Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    25/02/2015    2 recensioni
Il cuore di Sanji era sempre stato un nomade.
Ma quando gli occhi del cuoco si posarono su di lei, tutto cambiò.
*PandaDay*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!

Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.

 

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra!

 

Parola del prossimo mercoledì : Favoritismo.

 

Era arrivata come il vento estivo, calda tra le sue braccia e il suo cuore si era fermato.
Un attimo gli era bastato per perdersi nei suoi occhi grandi per innamorarsi di lei.
Il suo cuore era un nomade.
Vagava di fanciulla in fanciulla.
Non poteva farci nulla, comandava lui.
Ma quando posò gli occhi sul quel corpo perfetto il cuore di Sanji si arrese alle volontà del padrone.
Incantato da quella donna mora.
Violet, già il suo nome aveva invaso il povero cuoco.
Avrebbe fatto l'impossibile per lei.
E il cuore da prima nomade era diventato finalmente fedele, grazie al vero amore.


 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi