Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    15/02/2015    1 recensioni
Continuazione della fanfiction " hero ".
Astrid continua a fare degli strani sogni. Ma cosa significano? Hanno uno scopo o sono solo frutto della fantasia?
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNI PREMONITORI-terza fanfiction della catena di fanfiction " dominatori degli elementi ", formata dall'omonima ff " dominatori degli elementi ", " hero " e quest'ultima ff.  

Capitolo 1 [ narratore esterno ] 
Passarono giorni dal compleanno di Astrid, ma non andò come la coppia si aspettava. Ogni notte da quella volta Astrid faceva sempre gli stessi incubi, stessa trama, stessa paura, stesse parole pronunciate nel sonno. Hiccup era preoccupato per Astrid, sembrava che di notte la ragazza non dormisse, invece quando la mattina si svegliava non ricordava niente dei suoi incubi. Questa era una di quelle notti senza pace. Hiccup stava dormendo accanto ad Astrid, anche se non erano sposati ormai dormivano sempre insieme, quando sentì un'ennesima volta delle parole pronunciate nel sonno da Astrid. 
" No...tu non puoi...sei morto.." diceva sempre. 
" Oh, no, di nuovo. " sussurrò Hiccup, che cercò di svegliare la compagna come ogni notte, senza mai riuscirci. " Andiamo...Astrid, svegliati. " 
" Lasciami in pace...non ti ho fatto niente! " continuò la ragazza, iniziando a piangere. 
Hiccup sospirò. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta, aprendola piano. Nella stanza entrò Kyra, che silenziosamente si avvicinò al letto dove Hiccup era seduto e Astrid stava avendo gli incubi. 
" Di nuovo? " chiese ad Hiccup. 
" Si. " rispose lui. " Non so che fare, si lamenta ogni notte. " 
" Posso provare a fare una cosa..." disse Kyra avvicinandosi alla sorella e prendendole la mano, poi chiudendo gli occhi. 
" Cosa stai facendo? " 
" Niente, non ci riesco. Però penso che Will ci riesca. " 
" Cosa c'entra Will? Cosa volevi fare? " 
" Vedere gli incubi di Astrid. " 
" Davvero pensi che Will possa vederli? " chiese Hiccup. 
" Forse. In ogni caso se vuoi che ci provi lo vado a chiamare ora, perché credo che fra poco gli incubi finiranno. " 
" Preferirei aspettare domani. " disse Hiccup, stendendosi accanto ad Astrid e stringendola a sé. 
" D'accordo. Lo sai che secondo le vostre leggi non potreste dormire insieme non sposati? " chiese Kyra. 
" Lo sai che devi iniziare a farti i fatti tuoi? " chiese di rimando Hiccup. 
" Io mi preoccupo solo per mia sorella. " 
" Beh, sappi che fra un po' le chiederò di sposarmi. " 
" Oh..questa notizia sarà la notizia del giorno! Devo..." Kyra venne interrotta da Hiccup. 
" Devi stare zitta, ecco cosa devi fare! Ci siamo intesi? " 
" Si. " rispose Kyra con tono rattristato. 
" Vattene, voglio dormire. " 
" Prevedo che sarà un'impresa epica, con Astrid che parla nel sonno. " disse la ragazza uscendo definitivamente dalla stanza. 
" Epica...di più. " sospirò Hiccup. 
Astrid mano a mano che il tempo passava si calmò. Dopo una buona mezz'ora, si zittì del tutto e riprese a dormire silenziosamente. Hiccup le diede un bacio prima di addormentarsi anche lui. 
La mattina dopo, come di solito, Hiccup si svegliò prima di Astrid, che dormiva serenamente con la testa posata sul suo petto. Si spostò il più delicatamente possibile, cercando di non svegliarla, na fallì nel suo intento. 
" Hiccup.." disse la bionda aprendo lentamente gli occhi. 
" Buongiorno, milady. Scusa, non volevo svegliarti. " 
Astrid sorrise, posando una mano sul viso di Hiccup e avvicinandolo a sé, per baciarlo. Hiccup ricambiò, abbassandosi su Astrid, che lo strinse a sé e passò le mani tra i suoi capelli. 
Hiccup infilò una mano sotto la maglia di Astrid, con l'intento di toglierla, ma fu fermato da Astrid stessa. 
" Astrid, non puoi fermarmi proprio ora.." si lamentò il ragazzo, segno che i suoi ormoni erano totalmente partiti. 
Astrid rise divertita " Che c'è, non ce la fai ad aspettare fino a questa sera? " 
" Giura che lo facciamo. " disse Hiccup ridendo anche lui. 
" Lo sai che non posso resisterti. " disse Astrid baciandolo di nuovo. 
" D'accordo. " disse Hiccup, sorridendo ed aiutando Astrid ad alzarsi. " Stanotte hai fatto di nuovo gli incubi. " disse cambiando discorso. 
Astrid sbuffò " Ecco perché sono così stanca. " 
" Dobbiamo scoprire cosa sono questi incubi, cosa significano, perché ce li hai sempre alla stessa ora della notte. " 
" La penso anch'io così, ma ora andiamo a fare colazione. " 
ANGOLO AUTRICE : 
E come promesso ecco la terza ff della catena di ff che ho deciso di chiamare " dominatori degli elementi ". Allora, che ne pensate di questo dolcioso capitolo? Ammetto che quando l'ho scritto un po' mi è venuto un ripensamento se pubblicarlo o cosi o modificarlo...beh, mi aspetto un certo numero di visite...aggiornerò il prima possibile. ;) Un'ultima cosa...chiunque di voi abbia instagram mi può seguire : cricrinathehttydlover. Sono assetata di seguaci XDXD
By cricrina01
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01