Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: thyandra    24/02/2015    1 recensioni
Coloro che, prima d'essere soldati, erano uomini e donne. Coloro che, prima d'essere eroi, avevano paura come tutti gli altri. Coloro che, prima d'essere vittime, erano persone che speravano e amavano.
Dieci drabble, dieci istantanee che mirano a fare un ritratto della Old Levi Squad, descrivendo momenti di vita quotidiana che li hanno visti protagonisti ancor prima che i loro nomi diventassero celebri nella morte, perché di loro non si scrive abbastanza.
[Rivetra, obviously, con alcune guest star.]
Partecipante alla challenge "Aedi fai da te" indetta da Ayumu_7 e Amens Ophelia sul gruppo facebook "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Auruo, Bossard, Erd, Gin, Gunter, Shulz, Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#8. Apprezzare l'ordine

Se c'era una cosa che Levi odiava più dei titani, quello era il lavoro d'ufficio.
Avrebbe scommesso il proprio set da tè che Erwin gli affidasse di proposito quell'incarico, sapendo l'archivio pieno di disgustose scartoffie impolverate. Così, visto che c'era, s'assicurava che venisse anche riordinato.
Sospirò, strascicando i passi verso l'archivio, guadagnandosi un'occhiata solidale da Petra.
Verso mezzogiorno era così concentrato nel togliere un'appiccicosa ragnatela dall'angolo d'uno scaffale, che sobbalzò quando si vide la sua squadra alle spalle, armata di panni bucati.
Beh, magari Erwin -per una volta- aveva realmente fretta di ricevere quel rapporto, pensò, ignaro del fatto che quell'ordine non era mai partito, ma qualcuno l'aveva ricevuto comunque.

[prompt: scartoffie impolverate. 110 parole]







 

L'angolino di thyandra: Mi scuso per la recente inattività e ancora prima di quello per aver messo questa raccolta in un angolino per dedicarmi ad altri fandom '-' Comunque, sono ufficialmente tornata e gli ultimi due aggiornamenti non si faranno aspettare tanto quanto questo! 

lo so che questa drabble è stupida, ma polvere, Levi... Ci siamo capiti, insomma. Più slice of life di Levi che pulisce... La raccolta ha già raggiunto il suo climax. XD E, sì, il titolo è ancora più stupido, ma non mi veniva nient'altro di meglio di questo
 patetico tentativo di gioco di parole *ba dum tss*
E Erwin è un piccolo, sadico manipolatore ma lo amiamo tutti anche per questo~
Ci si vede al prossimo prompt, ma voi fatevi sentire nelle recensioni, mi raccomando ^-^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: thyandra