Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Danya    27/02/2015    7 recensioni
Situazione: anni avanti alla fine del progetto, un caffè, e tre fratelli.
*Pai sospirò e lasciò delle banconote sul tavolo –Ovviamente, non dite niente a Purin e Minto- disse alzandosi –Retasu vuole fare una festicciola per dare la notizia...*
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che
le massacrano scrivendo come disperate!
Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni
di vite elettroniche
 
E’ un segreto!
 
Cazzo.
Cazzocazzocazzocazzo.
Se Pai li aveva chiamati, c’era un motivo. E bello grosso.
Pai di certo non era una persona “amante delle chiacchierate” né li aveva mai invitati a prendere un caffè. Eppure.
-Avrei bisogno di parlare con te e Taruto- gli aveva detto dall’apparecchio telefonico –E’ piuttosto… urgente.
Li aveva sicuramente scoperti: non c’era altra spiegazione logica.
Lui e Taruto si erano chiusi nel suo studio e avevano rubato dei prototipi che miglioravano il loro adattamento sulla Terra. Odiava doversi applicare seriamente a tutte le discipline terresti, specie nell’inglese e nel francese che Minto lo aveva obbligato a studiare; Taruto era messo peggio di lui, visto che aveva incominciato il liceo con Purin e la sua inclinazione per lo studio era inferiore alla sua.
-E’ solo un caffè- disse Taruto con voce stridula.
Gli strinse il gomito da sotto il tavolo quando vide Pai entrare nel bar del centro, vestito di tutto punto e con lo sguardo perennemente neutro e indifferente.
Pai li adocchiò subito e con il suo passo marziale si avvicinò, salutandoli con il solito monosillabo.
-Potevate ordinare, se volevate- disse accomodandosi.
Kisshu e Taruto scossero il capo, troppo energicamente: dargli un altro motivo per avercela con loro?
-Bene. Caffè, Kisshu? Taruto, tu preferisci il frullato, vero?
I due annuirono e Pai attirò l’attenzione di una cameriera e ordinò per tutti e tre.
Non parlarono quasi per niente, il che per Pai non era di certo strano, ma per i due, specialmente per Kisshu doveva essere un record.
Kisshu studiò attentamente Pai: l’alieno beveva a piccoli sorsi il suo caffè e aveva lo sguardo perso in chissà quale pensiero lontano.
Taruto si agitava tanto sulla sedia da fargli venire il mal di mare e cercò il suo sguardo.
Il verde si schiarì la gola –Allora… Pai. Cosa dobbiamo questo invito…?
-Volevo ….
-E’ stato Kisshu! - l’adolescente puntò il dito contro il mezzano interrompendo Pai e respirando affannosamente come si fosse tolto un peso dallo stomaco.
Pai lo guardò interrogativo mentre Kisshu gli diede un calcio negli stinchi, imprecando.
-… cosa ha fatto Kisshu?
Kisshu rise nervosamente e abbassò la mano di Taruto con energia tanto da strappargli un gridolino – Ma noooo… lascialo stare… stavi dicendo?
Pai li scrutò con attenzione per un paio di secondi e svuotò la sua tazzina di caffè
–Retasu aspetta un bambino.
-Te lo giuro, Pai, io non centro niente! - Taruto si era liberato dalla presa di Kisshu e il suo cervello impiegò qualche secondo per assorbire le parole di Pai.
-… mi stupirei se fossi stato tu a mettere incinta la mia compagna- disse tranquillamente asciugandosi le labbra con un fazzoletto.
Kisshu era rimasto interdetto mentre la mascella di Taruto rischiò seriamente di cadere.
-…sei serio?
Pai annuì e comparve un leggero sorriso rilassato sul volto –Credo dovevate saperlo prima degli altri.
Kisshu si trovò a sorridere e Taruto batté un pugno sulla mano –Quindi sarò per la prima volta zio! - esultò.
Kisshu ridacchiò –Zio Kisshu suona benissimo!
-Non sperare ti lasci solo con la mia prole- disse Pai con un brivido.
Kisshu strinse gli occhi –Guarda che io…
-Ho visto i danni fatti con Taruto.
-Ancora con quella storia- sbuffò.
-Che danni? Che storia? - domandò preoccupato Taruto.
Pai scosse la testa e Taruto intavolò una discussione con Kisshu, cercando di capire che cosa avesse potuto fargli.
Pai sospirò e lasciò delle banconote sul tavolo –Ovviamente, non dite niente a Purin e Minto- disse alzandosi –Retasu vuole fare una festicciola per dare la notizia e se sa che ne ho parlato con voi, come minimo finisco sul divano per il resto della gravidanza.
 
-Minto!- Kisshu abbracciò la ragazza da dietro –Indovina…?
 
-Nee-chan è incinta? Ma è meraviglioso!
-Purin, non devi dirlo a nessuno, ok?
 
Minto afferrò il telefono e compose il primo numero -Ichigo, senti cosa mi ha detto Kisshu!
Purin afferrò il telefono di casa -Zakuro! Senti questa! Pare che Pai e Retasu…
 
Ichigo ridendo compose il numero del cuoco -Kei, dobbiamo fargli la miglior sorpresa di sempre!


-Una torta a tre piani, minimo.
 
Ryou guardò Ichigo parlare al telefono simultaneamente con tutte le sue amiche –Ma che hai da blaterare tanto?
Ichigo fece un sorriso furbo –Oh… è un segreto!
 
Non passò qualche giorno che Retasu, insospettita dai strani risolini delle sue amiche parlasse con Pai.
-Pai?
L’alieno distolse lo sguardo dallo schermo del televisore che proiettava un film d’azione –Dimmi.
-Le ragazze si comportano… in modo strano- disse, torturandosi la fede.
Pai non tradì alcuna emozione –Sarebbe?
-Beh… sono tutte così… premurose e… gentili.
Pai cambiò canale passando ad uno di cucina –Mi pare che le tue amiche siano sempre abbastanza gentili.
-… secondo me sospettano qualche cosa.
La faccia di Retasu colpì tanto nel profondo il futuro padre che Pai si sentì miseramente in colpa. Allungò un braccio verso la compagna, facendola sedere sulle proprie gambe baciandola sulla guancia –Sarà una sorpresa per tutti. Magari è solo una tua impressione- la blandì.
Retasu si accoccolò meglio, rimanendo il quella posizione per un po’.
Dopo minuti di silenzio, Retasu parlò ancora –Pai. Hai parlato con i tuoi fratelli, vero?
Pai pensò alle varie scappatoie possibili, ai modi per sfuggire alla domanda o giustificarsi.
E gli venne solo questo:
-… è stato Kisshu.
 
**


Salve, oh Popolo di EFP!
Avevo passato questa shots a Ria e Hypnoti Poison che mi hanno consigliato di postarla, e così faccio, dedicandola a loro due che sono un faro di luce nelle giornate noiose ;)
Quando l’ho pensata doveva uscire un po’ differente, ma mi sento abbastanza soddisfatta… e mi sono divertita mentre scrivevo ^^
Infondo, chi segue sa quanto adori scrivere dei tre fratelli XD


Passo qui a consigliarvi, se può interessarvi: insomma… così, per passarsi un po’ il tempo fateci un salto =)
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=817255
 
Buona giornata!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya