Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    06/12/2008    25 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHOW MUST GO ON!!!! Vi sono mancata!? Ditemi di sì.. così almeno mi date il contentino... uff... ve lo posso dire quello che ho fatto? So che non vi interessa ma c'è da ridere.. il mio migliore amico ci ha provato spudoratamente con me (migliore amico e collega di lavoro) e come??????? Mi ha portato al cinema a vedere Twilight.. ed è stato due giorni a farmi una capa tanta su Edward Cullen.
Esempio: Eravamo in macchina.. lui mi prende la mano mi guarda negli occhi e mi fa.. per aspettarti vorrei avere l'eternità di Edward Cullen. ( Vi premetto che sono fidanzata.. non felicemente ultimamente) E io in mente mia.. andiamo bene!!! Però poi ha detto (vena ironica): certo essere vampiro ha i suoi lati negativi... ci manca pure che diventi un vampiro sfigato.. così aivoglia ad aspettarti!!!!!!! Però stanotte posso vampirizzarti? ( e io in mente mia... andiamo sempre meglio!!!)
Altra scena: prima del film... -senti- mi fa - se io incontrassi Edward per strada farebbe una brutta fine-. Io in mente mia (accidenti.. che sicurezza). E lui - prenderei, un fucile a pompa, un sparapaletti di frassino e gli sparerei sulle palle.. poi direi " bello, hai scelto l'uomo sbagliato"..-.
Altra scena (durante il film in sala eravamo noi due e un'altra coppia): Entra Robert Pattinson.. lui mi fa - Guarda come cammina.. che faccia bianca.. ma non è che aveva la dissenteria???. Dietro il ragazzo della tipa ride e fa - no .. sfigato proca troia..- la ragazza si incavola e comincia a urlare tirandogli i pop-corn.. vi dico solo questo ( coppia affiatata). mentre il mio migliore amico mi afferra per la vita e vuole che gli salti in braccio (pericolo casa!!!) e mi sussurra nell'orecchio.. Edward Cullen entra dalla finestra ma entra nella casa sbagliata.. non ha letto la targhetta sul campanello c'è scritto " casa Hannibal Lecter", anche per i vampiri a volte la vita può essere difficile.. ( vi giuro nel contesto.. mi sono sganasciata a ridere per terra...). Poi ha aggiunto e se Bella fosse stata la figlia di Rambo???
E' stato troppo bello.. voglio un sacco bene al mio migliore amico che mi ha anche rimediato la locandina del cinema.. che caruccio.. è un po' rovinata ma so che è andato a chiederla di persona nel cinema del suo paese.. e  non solo! Aveva il Cd di Debussy con clair de lune.. e me l'ha messa tra le mani dicendo "così quando torni a casa ti ricorderai di me..". Tornerai vero??



Bene.. scusate mi sono dilungata.. ora rispondo a tutti i vostri commenti...
dolcenera_cullen: Edward.. è in gamba sa che ti credi.. almeno un po' di sale in zucca gli è rimasto.. :-P Poco in questa fic.. ma ora arrivano le amazzoni.. pronta??? :-)))
Kagome19: AHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ok.. non farci caso. Dopo 54 capitoli mi devo stupire che qualcuno abbia la forza di leggerla tutta. Mamma mia! Come hai fatto? Sono felice che questa fic ti piaccia ma non ho parole..O_O  ahah sì sì è qui il sesso è esagerato. Perciò volevo farla finire verso il capitolo 70, ma mi hanno detto e chiesto di allungarla.. ma non so se poi annoia questo è il problema. Per me non c'è nessunissimo problema io ne porto avanti 3 pensa e mi diverto, ovviamente di tre generi diversi. E sai mi diverto anche con i commenti.. sì sono tanti e mi diverto a leggere e a rispondere. Sono scema eh?? Ma è troppo bello.. ho fatto un sacco di amicizie e conoscenze e sono contenta che questa ff mi abbia permesso di conoscere persone stupende. Oddio.. ho i lacrimoni ( Malia commossa). Spero che continuerai a seguirmi.. sono ben accetti i consigli, ma i coltelli no.. ormai sono tutta tagliuzzata.. eheheheh!!! Grazie per aver commentato. Malia
sara986: Quando hai detto la "mia sete" pensavo.. oddio vuole spremermi, vuole il mio sangue..!! ehehehe.. E' bello sapere che questa fanfic erotica piaccia.. io mi intorcino la testa per cercare nuove idee.. e non sempre credimi è facile. Provo a non deludere.. ma considero anche il fatto che sono una tipa a cui piace anche l'introspezione e lì mi sono buttata su altre ff che scrivo.. questa la dedico tutta a quest'aspetto un po' tralasciato dalla Meyer.. l'umanità e la sessualità dei vampiri. ehehehe.. Ora non mi lasciare TI PREGOOOOOOOOOOO!!!!! Eheheheh.. l'importante è che la leggi con passione.. e se qualcosa non va dimmelo per favore.. ci tengo che sia una bella fic. OKIIII?? cmq è un vero piacere conoscerti.. :-))
bellemorte86:  Sì sì Edward è assolutamente illegale!! ehehehe... a parte gli scherzi.. la storia continua.. e vediamo come se la cava Edward contro le amazzoni.. eheheheh povero Ed. Donne incallite e selvagge.. O______O VIOLENZAAAA!!! eheheh.. leggi leggi.. perchè secondo me anche se questo capitolo è di passaggio i prossimi saranno piuttosto interessanti.. eheheheh :-P Non dico nulla...
kari87: BENVENUTA nel girone dei pazzi.. qui alla fanfic midnight eclipse troverai tutti i commenti più fuoriluogo del mondo e non ti devi preoccupare.. sei in famiglia.. ahahah.. io sono felice che la mia fic ti abbia fatto questo effetto. Ossia che ti abbia tenuto con il fiato sospeso.. perchè vuol dire che non ho fallito nel mio scopo.. certo se durasse ancora troppo rischierei moltissimo. Ma come ho già detto qui non so quanto andrà avanti.. perchè mi chiedono di farla durare il più possibile. non so se farò bene però. Io intanto ti ringrazio perchè hai lasciato il tuo parere e magari ti aspetto nel prossimo capitolo!! GRAZIE!
sarapastu: OHHHHHHHH... AMMAZZA i complimenti.. te mi vizi troppo ogni volta.. ma come faccio io poi se mi monto la testa??? Eh :-PPPP naggia.. cmq spero ti lasciarti con il fiato sospeso ancora per un po'. Io nonso quanto farla durare sta fic ancora.. consigli???? :-)))
Emily94: Mi dispiace che te ne vai.. mi mancherai.. non lasciarmi qui da solaaaaaaaaaaaa!!! E poi io come faccio.. :-p no scherzo.. vatti a divertire pure per me..!!! Mi raccomando.. poi quando tornerai così avrai più capitoli da leggere.. divertittitittitititi!!!! ^^
Sugar: Mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... l'ho detto anche a Mari che mi ha detto te vuoi più bene alle tue amiche virtuali che a me.. e sì.. io ci tengo troppo.. ahahahah!! SCEMA!! Il tuo teatrino mi è mancato troppissimo e quasi piangevo quando l'ho letto.. e con i cori da stadio ho lasciato definitivamente qualche lacrimuccia!! no scherzo.. ehehehe.. uff.. a metà.. n'altra volta.. ahhhhh.. aspetta ma me l'hai mandato per e-mail.. GENIA!!! ora me lo leggo tutto..!! EVVAIIIIIII!!! Brava brava... senti un po' ci sentiamo dopo su MSN se ci entri.. non ti mollo eheheheh!!! O___O ( Definitivamente uscita di senno).
Potterina1993: che poverini.. lo faranno lo faranno e vedi Ed come si trasforma..vampiro cattivone!!! Naggia a lui.. intanto arrivano le amazzoni.. Zafrina prende un po' in giro Edward.. porello.. non lo lasciano in pace... ehehehehe..non ti sento più su msn.. mi dispiace troppo.. me triste. :-(((((((
tappetta: ahahah.. quanti regali vuoi.. ahahha.. me ne fai uno tu a me.. un consiglio: quanti capitoli deve durare questa fic? AIUTTTOOO!!!
Caterozza: MA GRAZIEEEEEE..  del complimento.. sei la prima che mi dice "piacevole"... sono contenta.. allora.. appenaho potuto ho postato.. sono appena tornata.. eheheheh.. impegni di lavoro!!! :-))
giunigiu95: allora ti spiego.. in BD.. vengono specificati tutti i clan presenti di vampiri vegetariani e non. Le ammazzoni vivono nelle foreste pluviali.. io mi sono informata e ce le ho messe in mezzo.... a rompere le ballonzole a Ed poraccio.. ehehehe :-PPP Tranquilla saranno anche simpatiche.. promesso..
novilunio: Allora ti è piaciuto il doppio capitolo..? Sorpresa gradita, poi però non ho postato per due giorni.. mi dispiace... Il cane mi domandi? tornerà tornerà .. oh meglio Bella tornerà da lui.. O____O Cosaaaaa???? Aspetta e vedrai.. eheheh.. comunque ci sarà per forza.. deve vedere Nessie.. eheheh..:-P
DAFNUCCIA: 30 annu suonati.. una pischelletta quindi.. BENVENUTA nel regno dei pazzi commenti di Malia.. mi sembra di tenere una rubrica per le mie scemenze. Piacere tantissime di conoscerti.. sono stramega felice che questa sotira ti sembri reale.. era quello che volevo.. non un Edward col cavallo bianco.. cioè..siamo vampiri e uomini, ho capito che hai un secolo, ma per un secolo hai 17 anni.. cavolo!!! e' un' età assurda per un uomo e lui non ha neanche un istinto.. capisco la Meyer che vede Ed così ma... EDDDAIIIIII!!! O_____O Ora mi prendi definitivamente per matta.. ( no non lo sono GIURO). Cmq ti ringrazio di aver commentato e anche di aver letto tutti questi capitoli.. GRAZIE veramente. se vorrai io sono qui.. il piacere di rispondere ad altri tuoi suggerimenti o cose pazze sarà tutto mio!!! :-P Malia
VivianaRossa: Amoooree!! ahahah no scherzo.. CIAOOOO!! Grazie per il commentone.. mi hai commosso. Sei stata troppo gentile.. torniamo a noi.. dov'era Nessie mentre si emhh..Ed e Bella giocavano alle pentoline? Era lì e pure sveglia!!!! COSSAAAAAAAAAA?? ehehe leggere per capire.. mica stupida la piccoletta.. in questo capitolo poi ci saranno le amazzoni a dare un po' fastidio a Edward, hanno proprio un brutto caratteraccio, sono selvagge.. O___O Veniamo alle cose serie.. sììììììììììì.. voglio entrare nel clubb.. io sono PAZZISSIMAAAAA!!! Io parlo di Twilight anche nel sonno.. ma nessuno mi capisce.. ormai sto fuori!!! :-PP POSSO POSSO POSSO?????? ( malia scondinzola felice). Ah proposito.. grazie che mi segui sempre..sei una delle rarissime persone a cui piace tutto quello che scrivo e non solo midnight eclipse e questo mi fa troppo piacere. UN GRAZIE SPECIALE!!!!
mistica88: io sono crudelissima O_O senza cuore.. ehehehehe..
artemis5: Tu mi lasci a bocca aperta. addirittura da NY... mannaggia.. midnight eclipse colpisce ancora.. ehhhhhhhh!! Quando finirà sta fic  ci saranno i pianti..:-P
darkeonys: Non moriranno anzi... aspetta il prossimo capitolo e ci comincerà a sentire qualcosa nell'aria.. Promesso!!!! :-P
Bchan. Allora rispondo alle tue domande.. Reneesme è in grado di far vedere delle immagini passate che lei stessa ha vissuto. Il potere di Bella è diverso ancora.. sì hanno trasformato Bella perchè stava morendo dissanguata e le hanno fatto vedere Reneesme quando sono stati sicuri che poteva resistere. eheheh.. chi sono le amazzoni? Non so se lo sai è uno del clan come quello dei Denali, dei Cullen, vivono nelle foreste pluviali.. non sono vegetariane. E' scritto in BD.. me lo sono fatto dire.. eheheh
bunny1987: Non faranno l'amore in questo capitolo.. no.. però dal prossimo si comincia a intravedere qualcosa..:-P non dico nulla. eheheh.. però sono sicura che ti piacerà, me sicurissima... ( Malia Malia, non promettere quando non puoi). :-P
saraligorio1993: Sarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti ho sentita prima su msn.. che novità!!! Eheheh.. appena tornata a casa è stato un piacere sentirti..non ti voglio far soffrire con le amazzoni..tranquilla anzi..saranno simpatiche e odiose allo stesso tempo. e daranno una mano a Ed e Bella.. eheheh.. !!! Ci sentiamo dopo tanto.. ti lascio al capitolo. BACIO!
gianna88: Nana hai resistito? sEi ancora viva O________O Ti ho perso?
ilesnape: ciao ombra.. lo dovevo dire che non lo facevano.. altrimenti poi mi avreste picchiato di sicuro.. me lo immagino.. coltelli affilatissimi!! Ma dai il momento sta arrivando è sempre più vicino.. fra quanto - 3!!!!!! E sì meno tre.. e tu dirai e negli altri due.. una preparazione molto simpatica e sensuale.. eheheh.. non ti annoierai.. DAIIII!!! :-P
aLbICoCCaCiDa: E che ci puoi fare.. sono sposati ma sono tonti.. si devono rifare hai ragione.. l'astinenza non durerà ancora a lungo te lo dico io...ehehehe.. !!!PROMESSO!!!
Stella Del Sud: Tu mi fai sempre tanti bei complimenti.. e mi sei sempre molto vicina, ti rispetto tantissimo e sei una splendida persona! E' un onore che tu legga le mie sciocchezze.. e che ti piacciano!! Spero che tu possa seguirmi sempre..aspetto ancora tue notizie!! E anche la fic eheheh..:-P Baci
jeff_bucley: Grazie tesoro dei complimenti.. Malia fa 5 minuti di vergogna sotto terra poi riesce come nuova!! Eheheheh cmq non manca molto alla scena che desideri.. proprio no.. sarà martedì.. perciò.. fai il conto alla rovescia!
Fin: Ciao Fin!! e' da un po' che non ci si sente.. troppo tempo.. ufffi!!!hai visto che stavolta mi sono ricordata il corsivo..? Sono stata brava bimba vero??? ehehehe.. sono stanca appena tornata a casa e ora aggiorno e per stasera voglio rilassarmiiiiiiiiiiiiiiii!!! Magari ci sentiamo dopo.. :-))) CIAOOO!
Helen Cullen: Grazie per avermi mandato Em con i pasticcini e le rose.. abbiamo amoreggiato qualche ora.. KELLAN madò quanto sei bello.. more mio!! Ok Malia ricomponiti.. ehehe. Lo sapevo che mi avresti ucciso quando ho detto che in questo cap non l'avrebbero fatto.. ma se sarai paziente.. vedrai perchè ho fatto attendere.. sarà fantastico PROMESSSSOOO!! anche perchè sarà molto molto forte come scena.. saranno presi da un desiderio molto violento.. proprio per questa attesa forzata.. sarà molto bello. Parola di giovane marmotta!
fofficina: Purtroppo doppi capitoli saranno rari.. chissà magari se sarò buona per Natale.. ehehehe.. cmq torniamo a questo bel capitoli. Il nostro Edward sarà disturbato dalle amzzoni.. come reagirà... VIOLENZAAAA O_____O ehehehe :-P Malia scema.
_Niki_: io spezzo sempre sul più bello.. malia è creudele.. ehehehehehe.. cattiva malia cattiva.. però dai avevo postato due capitoli no??? ( non succederà mai piùùùù ahhahaha, malia è cattivaaaa) No.. no .. scherzo.. :-P Per natale farò la brava.. posterò spesso. Intanto ti lascio al capitolo.. anche se non lo faranno sarà comunque simpatico.. te lo assicuro. ehehe
honeyweasley95: LA PRIMA A RECENSIRE EHHHHHH???? ahahah.. naggia a te.. sei troppo simpatica!! goditi sto capitolo che fra un po' arriva la scena del piano.. e non ti voglio vedere sbavare chiaroooo??? AHAHAHA.. per ora non succede niente però ( Malia fa la cattiva e ti fa aspettare).. ahahaha.. dai che scherzo. Mi fa piacere che mi leggi e che la fic ti piace.. ahahahha :-))) UN BACIO.. tanto ci sentiamo su msn.

Edward Cullen: Amazon.


La strinsi a me con foga.. “Adesso basta..”. Ero stanco di aspettare, la volevo e l’avrei fatta mia.
- Bella..-. Sussurrai per non svegliare nostra figlia.
- Potresti rimanere zitto e baciarmi..?-. Sorrisi sulla sua bocca.
Le percorsi con una mano la schiena e mi fermai stringendole il sedere… sogghignai costringendola ad aderire ancora di più a me. 
- Emmett aveva ragione..-.
Roteò gli occhi per aria e mi colpì una spalla.. stufa. – Hai ancora voglia di parlare? Ora che c’entra Emmett-.
Mormoravamo mordendoci le labbra… entrambi con il respiro irregolare. Ridacchiai – Hai veramente un bel culetto sodo..-.
Mi fissò allibita. Scoppiai a ridere cercando di non fare rumore, ma fu inutile. Ringraziai il cielo che la mia meravigliosa figlia mi tenesse il gioco.
- Edward Cullen.. mi stupisco di..-. Le tappai la bocca con un bacio e cominciai a muovere la mano libera massaggiandole la base del collo. Gemette..
- Non possiamo rimanere qui..- le bisbigliai sulle labbra.
Annuì persa e sognante. Sorrisi.. avevo bisogno della mia donna ora.
Le afferrai le dita e le portai sulla mia bocca, mordendo i polpastrelli come facevo in passato, ma qualcosa come sempre interrompere i nostri momenti privati.
- Disgustosi..-.
Ci voltammo entrambi verso la porta..
“Non ci credo, questa casa è diventata peggio di un albergo”.
- Zafrina!!- gridò mia moglie correndole incontro.
Lei la fermò immediatamente cingendole le spalle, le sorrise guardandola come una madre e poi si gettò ad abbracciarla.
- Amore.. come stai? Ti vedo in forma-.
“ Ditemi che non è un incubo.. che ci fanno qui le amazzoni?”.
La vampira mi gettò uno sguardo divertito e poi parlò..- Ancora vegetali.. Edward? Ti vedo pallido-.
Bella rise di gusto a quelle parole..
- Che ci fate a casa Cullen?-. Proruppi scocciato.
- Uomini.. non fai sesso con loro e si innervosiscono..-. Zafrina si impettì e mi guardò con odio.
“ Io veramente sono molto infastidito perché tu esisti..”.
Mi morsi le labbra cercando di non risponderle a tono. 
Quelle vampire erano decisamente pericolose..  donne sicuramente da evitare. Scoprii i denti e lei fece altrettanto.
- Sono qui per vedere la piccola Reneesme.. come sta?-.
Lanciai un’occhiata furiosa a mia moglie. “ Non mi dire che lo sapevano tutti tranne me..”.
Lei si scusò con lo sguardo e congiunse le mani in segno di preghiera. Sbuffai esasperato.
- Oh.. Cullen.. abbassa la cresta..-.
Si avvicinò alla culla con passo felino e contemplò mia figlia dormire.
- Ecco a cosa servite voi uomini.. a sfornare capolavori..-. Si chinò per accarezzare la fronte della bimba e sorrise addolcita..- Ottimo lavoro Edward.. speriamo che non prenda anche la tua ottusità.. ma non credo.. quella appartiene unicamente all’uomo..-.
La rabbia cominciava a montarmi nel petto, tempo due minuti e le avrei staccato la testa.
Improvvisamente voltò il viso verso di me. Mi osservò sorpresa per qualche minuto e si portò una mano alla testa pensierosa.. non avevo proprio voglia di entrare nella sua mente, mi disgustava solo l’idea. Cercai di distrarmi..
- Mhh.. però, niente male.. te lo concedo Bella, è proprio cambiato..-. Mi spogliò con gli occhi compiaciuti e tornò a voltarsi verso mia moglie ammiccando.
Stavo per impazzire.. riuscivo a reprimere a stento la voglia di ucciderla. “ Qualcuno mi trattenga”.
- Edward è fantastico..-. Sentenziò mia moglie ridacchiando. Zafrina sorrise e mi diede una pacca sulla spalla. – Sì.. ce l’hai sempre avuto il brutto vizio di conquistare le donne.. peccato che sei “vegetal”, che spreco-.
L’amazzone si voltò verso Bella e sorrise furbamente..- E’ una brava cacciatrice sai? Le abbiamo insegnato noi.. e anche a saper controllare il suo potere, sei fortunato. E’ una di noi.. sposare un’amazzone non è cosa da tutti i giorni Cullen..-.
“ Sposare un’amazzone..? Saper controllare il suo potere?”.
La mia faccia si fece una maschera di incredulità. Fissai Bella con gli occhi spalancati, mentre lei abbassava lo sguardo sul pavimento.
Ritornai a guardare Zafrina.. i suoi vestiti consistevano di un mini top di color terra e un altrettanto gonnellino stringato dello stesso colore. La pelle diafana le dava un’aria bellissima ma minacciosa, gli occhi leggermente all’insù denotavano prontezza di spirito e riflessi. I capelli neri legati in una lunga treccia le incorniciavano due occhi rossi come il fuoco. Era diabolica.. bellissima ma assolutamente fuori controllo.
Si diresse ondeggiando verso l’uscita e poi si rivolse nuovamente a mia moglie.
- Pronta amore? Stasera facciamo un bel falò.. abbiamo proprio voglia di muoverci un po’. Sarai dei nostri Edward?-.
Mi fissò dritta negli occhi.. “ Che falò?Che sta dicendo.. Carlisle dove sei?”.
- Non vogliamo attirare l’attenzione degli umani..-.
Ringhiai minaccioso, ci mancava pure che delle donne incallite accendessero fuochi per i boschi, così avremmo detto a tutti “piacere siamo vampiri..”.
- Eddai.. Cullen, sei come tuo padre. Faremo un piccolo fuoco, e se verranno umani.. li faremo divertire con noi.. avanti..-. Il senso delle sue parole era fin troppo ambiguo per i miei gusti.
No, assolutamente.. per quale motivo avremmo dovuto rischiare così per loro? Forks era la nostra casa.. forse non lo sarebbe stata ancora a lungo, ma per qualche anno ancora sicuro.
- Zafrina.. mi dispiace, ma..-.
- Non vuoi vedere Bella danzare per te?-.
- Non si può..-. “Aspetta che ha detto..?”.
Rimasi muto come uno stoccafisso e Zafrina scoppiò a ridere guardandomi maliziosa.
- Ohhhh… anche il nostro Ed ha finalmente reazioni da uomo..-.
- Non sa ballare..-. Rinfacciai turbato.
- Le amazzoni devono imparare.. e lei ha imparato.. per te..-.
Mi strizzò l’occhio complice, mentre Bella continuava a fissare per terra imbarazzata.
Uscì dalla porta ridendo come un’ossessa tanto che un brivido mi corse lungo la schiena.
“ Ma cosa sta succedendo qui?”.
Bella si avvicinò a me timidamente e mi prese la mano portandosela sulla guancia.
- Se le conosci bene non sono poi così male..-. Strofinò il palmo sul suo viso caldo e  io la attirai di nuovo a me.
La abbracciai teneramente ancora pensieroso. – Si può sapere cosa hai combinato questi mesi?-.
Non mi capacitavo, i Denali, Reneesme e adesso le Amazzoni.. Zafrina sembrava adorarla, aveva addirittura insinuato che Bella era diventata ufficialmente una di loro. Non era più solamente una Cullen.. e poi.. aveva parlato di potere. Eleazar mi aveva accennato qualcosa.
- Ho passato più di un mese con Zafrina, Senna e Kachiri..-.
“ Oddio..”.
- Loro non hanno proprio la nostra stessa dieta..-. Proruppi spaventato..
- Lo so..-. Mi prese il volto tra le mani e mi baciò lievemente – va tutto bene, amore.. non è successo nulla di cui ti debba preoccupare..-.
Cercò di rassicurarmi baciandomi le guance e tracciando con le dita i contorni del mio viso, ma ero troppo nervoso, ancora una volta il peso del mio errore mi schiacciò il petto. Avevo lasciato la donna che amavo in pasto ad altri vampiri..
- Vuoi vederlo il mio vestito da amazzone?-.
“ Svestito da amazzone vorrai dire.. guarda come vanno in giro..”.
- Mi farebbe molto piacere ma.. Bella hai veramente intenzione di metterti a ballare con loro?-.
Dovevo parlare con Carlisle, volevo sapere cosa diavolo stavano architettando quelle vampire. Di solito non si allontanavano mai dalla foresta, che fosse Reneesme la causa? Che ci fosse qualche pericolo in vista per la piccola?
- Se Carlisle darà il permesso.. non vedo perché no..-
Se lo conoscevo bene, mio padre non avrebbe mai dato il via libera ad una follia del genere, musica e falò, rischiavano di attirare troppo l’attenzione.. e la prima regola che ci eravamo imposti era proprio quella di passare inosservati.
- Bella.. io non mi fido molto..-. Ammisi baciandole la fronte.
- Zafrina è in gamba.. sa il fatto suo e vuole tanto bene a nostra figlia. La proteggerebbe a costo della vita..-.
La guardai ancora dubbioso, ma mi fidai. In fondo sapere che tutti sarebbero stati disposti a proteggere la nostra piccolina mi riempiva d’orgoglio. Strana e nuova sensazione per me.. essere padre poi... Fissai la mia bambina dormire beata, neanche le cannonate l’avrebbero svegliata.. era veramente simile a me, anche i suoi pensieri erano molto simili ai miei. Avrebbe avuto il mio stesso carattere, con un po’ di insicurezza dovuta alla sbadataggine di sua mamma.
“ Papà.. ti voglio bene..”.
Sorrisi.. “Allora non stai dormendo.. sai che sono qui con la mamma”.
Ridacchiò impercettibilmente.. “ Sei proprio bello..”
Scoppiai a ridere sotto lo sguardo perplesso di Bella.. – Riesci a sentire i suoi pensieri?-.
Mi domandò preoccupata.
- Se non ci fosse mia figlia a dirmi che sono bello, avrei forti complessi di inferiorità..-.
Vidi mia moglie girarsi verso la piccolina e sogghignare stupita.
- Hai rubato il cuore anche a lei..-. Sospirò accucciandosi sul mio torace.
- Ma almeno il suo batte ancora.. -. La strinsi più forte, maledicendomi per quello che era stata costretta a fare per causa mia.
- Edward.. smettila. Io volevo essere tua per l’eternità e tu sei tutto ciò che io desidero-.
Giocherellai con una sua ciocca di capelli assorto.
“ Mia per l’eternità..”. Già.. troppo bello per essere vero.
- Tu sei pazza..-. Proruppi arrabbiato..- dimmi cos’altro è successo in questi mesi..tutto-.
Scosse la testa soffiandomi nell’orecchio..- lo scoprirai..-. Una scossa elettrica attraversò il mio corpo lasciandomi senza fiato.
“ dio quanto ti voglio!!”.
- Allora questo vestito da amazzone?-.
Ecco che ritornava l’istinto da vampiro animale.. “Condannato a un’eternità di impulsi sessuali..”.
- Credo che lo vedrai molto presto.. perché non metti una buona parola con Carlisle? Dai.. ha detto che non mangeremo umani.. dai..-. Mi tirò la maglia facendomi ondeggiare su e giù.
- Non devi combinare guai… chiaro? E niente sangue umano..-.
Le puntai il dito contro il viso, sembravo più un padre apprensivo in quel momento.
Fece una giravolta..e mi saltò in braccio felice. “ Che bimba..”
- Edward.. lo sai che non lo farei mai. Però qualche cerbiatto.. posso? Sono ottimi. Si farà caccia grossa lo sai? Ci divertiremo un mondo.. –. Cominciò a baciarmi tutto il viso, soffocandomi di carezze.
- Non ho detto sì.. ricorda che comanda Carlisle..-.
Era molto pericoloso.. decisamente pericoloso. Ma Bella era in grado di incrinare qualsiasi mia decisione. Per vederla felice avrei fatto qualsiasi cosa.
- Sì, ma ci scommetto quello che vuoi che chiederà anche a te. E se dirai che non ci sono problemi..- si fermò puntando i suoi occhi rossi nei miei..- ti prometto che non te ne pentirai, le serate delle amazzoni sono uniche-.
Uniche.. uniche come? Avevo uno strano presentimento.
- Che intendi?-. mi feci esitante.. probabilmente avevo intuito la risposta.
- Sangue e.. passione -.
“ Perfetto.. siamo rovinati.. prepariamo le valige”.
- Vuoi dire che tu le hai già preso parte a queste emhh.. serate?-.
Corrugai le sopracciglia allibito.. “Sangue..passione ovvero impulso naturale”.
-.. E’ che c’è il fuoco.. e le amazzoni ballano, i vampiri cacciano e poi si divide il bottino..è tutto così magico...- Balbettò..
 Io ormai ero totalmente in stato confusionale. Da una parte non vedevo l’ora, liberare i miei istinti dopo troppo tempo, dall’altro sapevo cosa avrebbe comportato, eravamo creature non propriamente controllabili..
- Cacciano cosa?-. Fu la mia domanda improvvisa.
- Solitamente esseri umani..- tossicchiò – ma con me in passato e credo questa volta anche.. si limiteranno alla selvaggina..l’ha detto anche lei-. Mi osservò adorante.
“ Qui si mette male”.

SPOILER.. è qui Bella.. fa un po' la vampirella.. eheheh
- Questa è una pazzia..-. Sussurrai avvicinandomi a quelle fiamme alte.
- Sono d’accordo..- Ghignò l’amazzone accostandosi a me..- Ma Edward Cullen ti sta mangiando con gli occhi..-. “ Ecco appunto, voglio morire..”.
   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_