Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: misslegolas86    26/02/2015    4 recensioni
La lama penetra in profondità strappandoti un urlo lacerante. Ma pur accecato dal dolore, veloce spingi la spada nel corpo del tuo nemico ferale. La conficchi con rabbia fino a raggiungere la superficie di ghiaccio.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Azog il profanatore, Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La lama inesorabile avanza verso di te, la stessa lama che ha trafitto Fili.
Non hai la forza di resistere ancora a lungo. La forza bruta di Azog avrà la meglio ancora una volta ma questa volta sei deciso a non arrenderti fino alla fine. Avrai la tua vendetta a qualunque costo. Senti le braccia cedere centimetro dopo centimetro pur se fai appello a tutte le tue residue forze. Ma proprio quando stai per cedere capisci che l'agognata vendetta reclama il tuo sacrificio.
Rifletti ancora un attimo mentre i volti dei tuoi cari uccisi dalla crudeltà di Azog si affollano nella tua mente. Non c'è molto da pensare, onore e famiglia hanno sempre avuto la priorità nella tua vita.
Lasci la presa.
La lama penetra in profondità strappandoti un urlo lacerante. Ma pur accecato dal dolore, veloce spingi la spada nel corpo del tuo nemico ferale. La conficchi con rabbia fino a raggiungere la superficie di ghiaccio.
Resti lì a guardare la vita che lo abbandona avvertendo, tuttavia, la fine avvicinarsi anche per te.
Dal vertice della cascata ghiacciata lasci spaziare lo sguardo su Erebor lì ai tuoi piedi. Sorridi mentre la vista si oscura e le gambe cedono. Ora finalmente non dovrai vergognarti al cospetto dei tuoi avi nelle sale di Aule. Hai difeso l'onore, hai protetto il tuo popolo, hai riscattato la tua stirpe.
Alla fine è un modo dolce di abbandonare questa terra.
 
SPAZIO AUTRICE
Piccolo sfogo. Una breve flash sugli attimi finali del duello Azog/Thorin. Quella scena è stata straziante, Thorin alla fine decide di sacrificarsi per riscattare tutti i suoi cari e si lascia ferire a morte da Azog pur di avere la possibilità di ucciderlo a sua volta. Quanto dolore!!
Grazie a tutti coloro che leggeranno e ancora di più a chi lascerà una sua impressione.
Alla prossima

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: misslegolas86