e video di loro ahhahha

e siccome non volevo rinunciare a nessuna delle due versioni, mi sembrava stupido fare due os o.o

Spero che abbiate apprezzato entrambe le versioni e volevo dirvi che volevo scrivere anche un terzo capitolo conclusivo che riguarda la continuazione della seconda versione, in cui Sam affronta Dean! Sono però indecisa perchè mi sono accorta che ogni volta il wincest lo rendo MOLTO OOC e non vorrei rovinare tutto ahhah

quindi a voi la scelta. La volete o no??
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza