Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    20/02/2015    4 recensioni
Naruto e Sakura stanno insieme a persone diverse.
Dal testo: «Tre settimane fa. E' venuto a trovarmi il mattino in cui Sasuke era partito. E io ero così stanca di stare male per lui che non ci ho pensato..ho agito e basta e..e mi sento male per Hinata! Ma in quel momento non sembrava così sbagliato! E' stato così bello che non poteva esserlo! Oh Ino..ho fatto un tale casino!» mi accascio a terra esausta.
Ino mi guarda inizialmente a bocca aperta, poi il suo sguardo si ammorbidisce e mi sorride dolcemente sedendosi accanto a me per terra «Ah fronte-spaziosa! Quante ne combini?»
Accenni NARUHINA nei primi capitoli.
Nuovi personaggi
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche giorno dopo la nascita di Tsubaki è venuto al mondo anche il piccolo Itachi.
Sasuke non potrebbe essere un padre migliore. È così dolce.
Tu e Tsubaki siete davvero adorabili, vi osservo dalla porta della camera da letto. Ti sei addormentato con la piccola in braccio. Sorrido, sei proprio un'incosciente.
«Amore..» ti chiamo scuotendoti piano «Svegliati dai che la cena è pronta!»
incredibilmente apri gli occhi e li posi, assonnati, su di me «Eh?» fai per tirarti a sedere, ma appena ti accorgi della piccola ti fermi «Si è addormentata!» mormori sollevato, la voce ancora impastata dal sonno.
«Anche tu se è per questo!».
Mi fai la linguaccia mentre ti alzi lentamente e metti la piccola nella culla.
Ti guardo mentre sorridi a nostra figlia, sei bellissimo.
Appena ti alzi mi avvicino e ti cingo il collo con le braccia dandoti un bacio, tu ricambi felice.
«Non hai idea di quanto abbia sognato questo momento Sakura-chan! Se non fosse stato per Tsubaki io avrei sposato Hinata e tu staresti ancora con Sasuke!».
È proprio vero, se non avessi sbagliato, di nuovo, non avrei mai conosciuto la vera felicità.
«Ragazzi venite?» ci chiede Eri entrando nella stanza «Sasuke si sta spazientendo!».
«Sai che me ne frega di quel Teme!» esclami stringendomi forte. In quel momento fa il suo ingresso nella stanza un molto accigliato Sasuke.
«Che cosa hai detto Dobe?» chiede con tono tagliente.
«Ho detto che non mi interessa se ti stai innervosendo Teme, tanto sei sempre intrattabile! Non capisco proprio come una ragazza dolce come Eri ti abbia potuto scegliere!».
«Ti devo per caso ricordare che anche la tua “Sakura-chan” sia stata innamorata di me per metà della sua vita?».
La vena comincia a pulsarmi sulla tempia, Eri se ne è accorta e ha cercato di intervenire per calmare le acque. Giusto per evitare di dover crescere suo figlio da sola.
«Ragazzi, vi conviene smetterla prima di svegliare i piccoli..».
Non le date retta ovviamente.
«Infatti la MIA Sakura-chan è rinsavita!» esclami.
«”Rinsavita”? Non ti credevo in grado di imparare parole così difficili!» ghigna Sasuke.
«Guarda che io sono una persona colta!» urli offeso.
«Ma non farmi ridere Dobe!» urla di rimando.
«Ma se non sai nemmeno come si fa!»
Eri intanto si è spostata al mio fianco, giusto per proteggersi da una mia inevitabile sfuriata.
Mi prudono le mani da quanta voglia ho di darvi un pugno in quella testa bacata che vi trovate.
Eccola la goccia che fa traboccare il vaso. Il pianto di Itachi e Tsubaki.
Voi due vi bloccate con i pugni in aria e vi girate allarmati verso di noi. Non vi do nemmeno il tempo di chiedere scusa o di rendervi conto di quello che sta per succedere che vi mollo un pugno in pieno viso, facendovi volare in giardino dopo aver sfondato il muro della camera degli ospiti, in cui, per fortuna, non dorme nessuno.
Mi avvicino al cratere che ho appena creato e vi urlo «Appena avrete smesso di fare i bambini potrete venire a mangiare! Nel frattempo cercate di far riprendere sonno ai vostri figli!».
Senza aspettare una risposta prendo Eri sottobraccio e andiamo in cucina.
«Hanno sempre fatto così?» mi chiede.
«Sì! Da quando sono piccoli! Non sono affatto migliorati» poi aggiungo «Sono felice che Sasuke abbia trovato una ragazza come te!».
Arrossisce «Grazie..anche tu eri innamorata di Sasuke?».
Sospiro «Sì! Mi sono innamorata di lui quando avevo 8 anni, poi mi sono portata dietro questo “amore”, che altro non era una cotta infantile, per tutta l'adolescenza! Fino a quando con Naruto non è successo tutto il casino!».
«Capisco...ma allora quando ti sei accorta di esserti innamorata di Naruto?».
«Bella domanda..» mormoro io guardando i miei onigiri, in quel momento entrate tu e Sasuke.
«Che fame!» esclami entrando in cucina e sedendoti di fianco a me, dopo avermi dato un dolce bacio sulla testa.
«Avete fatto addormentare i piccoli?» chiede Eri curiosa mentre Sasuke le tocca una spalla dolcemente. Dopo tutto è sempre lui, ha un orgoglio da difendere.
«Sì! È stato semplice!» esclami contento cominciando a mangiare il tuo ramen, mentre Sasuke annuisce e comincia a mangiare la sua insalata di pomodori.
«Oggi usciamo?» chiede Eri felice guardando il compagno.
«No!» esclama Sasuke serio.
«Sì che bella idea!» esclami tu «Stai tranquilla Eri che tanto viene anche il Teme!» aggiungi poi tirando un calcio al nostro compagno di squadra, il quale, dopo aver notato il viso dispiaciuto di Eri mugugna di sì.

Finito il pranzo io e Eri andiamo a prendere i bambini per metterli nelle carrozzine, mentre voi state bisticciando, di nuovo, lavando i piatti.
È una giornata di sole e c'è aria di primavera. Il periodo dell'anno che preferisco.
Stiamo camminando per le vie di Konoha quando incontriamo Ino e Sai mano nella mano.
Appena ci vedono Ino ci corre incontro «Ciao ragazzi!» esclama sorridendo e chinandosi a guardare i bambini.
«Ino...non dirmi che stai con quell'essere!!» esclami con una nota di ribrezzo nella voce. In effetti, nonostante voglia davvero bene a Sai, non capisco come alla mia
amica possa piacere!

Ino alza un sopracciglio leggermente seccata «Beh testa quadra, non credo che siano cose che ti riguardino però sì! Stiamo insieme! E a dirla tutta non capisco nemmeno io come Sakura possa stare con uno come te!» dice poi facendoti la linguaccia.
Sbuffi mettendo il broncio.
«Ci vediamo ragazzi!» esclama poi «Devo andare ad aprire il negozio!».
Dopo averla salutata ricominciamo a passeggiare.
«A chi va un gelato?» chiedi allegro prendendo in braccio Tsubaki che ha cominciato a piangere.
«Io!» esclama Eri felice.
Io e Sasuke ci limitiamo ad annuire, cominci a camminare con la piccola in braccio verso la gelateria che eravamo soliti frequentare quando eravamo piccoli.
«Vengo a darti una mano!» esclama Eri lasciando il passeggino in mano a Sasuke «Tu che gusto vuoi?» gli chiede curiosa.
«Limone» dice con indifferenza. Lei annuisce e ti raggiunge.
«Andiamo a sederci su quella panchina?» gli domando lui annuisce e ci sediamo.
Il piccolo Itachi comincia a scalciare impaziente così lo slaccia dal seggiolino e lo fa sedere sulle sue gambe.
«E' proprio un bellissimo bambino!» esclama una voce. Alziamo gli occhi dal piccolo e ci troviamo davanti Hinata.
«C-ciao Hinata!» esclamo sorpresa, non pensavo che mi avrebbe mai rivolto la parola.
Sasuke si limita a fare un cenno di saluto con la testa.
«Ciao! Sakura, questo bambino non ti somiglia per niente, e nemmeno a Naruto» esclama poi abbassandosi alla sua altezza per guardarlo meglio.
«Questo perchè non è figlio loro, ma mio!» dice Sasuke tranquillo.
Hinata è visibilmente stupita «Come non è suo figlio!».
«Hinata..» la tua voce si fa un sussurro quando te la ritrovi davanti. Questa cosa mi da un po' fastidio a dire la verità.
«Naruto-kun come stai?».
Naruto-kun?? Stiamo scherzando? E che sorriso è quello??
La vena comincia a pulsarmi sulla tempia. Da quando sono diventata così gelosa?
«I-io bene! Tu?» anche tu sembri sorpreso da questo suo atteggiamento.
«Bene grazie!» ti sorride, di nuovo «E questa bellissima bambina chi è?» chiede avvicinandosi a nostra figlia che si trova ancora in braccio tuo.
«E' Tsuabki! Nostra figlia» rispondo alzandomi e avvicinandomi a te con la scusa di aiutarti con i gelati.
Non so perchè, ma tutta questa gentilezza da parte di Hinata non me l'aspettavo proprio.
«Tsubaki? Che bel nome! Ti assomiglia tanto Naruto!».
Tu ti porti una mano dietro alla testa imbarazzato «Davvero? Secondo me somiglia molto a Sakura-chan!».
«Mah..» dice lui dubbiosa.
«Allora, come va?» le chiedo per smorzare la tensione.
«Bene» mi risponde fredda. Ecco, ovviamente è ancora arrabbiata con me.
Non capisco come mai non lo sia con te però.
Infatti continua a farti gli occhi dolci, forse lo fa per farmi imbestialire. Beh, ci sta riuscendo benissimo!
«Naruto, posso parlarti un momento?» ti chiede.
Prima di rispondere mi guardi, annuisco leggermente.
«Va bene!» esclami porgendomi Tsubaki.
Mentre vi allontanate mi vado a sedere vicino a Eri e Sasuke che non hanno fatto altro che osservare la scena in silenzio.
«Ti va davvero bene?» mi chiede Eri con il piccolo Itachi in braccio.
«No, ma...mi sembra giusto che si chiariscano..».
Dopo qualche minuto di attesa in cui non riesco più a stare seduta Sasuke mi guarda «Dai vai! Teniamo d'occhio noi Tsubaki!»
«Grazie!» esclamo correndo verso di voi.
Dopo alcuni minuti vi trovo nel parchetto, proprio quello in cui le hai chiesto di sposarla.
Lei sta parlando animatamente e tu hai lo sguardo basso. Non riesco a sentire da dove mi trovo, sono troppo distante.
Sto per avvicinarmi a voi quando Hinata di poggia una mano sulla guancia, rimango immobile con gli occhi sgranati.
Non vorrà mica baciarlo?!?
Tu le prendi la mano e te la togli dalla faccia, poi le parli serio e lei annuisce sorridendoti.
Non ci capisco più niente. Sto decidendo se andarmene o meno quando pesto un rametto che fa un rumore tremendo.
Vi girate verso di me, che, neanche a dirlo, divento tutta rossa «Ehm..Naruto i bambini sono stanchi...pensavamo di tornare a casa!».
«Ah ok, arrivo! Ci vediamo Hinata!» la saluti tranquillo.
«Ciao Naruto, ciao Sakura!».
«Ciao!» le rispomdo di rimando e cominciamo a camminare verso i nostri amici che ci stanno ancora aspettando davanti alla gelateria.
Sono troppo curiosa «Allora..posso sapere che cosa ti voleva dire?».
Sorridi e mi cingi le spalle con un braccio «Niente, solo che non ce l'aveva con noi per quello che è successo e che adesso sta con Kiba!».
Finalmente Kiba si è dichiarato? Sono felice per lui.
«Ma..allora perchè ti ha messo una mano sulla guancia?».
«Ah...mi stavo scusando per il modo in cui mi sono comportato con lei, mi stava consolando ecco.. solo che facendo così mi faceva stare peggio!».
«E' decisamente troppo buona.. io non so se ti avrei mai perdonato per una cosa del genere!» dico «Ce l'ha ancora con me?».
«Un po', ma credo che le passerà! Se è riuscita a perdonare me non vedo perchè non dovrebbe!».
Annuisco un po' dispiaciuta.
«Speriamo, mi manca parlare con lei e fare le uscite tra ragazze!».
«Tutto ok?Ci avete messo una vita!» esclama Eri «I bambini hanno cominciato a fare un sacco di capricci!».
«Scusate!» esclami andando a prendere in braccio la piccola Tsubaki che si sta dimenando nel passeggino.

Mentre stiamo camminando verso casa Sasuke mi si avvicina e senza che lui mi chieda niente gli racconto quanto successo.
«Credo che le cose si sistemeranno!» affermo sorridendogli. Lui piega gli angoli della bocca in quello che dovrebbe essere un sorriso

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93