Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    19/02/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble che partecipano all'International Fanworks Day 2015 .
prompt: Di che cosa il tuo personaggio preferito - o la tua coppia preferita - è fan? (Merthur, of course!)
- Intro:
“Tre mesi, gli do ancora tre mesi prima di saltarsi addosso!” rise Sir Gwaine, sorseggiando il suo vino.
“Tre mesi? Ma hai visto che occhiate si lanciano? Gli do tre settimane al massimo!”
(dal cap IV. Quando si parla di cose che non si conoscono)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- La regina Annis shippa Merthur - 

 

Riconoscere una bugia 

Ambientato durante l'episodio 4x05 ("Figlio di suo padre")

Partecipa all’ “International Fanwork Day 2015”

 

"È già il secondo favore che mi chiedi, Arthur Pendragon." constatò la regina Annis, scrutando prima il Re in piedi di fronte a lei e poi il servitore in ginocchio. 

"Vi prego, non lasciate che altro sangue venga versato." 

Le era sembrata una proposta ragionevole anche prima, eppure ora era perorata con molto più sentimento. 

"Tenere molto a questo servo, non è vero?"

"No, mia Signora, è solo un semplice servitore." rispose Arthur, cercando di non rendere Merlin un ostaggio ancora più appetibile. 

Annis riconobbe la bugia ancora prima che il Re finisse di dirla. 

"Portatevi via il vostro servo. Domani annuncerete il vostro campione."

Se Arthur voleva rovinare Camelot invaghendosi di un servo, non sarebbe certo stata lei a fermarlo. 


N.d.A.
Grazie a Gavriel, elyxyz ed Elwing Lamath per aver commentato - che si sa le recensioni di apprezzamento seppur brevi ravvivano l'ego specie ad una raccolta di drabble! Grazie davvero!
E ovviamente anche a quelli che l'hanno messa in preferite/seguite/ricordate.
Ormai siamo alla fine, vi dico solo che ne mancano altre tre...
DNF

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco