Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: ChicaCate94    28/02/2015    3 recensioni
Ciaoooooooo a tutti!!! :-)
Eccomi nel mondo di Braccialetti Rossi con una nuova storia tutta da scoprire :-)
E' una storia ricca di avventura... lacrime... abbracci... felicità... tristezza... e tanto amore!!
Protagonisti sono due gemelli molto speciali e uniti che sapranno farsi strada nel mondo dello spettacolo... insieme!!
Leggetela e... SCOPRITE il magico mondo dietro queste parole!! ;-)
Dedicata alla mia Dora che ama i BR quanto me!! ❤️
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Leo, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fratelli❤️'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra storia parte da una data...
E' il 12 agosto del 2013 e i nostri gemelli due giorni prima hanno festeggiato il loro 17° compleanno con una grande festa in riva al mare con tutti i loro amici.

Ma conosciamo meglio i protagonisti della storia...

Camilla "Cami" e Carmine "Carmi" Buschini sono due gemelli di 17 anni nati il 10 agosto del 1996.
La loro famiglia è composta dai genitori Carmen e Giuseppe Buschini e dai due figli più piccoli, Simona "Simo" di due anni e Samuele "Samu" di un anno e mezzo.
I gemelli, come le due piccole pesti (così i gemelli chiamano i fratellini), sono nati in uno dei tanti ospedali di Ferrara e ora vivono a Comacchio, uno dei 24 comuni nella provincia di Ferrara. In estate la famiglia Buschini si trasferisce a Porto Garibaldi, uno dei sette lidi di Comacchio, dove hanno una villetta per trascorrere le vacanze estive.
Camilla è alta 1.75, magra con tutte le curve al posto giusto, ha occhi azzurri e capelli neri lunghi fino al fondoschiena con uno shatush lilla sulle punte.
Carmine è alto 1.80, magro e muscoloso con occhi azzurri e capelli neri corti con un bel ciuffetto davanti.
Chi li incontra per la prima volta può ipotizzare che sembrano due fidanzati per tutti gli atteggiamenti dolci l'uno verso l'altra mentre chi li conosce da tempo afferma che sono semplicemente molto legati in quanto gemelli.
Frequentano il 4 anno del liceo linguistico di Comacchio e tutti e due fanno sport per mantenersi in forma (lei pallavolo e lui basket) e sanno anche suonare la chitarra (Carmine) e il pianoforte (Camilla).
Sono gemelli molto particolari: tutti e due sono gelosi l'uno dell'altra e hanno dei soprannomi speciali. Carmine chiama la sorella "Principessa" e solo lui può chiamarla così mentre Camilla chiama il fratello "Cucciolo" e solo lei può chiamarlo così: sono molto affiatati insieme, anche se a volte hanno bisogno di uscire con i loro amici e stare separati per un po'.
Anche se Carmine può sembrare un duro, è un ragazzo dolce e sensibile che si apre solo con la sua sorellina che accoglie e asciuga le sue lacrime. Stessa cosa per Camilla: i due gemelli sono molto legati e guai a chi prova a separarli!!
Essendo gemelli, dormono nella stessa stanza: la stanza ha le pareti verde pastello mentre tutti i mobili sono di un bel color nocciola.
Un letto a castello in ferro battuto, una televisione a schermo piatto, una piccola libreria, videogiochi, due computer (uno bianco e uno nero) e un enorme armadio completano l'arredo.

Tornando alla nostra storia...

E' mattina e tutta la famiglia è a fare colazione per poi preparare le ultime cose per scendere a mare.
Finita la colazione e presa una borsa ciascuno più gli ombrelloni e le sdraio, la famiglia scende a mare per divertirsi e pranzare lì.
I ragazzi con i fratellini si divertono un mondo tra le onde e, all'ora di pranzo, salgono tutti nel ristorante sulla spiaggia.
Mentre sono lì, Carmine nota un cartello che dice che ci saranno dei casting il 15 agosto per scegliere i 6 protagonisti di una serie TV.
Camilla nota lo sguardo del fratello e decide di fargli una sorpresa la sera chiedendo ai genitori il permesso per il casting.
La ragazza attende la sera e, mentre sono a cena, sgancia la bomba.
«Fratellino oggi in spiaggia hai fissato con molta insistenza un cartello... perché?» chiese la ragazza con curiosità.
«Davvero tesoro? Non ne sapevo nulla... che diceva?» chiese a sua volta la madre mentre tutta la famiglia guardava Carmine.
«Nulla di importante... diceva solo che tra 3 giorni ci sarà un casting qui a Comacchio per scegliere 6 ragazzi per una serie tv...» rispose il ragazzo a tutte quelle domande.
«Non vorrai mica partecipare al casting, vero?» chiese il padre con severità.
Il ragazzo a quella domanda alzò gli occhi dal piatto e tutti videro che erano lucidi e colmi di lacrime.
«Si, lo vorrei fare... ma tanto lo so che non mi darai mai il permesso!!» rispose Carmine alzandosi di scatto e uscendo nel balcone per poi appoggiarsi al muro e lasciarsi scivolare a terra mentre le lacrime rigavano le sue guance.

Intanto dentro Camilla guardava il padre con rabbia così come la madre.
«Perché lo hai trattato così? Cos'hai contro la recitazione, eh?» chiese furiosa la ragazza al padre.
«Non è un lavoro sicuro... e poi deve smetterla di tirare in ballo sempre lo stesso argomento, tanto la mia risposta sarà sempre NO!!» rispose il padre molto semplicemente.
«COSA? MA NON TI SEI ANCORA RESO CONTO CHE LUI AMA RECITARE E CANTARE? E' QUELLO CHE SOGNA DA TUTTA LA VITA!! L'HANNO CAPITO TUTTI IN QUESTA FAMIGLIA... TRANNE TE!! SMETTI DI PENSARE SOLO A TE STESSO E PENSA ANCHE ALLA FELICITA' DI TUO FIGLIO!!» disse urlando la ragazza mentre piangeva.

Dopo aver detto questo, Camilla si alzò e andò fuori.
Cercò il fratello e lo trovò seduto a terra con le mani sul volto mentre piangeva. Si sedette a terra anche lei e il fratello la imprigionò tra le sue braccia mentre nascondeva la sua testa nei capelli setosi della gemella e piangeva.
Camilla lo consolò finché non smise di piangere e, dopo aver sciolto l'abbraccio e avergli asciugato il viso dalle lacrime, lo prese per mano e rientrarono dentro diretti verso la loro stanza... ma la voce del padre li fermò.
«Potrai partecipare al casting... ma se non passi, non voglio sentire un'altra parola sull'argomento. Buona fortuna figliolo.» disse il padre ai due ragazzi per poi voltarsi e tornare in cucina per aiutare la moglie che gli sorrise contenta che avesse concesso un'opportunità al figlio.
I due ragazzi erano rimasti in silenzio per 2 minuti buoni... per poi urlare e abbracciarsi piangendo di gioia.

Una nuova avventura stava per cominciare... e Carmine e Camilla l'avrebbero affrontata insieme come solo due veri fratelli potevano fare!!





Angolo Autrice:

Ciaoooooooo a tutti!!
Eccomi qui con una nuova storia :-)
Gli aggiornamenti saranno un pochino lentucci perché ho altre 2 storie in corso e devo organizzarmi ;-)
A voi la parola e mi raccomando... RECENSITE!!

Baci,
Cate :-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: ChicaCate94