Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    08/12/2008    29 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco.. questo capitolo mi preoccupa.. ma  spero che i vostri commenti non uccidano definitivamente la mia fantasia... ahahahaha!!!!
Come avete visto ormai ho 4 fic in corso.. tutte e 4 diverse e due erotiche.. e Malia quando scrive.. ma la notte.. di giorno si lavora ( tanto ancora non sto studiando.. università dimenticata cavolo.. voglio proprio vedere che combinerai Malia..).
Bene a questo punto io ringrazio chi legge questa fic e vi condanno ad altri capitoli con tanti auguri perchè se pensavo di finirla probabilmente durerà ancora un po'.. non troppo ma qualche idea purtroppo per voi mi è venuta. ahah Anche grazie all'aiuto di chi mi ha sopportato su msn.. ( Malia appalla con Midnight Eclipse.. Crepuscolo.. Misnight Sun e Darkness).. ho mal di testa.. ahahaha..

Passo a rispondere ai vostri commenti:
honeyweasley95: Ormai io e te siamo pappa e ciccia forever.. ahahahah.. bene spettegoliamo su tutto... mi piace lo spettegulez!! sempre a disposizione tissy.. torniamo a noi va.. questo capitolo è dedicato a te lo sai??? Ahahahah ti devo l'idea.. ora vedi se ti piace. Ok?? Sii spietata.. e non sbavare troppo. Eheheh.. :-P
tappetta: allora.. hai scritto una fic me lo avevi detto.. io voglio leggere le fic, tu ricordamelo cavolo. Che la vado a guardare e magari ti posso dare qualche consiglio se li accetti.. come si intitola? Ti spiego io sono pigra.. quindi manco a sbattere il ditino ehehe.. :-P Così la leggo tranquilla. Grazie dei complimenti tesoro.. spero che anche questo chappy ti piaccia!
fofficina: ahahaahh.. vorresti essere al posto di Bella..? allora prima leggi questo capitolo, poi mi dici se volevi vivere tutto uguale uguale.. ahahahah!! :-P ^^ No.. nessuno li interrompe.. BASTAAA!!
Kagome19: FANNO SESSO SELVAGGIO!! ahahah.. leggere per credere.. :-P Ovvio che Nessie non sa nulla..almeno lo spero per la sua sanità mentale.. povera piccina!! Ma Ed e Bella hanno proprio bisogno di stare da soli. Vediamo se questo capitolo sarà all'altezza. Io lo spero.. non è facile.
giunigiu95: Vedi Bellina che combina eh??? Vuole il suo Edward pure davanti a tutti.. ahahah.. tanto in questo chapp saranno da soli. Tranquilla.. poi dimmi se ti è piaciuto.
_Niki_: Ti piacciono i cavalli!!! E sì sono veramente belli.. ieri li toccavo per la prima volta.. e mi sono sembrati stupendi.. troppo belli. Ora ti lascio al nuovo capitolo.. sperando di non deluderti. BACIO!
bimbaemo: Senza parole?? Allora leggi questo.. :-P
saraligorio1993: Saretta.. mia musa.. dove sei oggi?ahahah finalmente siamo arrivati al giorno XXXXXX... eheheh.. spero che il chappy ti piaccia, speriamo di sentirci. Bacio.
Helen Cullen: Grazie del complimenti Ele.. per rispondere alla tua domanda... no il pianoforte non lo distruggono anche Edward ci pensa.. da bravo vampiro educato..!!! Che scherzi.. hahaha.. però il piano serve sempre..!!! :-P Vediamo cosa penserai di questo capitolo un po' violento forse.. non so come definirlo. Me curiosa!... :-P
gaiottina: Evviva Edward cattivo allora!!! Chissà se in questo capitolo sarà di tuo gradimento.. speriamo di sì. ^^
Fin: Oilàààààà...Sono molto contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto (FIUUUUUUU.. salva) e ora vediamo questo.. che è più problematico.. senza dubbio. Mhh.. mi vado a nascondere stasera? eheheh :-P
Sugar: Ciao Bellezza infinita.. senti un po' te e i tuoi teatrini hai deciso di farmi morire..?no spiegamelo perchè stai attentando alla mia vita da un po' di tempo a questa parte. Non si fa.. non ti stai comportando molto bene.. sa? ahahah Certo Ed anche nel tuo tetatrino è un po' fesso.. porello. Nessie invece è na ninfomane.. ahahahaha.. !! A proposito me molto contenta che ti sia piaciuta la cazone che ho scelto. Tornando a questo capitolo.. è vero..spero non sia uno shock per te.. ahahhaha..:-P Povera Sugar..:-P (scherzo)
gianna88: O__O Nana.. ancora non hai letto questo capitolo.. che farai? ahahahah.. O___O non mi morire definitivamente..
sbadata93: Olà Regan.. sì in questo capitolo possono finalmente stare da soli i nostri sposini.. era ora.. vediamo se sarà di tuo gradimento..me curiosa.. ^^
Debby_DG: Malia si inchina alla nuova venuta.. BENVENUTA donzella ( non farci caso.. a quest'ora dopo una notte insonne.. mi sento male). Ahahah.. bene sono strafelice che fai parte della famiglia di quelli cioè che leggono sta fic assolutamente pazza e senza senso.. me ne invento di tutti i colori e spero che il rosso della passione ti piaccia. Perchè siamo arrivati ad un punto in cui Ed e Bella devono finalmente appartenersi.... spero che continuerai a leggermi. GRAZIE!!!
Bchan: Abbiamo finalmente un Edward uomo.. ohhhhhhhhh... era ora.. svegliati ED!! eheheh
novilunio: Oi ciao.. WOW commentare alle due di notte.. ah però.. ehehehe. Dai ti lascio al nuovo capitolo.. spero che questo non ti faccia troppo ridere.. ^^ eheheheh
darkeonys: Oilàà mia fan personale.. se non ci fossi te a consigliarmi, ma io che farei.. ehehehe.. ci sentiamo stasera molto probabilmente. Chissà.. tanto non dormo.. scrivo.. ehehe. Ma fammi sapere se sto chappy ti è piaciuto eheheh :-P
VivianaRossa: Che giornatina che hai avuto.. ah però.. però non ti posso dire come si fa a parlare di sesso ai 14enni.. ormai ne sanno più di me ( questa è da vedere), sarà però che io non mi sono venduta così.. è bene che lo capiscano anche loro. Cmq mi fa piacere che tu sei riuscita a posticipare la data della perdita della loro verginità di due anni. BRAVISSIMA!!!!! torniamo alla storia.. Bella passa da momenti di cretineria assoluta a momenti di intelligenza acuta.. ahahaha.. quando fa la sensuale e la cattiva.. ahaahha..P. S. tranquilla non posterò più troppo presto.. anche perchè non ho più capitoli, mi avete raggiunto.. e ora come si fa? Non lo so devo vedere.. TRAGEDIA! ehehehe.. fammi sapere cosa hai pensato di questo capitolo che non è stato affatto facile scrivere. Un bacio!!
artemis5: Curiosa??' Ebbene ti lascio subito al capitolo.. e ti ringrazio al solito per i complimenti.. troppo gentile e troppo buona.. grazie. Niente sbavi al capitolo.. non sono ammessi.. ahahah .. scherzo!!! :-P
sarapastu: Saretta.. bisogna dirlo il bello della fic è interromperla in modo che poi qualcuno la legga.. anche perchè se dico tutto poi qua voi sparite.. ehehehe.. :-P a volte esagero però lo so.. ehehehe..Ti lascio al pianoforte..e looo soooo .. la curiosità è tanta.. ^^
mistica88: W Reneesme! Sì è cotta del suo papà.. ma che ci puoi fare con Edward in giro.. per quanto riguarda questo capitolo invece.. non morire mi raccomando. O___O
MoonlessNight: dolcezza infinita.. ma dove ti eri cacciata!!! Stavo giusto parlando di te oggi.. MANNAGGIA ALLO STUDIOOOO!!! e che non lo so che è così anche io quando studio.. sono così.. completamente immersa.. non vi auguro perciò che gennaio arrivi perchè sarò fuori di capoccia.. ehehehe.. e vabbè mi hai lasciato un commentone e ti sei fatta perdonare cucciolo.. spero che ti lasceranno un po' in pace almeno per natale.. povera te.. comunque grazie che non ti sei dimenticata di questa fic.. sono commossaaaaa!!! UN BACIONEEE.. mi piacerebbe risentirti un giorno.. eheheh :-P ( Lo studio è lo studio..).
steffylove: Eccomi qui a postare.. velocissima.. nooo??? eheheh.. sei curiosa?? Che mi dici di questo capitolo?? ^^
Potterina1993: Ti perdono per non aver commentaro, ma non ti perdono perchè non ti sento più. Naggia.. uffi.. peccato!!!! Me triste.. dai che scherzo. Spero che quato capitolo ti piaccia.. e che soddisfi la tua curiosità. Mi farai sapere? Un bacino..
Vegeta83:  Erika sono felice che il capitolo ti sia piaciuto.. ah  non ti preoccupare per il commento orrido come lo chiami tu, mi fa molto piacere che almeno abbia lasciato un tuo parere. mi fa sempre molto piacere. GRAZIE TANTISSIME!!!
Ichigo_91: ehehehe.. curiosa? Non posto oggi mi dispiace.. aahahah no scherzo.. sono qua apposta. Mi fa piacere che lo scorso chappy ti sia piaciuto, ora spero che anche questo non ti deluda!!! ^^ Icrocio le dita..
bunny1987: Per fortuna non l'hanno fatto davanti a tutti.. pensa che figura.. ahahah adesso saranno da soli.. sei curiosa??? Ecco qui.. aggiorno subito.. bacino!



Isabella Cullen: Piano.



Toccai il pianoforte di casa Cullen affascinata.. chissà da quanto tempo Edward non componeva più, le sue melodie erano così profonde ed uniche che era impossibile non rimanerne affascinanti. Mi misi seduta composta e toccai leggermente un tasto che mi regalò un suono dolce e malinconico. Già sentivo la mancanza di mio marito. Sbuffai appoggiando i gomiti sulla tastiera minacciando di romperla.. per quale motivo ero tornata indietro? Ero scappata sperando che lui mi seguisse, che corresse da me. Volevo fare l’amore con lui, lo desideravo e volevo rimanere da sola con l’uomo che amavo. “Edward..vieni presto”.
Reclinai il capo all’indietro e aspettai di sentirlo alle mie spalle. “ Sei qui finalmente..”.
Mi afferrò con forza per la vita e mi adagiò violentemente in avanti schiacciando rumorosamente i tasti del pianoforte. Tremai quando il suo corpo si modellò al mio.
- Che fai scappi?-. Sembrava furioso..un nodo mi strinse la gola, non parlai.
Il suo torace nudo era a contatto con la mia schiena china, i suoi jeans mi irritavano le cosce mentre le sue gambe mi bloccavano contro la tastiera del pianoforte. Cercai di girarmi ma lui mi costrinse a rimanere di spalle.
Un brivido mi percorse..
- Non ti sei comportata bene..sai?-. Mi sussurrò nelle orecchie allungando le mie braccia sulla cassa del piano e prendendomi le mani con forza impedendomi ogni movimento. “Oddio..”.
- Bella.. meriti una lezione-. Ringhiò mordicchiandomi il collo e passando a strofinarmi il naso tra i capelli.
- Sììì.. ??-. lo interrogai gemendo e strusciandomi contro il suo bacino per provocarlo.
- Sta ferma.. -. 
La sua voce era roca e la sua pelle scottava a contatto con la mia. Scivolò su di me lasciandomi stupita e sentii le sue dita strapparmi il gonnellino che indossavo. Rabbrividii.. non avevo la minima idea di ciò che avesse intenzione di fare. Mi mossi per guardarlo, ma lui mi bloccò mantenendomi ferma.. gemetti quando percorse le mie cosce lentamente e  mi toccò con insistenza i fianchi.
- Edward a che gioco stai giocando..?-. Mugolai accasciandomi nuovamente sulla cassa. Mi divaricò leggermente le gambe e cominciò a baciarmi le ginocchia e l’interno coscia. Mordicchiava e leccava la mia pelle lasciando scie infuocate e io sussultai quando le sue labbra toccarono la carne dell’inguine. Percepivo i suoi capelli rossicci sfiorarmi la pelle.
- Voglio solo adorarti.. -. Bisbigliò passando le sue mani lungo il mio busto e arrivando al corpetto. Lo tolse facilmente e afferrò i miei seni schiacciandoli tra le dita. Non mi mossi.. immobile.. e chiusi gli occhi svuotando la mia mente da ogni pensiero. Cominciò a torturarmi i capezzoli e le mie mani si allungarono maggiormente sul pianoforte stringendosi a pugno in modo spasmodico. Mi abbandonai totalmente affidandomi a lui..
Si allontanò ancora e si chinò tra le mie gambe accarezzandomi il fondoschiena. Lo sentii scendere con i palmi.. lento e mi bagnai all’istante desiderando che mi toccasse più a fondo di quanto non stesse facendo. Mi lamentai frustrata.
Fu veloce.. mi afferrò saldamente il bacino affondando le dita tra le mie cosce.
- Edwaaard..-. Frignai sentendolo accarezzarmi dolcemente.
- Sei bagnata per me piccolina?-. Arrivò con i polpastrelli a massaggiarmi il clitoride e io rantolai in cerca d’aria. Dovevo smettere di respirare altrimenti avrei soltanto peggiorato la situazione..ma io  volevo sentire il suo odore, il suo profumo.. non ne potevo fare a meno. Allargai maggiormente le gambe per permettere a mio marito di avvicinarsi ancora e percepii la sua risata divertita mentre i miei gemiti si facevano sempre più alti. Mi appoggiai al pianoforte stremata da quelle sensazioni e istintivamente mi mossi sulla sua mano..ancora e ancora, cercando un contatto più profondo con lui. Non smise di stuzzicarmi e io mugolai come una gatta inarcandomi sullo strumento. Immaginai di averlo dentro di me, che mi prendesse così.. di spalle, sognai che la sua voce mi mormorasse quanto mi desiderasse e cedetti al piacere fino a quando le mie cosce non si fecero gelide e i brividi mi percorsero incessantemente. Sospirai estasiata e mi rilassai leggermente lasciando che il mio corpo fosse scosso dal piacere.
Cercai ancora di voltarmi per guardarlo, ma prima che potessi girarmi mi inchiodò di nuovo sullo strumento, il suo torace scoperto sulla mia schiena nuda.
- Cattivoo..- protestai sentendomi morire.
- Vuoi che smetta?-. Sussurrò sghignazzando nell’incavo della mia spalla e io afferrai il suo volto avvicinandolo al mio.
- Almeno baciami..-. Supplicai desiderando le sue labbra sulle mie e cercandole ossessivamente.
Ma lui si allontanò di scatto.
- No..-. mormorò assorto.
Tornò a torturarmi massaggiando la mia schiena e i miei fianchi con tenerezza. Le sue mani erano bollenti ed estremamente dolci, carezzevoli..seduttive. Sospirai estasiata da quel tocco e mi lasciai andare trasognata. Voleva farmi proprio perdere la testa..
Mi toccò il fondoschiena stringendolo tra i suoi palmi e infilò due dita dentro di me con studiata lentezza. Aveva proprio deciso di farmi morire.. ma io non ci sarei mai stata. Non così...non potevo cedere ancora alle sue lusinghe così facilmente.
Strinsi le ginocchia e cercai di divincolarmi, ma lui mordicchiò con insistenza la mia coscia e mi spinse ancora contro la tastiera non troppo delicatamente. Il contatto della sua bocca calda con la mia pelle mi fece tremare.. protestai, ma il piacere tornò a sommergermi senza tregua e io boccheggiai ancora cercando di controllare la respirazione. Mi accasciai tremante e sconfitta, senza vergogna, e ricominciai a lanciare gridolini non ben distinti. Mi mossi cercando ancora soddisfazione e ansimai gridando il suo nome più volte..avrei desiderato di più, molto di più.. volevo Edward, volevo lui, sentire i suoi gemiti strozzati mentre mi penetrava, ma aveva deciso di insistere nel farmi aspettare. Il suo movimento continuò sempre più veloce lasciandomi scossa e accaldata fino a quando non esplosi in un gemito acuto e il mio corpo si contorse in uno spasimo. Il piacere mi inondò come una marea e lo lasciai correre dentro di me dolorosamente sperando che durasse il più a lungo possibile.
Mi abbandonai sulla cassa sconvolta da quelle sensazioni e mi accoccolai sui gomiti pensando che se avesse continuato così gli avrei tirato un pugno sulla mascella.
Si alzò e mi abbracciò tenero circondandomi le spalle con le braccia.
- Come va signora Cullen?- Mi baciò il capo e io sbuffai esasperata.
- Potrebbe andare meglio..-. Misi il broncio e lo guardai corrucciata, avrei voluto fare io qualcosa per lui...ingiusto. Ridacchiò baciandomi la fronte.
- Così nuda sul pianoforte sei molto attraente..sai?-. sussurrò roco accarezzandomi nuovamente il seno. Di nuovo i capezzoli si fecero duri sotto il suo tocco e io mi ritrovai a sospirare.
“ Ma come fa..”.
Inaspettatamente mi prese tra le braccia e mi fece voltare. Lo osservai incuriosita e mi ritrovai seduta sul piano, le ginocchia al petto e le gambe semiaperte, le braccia spostate all’indietro. Mi afferrò un piede e lo baciò mordicchiandolo.. scossi la testa emozionata e fissai il soffitto senza rendermene conto.
- Ho voglia di suonare mentre ti guardo..-.
“ Ti prego non farlo.. non ce la faccio più..”.
Si sedette pensieroso e passò le mani lungo i tasti. Lo fissai imbambolata.. mi stava guardando, squadrava il mio corpo con attenzione famelica. Gli occhi dorati pieni di passione e desiderio represso, la bocca semiaperta e la fronte leggermente aggrottata, Edward non smetteva di osservarmi adorante.
La musica cominciò a risuonare per la stanza prendendo vita, diversa, sensuale e coinvolgente. Mi distesi completamente lasciando il mio corpo esposto al suo sguardo e mi immersi nei miei pensieri lasciandomi cullare dalle sue note. Lo desideravo talmente tanto da sentirne la mancanza anche in quel momento, gelosa dei tasti che potevano toccarlo, mentre io me ne stavo lì a muovermi languidamente sperando di attirare la sua attenzione. Alzai leggermente il capo per sistemarmi i capelli e lo vidi chiudere gli occhi e respirare il mio odore.. ne approfittai e spiccai un salto felino. Caddi tra le sua braccia interrompendo la musica e lui riaprì le palpebre stupito. Le mie gambe strusciavano sulle sue e le mie braccia gli circondavano il collo con forza.. non l’avrei più lasciato andare. 
- Mhhh..-. Mugugnai stringendomi a lui come una bambina..- ti prego..-. Affievolii la voce accarezzandogli le labbra con le mie.
Le nostre bocche si unirono frenetiche e ansanti. Basta ripensamenti e dolcezze.. mi strinsi a lui slacciandogli i jeans e Edward mi afferrò con forza tale da farmi sbilanciare completamente. Gli morsi la bocca con violenza sperando che capisse quando non potevo più aspettare e lo stesso fece lui sul mio collo facendomi gridare. La passione non ci lasciò tregua e lui si alzò in piedi.. le mie gambe gli circondavano la vita e il mio seno era stretto sul suo torace.
Di nuovo mi ritrovai sulla tastiera del piano. Gli strappai i jeans senza pensarci troppo e lo attrassi a me strusciandomi avidamente sulla sua eccitazione..
- Non farmi più aspettare..-. Gli strappai anche l’intimo presa dalla smania di essere posseduta e lo strinsi a me forse con troppa forza.
- Vuoi rompermi il piano?-. Ridacchiò sulle mie palpebre strusciandosi tra le mie gambe e facendomi mugolare insoddisfatta.
Mi aggrappai alla sua schiena salendo fin sopra la sua testa e tenendomi  saldamente alle sue spalle, le mie gambe ancorate strettamente poco sopra il suo bacino.
- Non credo ce ne sarà bisogno.. avere un marito vampiro ha i suoi vantaggi..-. Lentamente mi rilassai sentendo la sua eccitazione penetrarmi con foga e gridai di sollievo gemendo e muovendomi su di lui per farlo andare più a fondo. E fu dentro di me.. per la prima volta, nessuna differenza tra noi. Il mio corpo sembrava fatto per accogliere il suo come mai.. si modellò alla sua forma ed entrambi ci guardammo sospirando di piacere. Niente controllo.. solo amore.
Reclinai la schiena all’indietro sperando che lui mi reggesse e fu così, spingeva il bacino contro il mio tenendomi con energia e passione. Ogni spinta mi faceva sussultare e credere che non ce l’avrei fatta a contenere le sensazioni che mi stavano rendendo schiava di quel momento, perché era come essere drogati.. il piacere di sentire il sangue scorrere nel proprio corpo e farlo sussultare sazio non era nulla in confronto ai mille orgasmi che Edward sembrava provocarmi dentro le viscere. Non lo credevo possibile.. eppure mi sembrava di essermi fatta una dose di eroina e non capire più nulla. I miei sensi erano distorti, il suo odore nelle mie narici mi stordiva lasciandomi instupidita e sembrava non potessi percepire altro che il suo corpo stretto al mio e il suo profumo. Le mie orecchie udivano solo i suoi gemiti soffocati, le sue labbra pronunciare il mio nome e mi eccitai da morire a sentirlo così preso da me. Le mie pupille si alzarono e dilatarono talmente tanto da comprendere tutto l’occhio e le immagini si sfocarono totalmente, lasciando spazio solo alla pienezza e alla completezza di sentirmi posseduta da mio marito.
Ancora mi aggrappai alle sue spalle muovendomi su e giù e baciandolo sulle labbra. Entrambi smettemmo improvvisamente di respirare e lasciammo che un ringhio di desiderio vibrasse per la stanza.
- Edward..!!!- Urlai affondandogli le unghie nella carne e inarcandomi contro di lui.. esplosi venendo, stremata dalla passione.
Mi rispose con un altro ringhio vibrando e inondandomi del suo calore. Inspirò con forza aspettando di calmarsi, ma continuò a pulsare a lungo dentro di me.. sorrise lasciando che il piacere lo sommergesse e in quel momento non trovai nessuna parola per descrivere la bellezza del volto dell’uomo che amavo e per cui mi ero dannata.
Lo abbracciai stretto mentre lo sentivo scivolare fuori da me.. mi sorresse ancora baciando i miei capelli e sistemandoli leggermente.
- Andiamo a letto amore mio?-. Annuii con forza alla sua richiesta sperando di accoccolarmi sul suo torace e scambiarmi con lui carezze fino all’alba, a cui probabilmente mancava molto poco.
Sempre con me in braccio si mise a raccogliere le nostre tracce e insieme ridemmo come bambini. Non volevo scendere.. il contatto con il suo corpo caldo mi faceva sentire al sicuro, protetta e assolutamente amata.
- Ti amo..-. Bisbigliai sulla sua guancia appagata.
- Ti amo anche io..da sempre e per sempre-. Mi rispose Edward salendo le scale.
Non ero mai stata così felice.

SPOILERRRR... ED...
- Non ti sei ancora annoiata a stare così ferma?-. Le sussurrai all’orecchio sentendola sospirare.
- Come sei romantico…-. Ridacchiò intrecciando le gambe alle mie.
Non ne conoscevo esattamente il motivo, ma pensavo di aver capito come sarebbe andata a finire la nostra mattinata… a rotolarci nel letto.


   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_