Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: sasukinathebest    18/02/2015    1 recensioni
Piccola fic riguardante i pensieri di Alec nei confronti di Magnus
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, è la mia prima fic nel fandom di shadowhunters, libro al quale in poco tempo mi sono appassionata tantissimo.
SPOILER PER CHI NON HA LETTO CITTÀ DI VETRO
Che dire... Amo alla follia Magnus e Alec e ho deciso di fare il mio primo "esperimento" su di loro ( poveri, fungono da cavie xD)
Buona lettura


SEMPLICEMENTE MAGNUS BANE

Soffrivo per un amore non corrisposto, l'amore per Jace.
Ma tu sei riuscito a farmelo dimenticare, o meglio a farmi capire che forse non era vero amore.
Perché il vero amore sei tu.

Avevo il terrore che qualcuno che non fosse mia sorella Isabelle scoprisse il mio segreto, ovvero che sono gay.
Temevo una relazione seria e ancor di più la temevo con un nascosto. Cosa avrebbe pensato il Conclave? Come l'avrebbero presa i miei genitori? 
Mi vergognavo di quello che sono, mi vergognavo dei miei sentimenti. 
Ma dalla battaglia contro i demoni a Idris, da quando ho scoperto che eri venuto li per me perché, anche se so che non lo ammetteresti neanche sotto tortura, eri preoccupato per me, e lo hai fatto anche se non c'entravi niente con quella guerra, potevi benissimo tornartene a Brooklyn e vivere normalmente; Conclave o non Conclave non ti avrebbe fatto alcuna differenza, anzi forse senza saresti stato anche meglio...
Da quel momento ho capito che sei importante per me, che è una cosa forte, non una cotta adolescenziale.
Da quando mi sono tatuato la runa anti paura ho capito che non posso ignorare questi sentimenti, non posso cambiare ciò che sono e non voglio, ne ora ne mai. 
In quella dannata sala degli Accordi non so cosa mi sia preso, quando ti ho baciato davanti a tutti (anche sotto gli occhi scandalizzati di mia madre), ma di una cosa sono certo: sono pronto a rifarlo anche davanti al mondo intero se necessario.
Perché non me ne frega niente del giudizio degli altri, non me ne frega niente del Conclave ne di essere gay.
Non me ne frega niente se sei un Nascosto.
Per me tu sei semplicemente Magnus Bane.
E ti amo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest