Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Lily_Ely_76    18/02/2015    3 recensioni
Come fare se la tua migliore amica, fangirl, ti ossessiona con Percy Jackson e con i suoi personaggi? Cosa dire per farla smettere di parlare sempre delle stesse cose, e cosa non dire per evitare di essere brutalmente uccisi?
Una sottospecie di guida, per sopravvivere agli scleri di una fangirl, ogni qualvolta che succede qualcosa nel suo libro preferito, o quando inizia ad impazzire perchè si è detto qualcosa di sbagliato sul suddetto libro! :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avere un amica fangirl ed uscirne vive
(e non convertite)

 
Uhm dunque, come potrei iniziare? Beh, mi chiamo Anne ho 15 anni e..
No ferma.
Cosa c’è Elsa? (NdA: no non è l’Elsa di Frozen) Sto tentando di scrivere una guida per sopravvivere alle persone come te. Non intrometterti e non farmi venire i sensi di colpa.
Si, ok ma se la inizi così non la leggerà mai nessuno, fidati io conosco inizi di fan fiction MOOOLTO migliori
Ok simpaticona, e allora come dovrei iniziare? “Io non sopporto la mia migliore amica. Non per mai occasione per raccontarmi quello che succede nel suo “”fandom”” anche se a me non frega niente, cerca fisso di convertirmi e abbiamo TROPPA  gente che ci shippa?” Si ho imparato la tua terminologia.
Brav-aspetta la gente dice COSA?
Hai sentito benissimo. Ora via, devo spiegare alla gente come sopravvivere alle persone come te.
Ok me ne vado..mi spezzi il cuore..ciao nanerottola!
Io la odio.
Riniziamo. Io mi chiamo Anne e ho 15 anni. la ragazza che prima mi stava rubando il computer si chiama Elsa, ha quasi 17 anni (Si 17 anni. Andateglielo a dire voi che deve crescere) e mi chiama nanerottola/Hobbit/Joshie, (perché dice che sono più bassa di Josh Hutcherson. sigh) e si, è una fangirl. Anzi una Phangirl fangirl come si definisce lei, anche se non ho mai capito cosa quel Phan volesse significare. E di nuovo si, è purtroppo vero che la gente ci shippa. E ci sono anche troppe persone che ci shippano. Io non riesco ancora a capire perché, ma che poi lei non si lamenti, dato che anche lei shippa persone reali. Quindi evitiamo.
Comunque questa è una guida su come sopravvivere alle fangirl. Quindi iniziamo con la prima regola ovvero
Regola numero 1: Stai attento/a a quali fandom fa parte perché potresti incorrere in rischi davvero gravi dicendo cose specifiche su quei fandom
Allora. Un esempio banalissimo è “non dire mai ad un fan di Harry Potter che i film rappresentano alla perfezione i libri” ma in questo momento lei è molto presa con Percy Jackson e Gli eroi dell’olimpo, perciò vi farò alcuni esempi su quello:
Se la vostra amica è particolarmente presa dalla serie “eroi dell’olimpo” non ditele MAI, e sottolineo MAI  qualcosa di male su due certi Nico e Leo, dato che potrebbe diventare davvero MOLTO violenta. Se per caso è bloccata al..terzo libro mi sembra, ma non l’ha ancora finito, e qualcuno vi racconta come quel libro finisce, non raccontateglielo. Poterebbe scoppiare a piangere e poi uccidervi. O uccidervi e poi scoppiare a piangere. O piangere mentre vi uccide. O picchiarvi. Vabbe credo che abbiate capito. Non raccontate i finali dei libri
Si dice spoilerare.
Fila via tu. Se invece è più presa dalla serie di Percy Jackson, ci sono alcuni errori che non vi conviene assolutamente fare.
1°: Dire che un certo Luke, credo che si chiami così, non è un eroe quando lei vi ripete di continuo che è un eroe.
2°: Dire che una certa Selene non è un eroine quando lei vi dice che lo è.
Si chiama SILENA
Eh si, quella.
3°: Non dite, se proprio non sapete assolutamente niente di questi libri, che Percy è figlio di Zeus. (NdA: so che state pensando. Che è impossibile che qualcuno pensi che Percy è figlio di Zeus. MA ben due miei amici, e mia madre l’hanno detto. Quindi questa cosa è proprio un esperienza personale.)
Queste erano le mie primissime  regole. Che emosssione, mi sento come quelli che fanno i documentari sugli animali!
Comunque, queste erano le mie prime regole. Voi non avete idea di quanto mi sento orgogliosa di me stessa. 
Per questa volta il capitolo finisce qui, ci rivediamo presto con nuove regole!
 
Documentari sugli animali? Scusa, ma cosa sono un cane? E poi non darti tante arie che hai scritto due regole in croce, ma senti che modestia. Pfff. Almeno sono giuste e non hai scritto stupidaggini.
E poi nessuno deve offendere Nico e Leo. NESSUNO.
E poi io non crescerò mai, Sai che è troppo divertente comportarsi da bambina piccola, molto meglio che fare la 17enne seria
Comunque io non mi sono mica lamentata. Certo che shippo anche io le persone reali. Mica mi posso lamentare.
E poi la Phan è bellissima. Cercateli e shippateli, sono BELLISSIMI *-*

 
Comunque grazie per smontare sempre la mia felicità.
 
 
 
Note dell’Autrice
..Oddio che cosa ho scritto.
Non sono neanche sicura che appartenga a questo fandom, cosa diavolo ho scritto.
Il bello è che poi io non sarei neanche l’amica torturata dalla fangirl. Sarei la fangirl. (e poi sto scrivendo queste note dell’autrice parlando mentre le scrivo imitando la voce di Yotobi. Cosa sto facendoooo...
Sono pronta alle critiche che riceverò..ma dove tanto ‘sta roba non la leggerà nessuno.. e mi sto proprio preparando psicologicamente e il bello è che questo è solo il prologo...
La smetto che già con la fanfiction credo di aver rotto a tutti abbastanza.  Vado via
Ah si, questo essendo il prologo è una specie di presentazione, non è che negli altri capitoli parlerò così relativamente poco di Percy Jackson!
Ciaooo
Ely
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Ely_76