Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/02/2015    4 recensioni
SPOILER 10 X 13
Perchè dei file cancellati dovrebbero suscitare tanta preoccupazione? Scopriamo insieme perchè.
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Decima stagione/ Wincest '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un caffè per la signora.. e per me…”

“Un attacco di cuore?”

“È surreale” disse Dean esaltandosi, mostrando il cibo.“Guarda qui, c’è cibo italiano, cinese…Frozen Yogurt a volontà..è meglio di Las Vegas..” disse Dean sedendosi al tavolo, mentre Sam cercava informazioni sul computer di Julie.

“Cos’hai trovato?” chiese ancora Dean.

“Sfortunatamente un sacco di nada” disse Sam, bloccandosi, quando vide Dean infilarsi in bocca una gran quantità di spaghetti tutti insieme.

La cosa sarebbe potuta sembrare ovviamente disgustosa e Sam cercò con tutto sé stesso di non ripensare a qualche notte fa quando riaccompagnò Dean nel bunker, dopo che si era ubriacato in un pub.
 
 



“Ma non dovevi non bere più? Complimenti, Dean. Sei un classico esempio di azione/reazione” disse Sam mentre cercava di rimetterlo a letto.

“Sam, Sam, Sam….voglio la mia crostata di fragole…”

Sam lo guardò fisso.

“In questo stato, probabilmente la vomiteresti…” disse.

“Se non vai a prendermela tu, vado io!”

“No, no. Per carità, rimani qui. Vado io!”

Sam sbuffò contro il lato infantile di Dean per tutto il tempo che ci mise a prendere la benedetta crostata in cucina e a portargliela.

Quando tornò, Dean stava sghignazzando apertamente.


“Lo sapevo. Ormai è partito. Da i numeri. Sarà il marchio??” sospirò Sam ad alta voce.

Dean gli accarezzò le guance dicendo: “Sei così carino, Sammy.”

“Dean, smettila di agitarti così. Ho la crostata in mano e…”

Dean non smise di agitarsi e il risultato fu che una buona parte di crostata andò dritta in faccia a Sam.

“Guarda che diavolo hai combinato! Guarda che sei già tornato bambino l’altro giorno! Non è che stai avendo una regressione, per caso??”

“Sammy, sei così carino con tutta la marmellata addosso.” Rise Dean.

“Dean…” cercò di fermarlo Sam, mentre Dean aveva cominciato a leccargli la marmellata dalla faccia.

“Dean, piantala!” cercò di ribellarsi Sam, ma Dean lo buttò sul letto, dicendo:

“Voglio la mia crostata!”

“Lo sapevo che tieni più alla crostata che a me!” disse Sam, ma fu un errore.

Dean lo guardò con sguardo malizioso e poi sussurrò: “Voglio TE con la crostata.”

“Dean, che stai dicendo? Dean, lasciami andare. DEAN!!!”
 
Dean fini di ricoprire interamente Sam di crostata per tutto il corpo, mettendogliela dentro mentre era ancora vestito, macchiandogli anche i vestiti, poi si spogliarono entrambi e Dean prese a leccargli tutta la marmellata, mentre facevano l’amore.
 



L’indomani mattina, Dean chiese a Sam perché era così strano e perché c’erano tutte quelle briciole di crostata per terra.

“Mi hai buttato la crostata addosso, Dean. TUTTA addosso.”

“Ma che t’inventi?? Ieri abbiamo fatto sesso! Me lo ricordo bene!”

“L’abbiamo fatto…mentre ero ricoperto di marmellata” disse Sam lentamente.

“Ohh…” disse Dean. Le scene di ieri che cominciavano a tornargli alla mente.
 

“Non ne parleremo, ok?” disse subito, sbrigativo.

“Sono d’accordo!” disse Sam imbarazzatissimo.
 
 
 
Sam si riscosse da quei ricordi e cercò di riconcentrarsi sul suo computer…

“Ho controllato i profili Facebook, Instagram, Twitter, Instachat, Snapchat, AIM di Julie. Ci sono solo post su Rush e 50 sfumature di Grigio. Il film, non il libro.”

“Non sapevo nemmeno esistesse.” Disse Dean.

Sam rise. “Non importa. Ora cercherò tra i suoi file cancellati.”

“Lo puoi fare?” chiese Dean sorpreso.

“Sì.”

Dean fece una faccia buffa e tornò a concentrarsi sulla pasta.

“Voglio dire, niente viene davvero cancellato da internet.”

Dean storse la bocca in un’espressione di stupore e successivamente in una smorfia da – oh merda –  e poi guardò Sam.

“Lo sapevi, vero?” chiese Sam malizioso, sapendo qual era la paura di Dean.

“Sì.” Disse Dean facendo una risatina e tornando a rimpinzarsi con la pasta.
 
 
In macchina…..
 


“Ascolta, ma se i file cancellati si possono recuperare, allora anche i video che noi….” Disse Dean imbarazzatissimo.

“Intendi i video che abbiamo caricato su internet, semi porno, e che io ho provveduto a fare in modo che nascondessero i nostri volti, altrimenti fosse stato per te ci inseguirebbero in dieci contee accusandoci di inc….”

“Va bene, va bene, sei stato chiaro!!”

Sam scoppiò a ridere fragorosamente. "Beh, quelli li abbiamo eliminati, quindi nessun problema! I file eliminati si ritrovano solo se c’è una volontà di farlo, dai file di backup dal computer del proprietario che li ha cancellati. “

Dean si asciugò il sudore dalla fronte.

“Sai, non rischieresti sempre l’infarto così, se non fossi un tale pervertito e non mi coinvolgessi nelle tue perversioni.” Gli soffiò Sam all’orecchio.

Potremmo concentrarci per cinque minuti sullo spettro, per favore???” disse Dean avvampando, mentre Sam scoppiava di nuovo a ridere.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: Questa mente pazza ha partorito quest'altra idea stramba ahhahha

però non è giusto! Loro istigano!

Ditemi voi se si può vedere un video cosi e non partire per la tangente!

https://www.youtube.com/watch?v=h3jW_Pwe5x8  

Ps se vi state chiedendo di cosa parlerà il prossimo capitolo, sarà uguale al primo, ma modificando un elemento! xd Vedrete ahhah questa è la versione wincest, la prossima sarà una versione non wincest, anzi wincest a metà!

ps finalmente ho trovato la pace, trovando il titolo giusto per la ff *_*

la frase più cancelli e più ti resta il segno è di Domani è un altro film - Dear Jack
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza