Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ioioio1999    16/02/2015    0 recensioni
Siamo sicuri che l'amore e l'odio sono poi così distanti? E se una grifoncina si innamorasse di un serpeverde? leggete e ne saprete di più
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~QUANDO E’ COMINCIATO TUTTO
POV HERMIONE
Apro gli occhi. Sono in camera mia. La guerra è finita da un anno e io devo ritornare a scuola...Già, Hogwarts. La mia seconda casa. Non vedo l’ora sono così emozionata. Voglio rivedere Ron, Ginny la mia migliore amica e poi c’è Harry. Lui poi mi è mancato tantissimo. Tra noi la situazione è un po’ indecisa, sopratutto da quando ci siamo scambiato un piccolo bacio nella tenda mentre ballavamo. Sembra così lontano quel periodo......Fatto. Valigie pronte. Do un rapido saluto ai miei genitori e corro alla stazione. Sono già in ritardo.
POV DRACO
Che palle! Un anno è passato e io devo ritornare in quella stra maledetta scuola del cavolo. Lì ci saranno i miei amici di sempre, ma anche lo Sfregiato Lenticchia e la Mezzosangue. L’idea di doverli rivedere mi fa venire la nausea..... “Ehi, Draco ti sbrighi? Cavolo arriveremo tardi!”. Eccolo qui il mio amico scocciatore. “Arrivo Blaise. Cazzo! mancano dieci minuti. Corriamo alla stazione che siamo in ritardo” “ma va?”. Quanto lo odio quando fa l’ironico....
POV HERMIONE
sono in ritardo sono in ritardo sono in ritardo.... non posso arrivare tardi..”AHIA”. qualcuno mi è venuto addosso. “Malfoy sta più attento”. ci mancava furetto ad allegrire questa giornata. quanto lo odio. “Mezzosangue io non devo scusarmi proprio con nessuno e poi sei tu che mi sei venuta addosso”. L’ho già detto che lo odio? Però bhè però è diventato molto carino. ecco. i suoi occhi sono spettacolari e..ma che sto dicendo?parliamo di malfoy accidenti! “si si come vuoi furetto ora vado ciao”. e me ne vado prima che possa parlare.
POV DRACO
Ma guarda un po’ se mi dovevo scontrare proprio con la mezzosangue. Bleah. Non sia mai che io possa sporcarmi con il suo contatto. La odio quella. E’ la mia nemesi dal primo anno. Però se la guardo bene è bellissima. quegli occhi e il sorriso poi...Draco!! Piantala di pensare queste stupidate.
POV HERMIONE
Ma dove sono? Dove sono quei due combinaguai? ah, eccoli là con la signora Weasley.
"Ron! Harry!Che bello vedervi!!"
"Hermione!"
"Hermione!"
oh sono così contenta di averli rivisto. Stringlo la mano a Ron e abbracio Harry..diciamo che gli salto più o meno addosso. Lui mi è mancato più di tutti. Ci guardiamo con sguardo di intesa e io,naturalmente,divento rossa come un peperone..Harry si avvicina alle mie labbra....
R:"dai harry andiamo a salutare Dean,Neville e Seamus!"
Cavolo, Ron!!! Stare zitto mai eh?? SE ne vanno senza neanche salutarmi e io resto qui da sola. uffa.
POV DRACO
che schifo. sto guardando il trio degli sfigatie Mezzosangue e saltata addosso a Sfregiato. Che..rabbia??!! Perchè ne dovrei essere arrabbiato?? Si stanno per baciare..hahahaha..è intervenuto lenticchia. Meno male direi. La Mezzosangue non si merita Potty. Ma insomma Draco!!! Che stai dicendo?! Meglio che cerco uno scompartimento libero vah.
POV HERMIONE
Non riesco a trovare uno scompartimento vuoto cavolo. Ah eccone uno là in fondo. Oh no. Lo sta puntando Malfoy. Devo correre o lo uccuperà lui e la sua banda di scemi. E non voglio assolutamente starmene in piedi o con quelli lì. corro...
POV DRACO
Eccolo!!!Finalmente! Ecco uno scompartimento!!! Eh no. Questa no. Pure la Mezzosangue vuole questo posto. Ma io non glielo permettero'. Corro....


H"AHIAAAAAAAAAAA"
D" cavolo mezzosangue sempre in mezzo devi stare??  Sei caduta? Ti sta bene, queto posto è mio!!!"
H"Cavolo furetto mi hai fatto male davverp e poi questo posto l'ho visto prima io"
D" purtroppo cìè posto per tutti e due quindi condivideremo lo stesso scompartimento"
H"okay"
POV HERMIONE
ecco. perfetto. adesso mi tocca stare in uno scompartimento solo con draco. Che per di più mi è caduto addosso è mi ha fatto moltomale. ma sai che cosa gliene frega alui......
POV DRACO
Okay. Siamo riusciti a fare un accordo. ora però devo dividere questo scompartimento con lei. Bha. Comunque mi sa che gli ho fatto davvero male...

D"Ehm..mezzosangue?"
H"cosa vuoi furetto"
D" scusami se ti ho fatto male. Non volevo caderti adddosso. Fa vedere come sei conciata vah"
POV HERMIONE
oddio... si è scusato e ora vuole vedere se la mia povera testa sta bene. Me l'ha anche medicata. Cavolo è gentile però. Si sta avvicinando pericolosamente alle mie labbra. Le sue devo dire che sono molto invitanti..."
POV DRACO
Fatto. A posto. Ora mi levo da lei e basta. Però quelle labbra morbide sono un richiamo per le mie. Ora mi avvicino e......
 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ioioio1999