Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: IlBellArmando    20/02/2015    9 recensioni
Un caso di routine all’NCIS. Peccato che della routine i nostri eroi se ne facciano un baffo.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Donald Mallard, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VFC: 'A narratore ma che stai affà??? Finalmente te sei deciso di pubblicare!! Alli mortacci tua
VFC2: Uh Wow che bello! Dai dai che sono curiosa♥♥♥♥♥♥

Dopo un'attenta analisi di laboratorio, tra un bacio alla francese ed un altro con triplo risucchio con Brad, Abby confermò ciò che il buon vecchio Dottore Mallard aveva riscontrato durante l'autopsia.

VFC: Ahò io voglio er pornazzo!!!
VFC2: Shhh silenzio!!! Voglio vedere la soluzione del caso!

VFC: ‘A burina secchiona! Tanto tu di queste cose non ci capisci ‘na semplice! Tiè!!!

-Bbene bbene e questo sarebbe il corpo?- fece una voce sicula con forte accento palemmitano mixato a quello virginiano. 
-Sì vostra signoria!- rispose un picciotto con lo stesso accento.

VFC : Ahò, ma chi è? Non sarà mica Don Vito Corleone?
VFC2: ZZZZ (ronfa della grossa)


-I è esatto, voce cammuriosa, ma da adesso in poi muta devi stare!!! Miii…

VFC : Ahò… ma questo non scherza… me sto affà sotto da paura!!! 

-Bene! Ora nessuno parlerà… dobbiamo solo aspittari. 

Nel frattempo il decano Mallard MD, dopo aver acceso il giradischi e fatto entrare i tre tenori e la Callas nella sala mortuaria per ascoltarli nella loro miglior Traviata, si accorse che qualcosa mancava.
-Perdinci- osservò il dottore sbigottito- qua o è sparito il cadavere o ho esagerato con il whisky!

VFC2 (sottovoce): Dov’è finito il cadavere? E quell’impertinente della mia socia, dove ll’è finita? (crescendo) Che farò senza Euridice… dove andrò senza il mio beneee?

-Qui la situazione si complica! – mugugnò Ducky – e ora chi lo sente Jethro!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: IlBellArmando