Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    01/03/2015    3 recensioni
Louis si sta disintossicando dopo che era entrato nel tunnel della droga.Lo fa più per suo nipote Ash che per sé stesso,in realtà.
Harry lavora in un negozio per animali chiamato "Da Harry" e si vede nel suo futuro come un veterinario.
Louis deve regalare un cane a suo nipote per il compleanno e decide di andare nel negozio del quartiere.
Eighteen!Louis Twenty!Harry
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Tutto okay?

Louis è veramente felice quel giorno e non lo dice perché è in qualche modo costretto dalla stretta mentalità di tutti-molte volte si chiede perché la gente pensi che i drogati o ex drogati siano depressi-ma lo dice perché è veramente felice.Si ripete,è così contento della sua vita in quel momento perchè vede che Ash è allegro e saltella per tutto il negozio di animali salutando la gente che entra ma in realtà sa che la sua felicita è causata anche dal aver chiarito con un certo ricetto di nome Harry che,proprio in quel momento,si stava dirigendo verso di lui,con le sue gambe lunghissime fasciate da degli strettissimi jeans neri.
"Hey Lou-mh posso chiamarti cosi?-tutto bene?"
Louis alzó la testa dalla scatola in cui stava frugando in quel momento,dopo che una signora di cui suppone il peso si aggiri attorno ai 100 chili gli aveva chiesto un po' di ossa di gomma per far giocare il suo cagnolino, che tanto ino non era.Si trovò davanti a sè la faccia sorridente di Harry,anche se capì che la stessa faccia celava un po' di stanchezza e pensò che l'indecisione di chiamarlo Lou era una cosa tenera e -oh-penso Louis,ogni cosa richiamava tenerezza in quel ragazzo,dalle fossette al fatto che si preoccupasse sempre di lui.
"Io oh sì sto bene e,certo puoi chiamarmi Lou.Ma tu-ehm-tu stai bene ,cioè sembri un po' stanco ..."e Louis può sapere con certezza che in quel momento Harry sta un po' sorridendo per lui e la sua goffaggine ma Louis non ci può fare niente perché è fatto così, non può preoccuparsi di qualcuno perche poi sembrerà troppo patetico incespicando nelle proprie parole quindi molla e non si preoccupa per nessuno.
"Io sto bene,sì okay sono stanco ma sono abituato. Comunque se sei stanco puoi fermarti eh!Cioè non sei costretto..."e qui la guance di Harry si tinsero di rosso perché, come dire,era veramente preoccupato che Louis pensasse che lui lo considerasse come un qualsiasi dipendente.
"Oh Harry non preoccuparti!me la caverò"e qui Louis sorrise,ma sorrise perché in realtà voleva dire al riccio di tornare dai clienti che lui se la sarebbe cavata.
D'altronde mica era una femminuccia no?

Harry si girò e tornò dalle clienti, che intanto poteva etichettare come"sono venute per me non per i cani"visto che non facevano che civettare e ridacchiere a ogni sua mossa e può sospettare che quel giorno si troverà con tanti numeri di telefono scritti su fogliettini spiegazzati in mezzo alla cassa.Così sospira e, prima di andargli incontro, si gira nuovamente verso quel ragazzo dagli occhi azzurrri che lo faceva tanto sorridere e ne andava veramente fiero, visto che stava faticando per lui.
"Harry, muovi il culo?"ed eccole là, le voci che tanto odiava, delle ragazze che ogni santa volta venivano solo per fissare il suo sedere a quanto pare.
"Sì scusate"e qua non può non arrossire, visto che Louis aveva sentito il tono in cui la sua voce si era trasformata, in un tono più femminile, e aveva cominciato a ridere.
"Allora, che volete?"e qua puo sentire nitidamente quel"portarti a letto"sussurrato da una di quel gruppo di ragazze e, deve veramente appuntarsi di dirle che lui é gay e quindi non se la porterebbe a letto neanche per tutti i cani del mondo.Così le lancia un'occhiataccia che lei intercetta e sortisce l'effetto desiderato, cioè degli occhi a terra e delle guance rosse.
"Puoi portarci a vedere i cani?"chiese la capogruppo a quanto ha capito, una moretta dagli occhi verdi e lì lui si scoccia, perchè il recinto dei cani é veramente vicino a loro e lui non vuole perdere tempo
"Oh ma credo che puoi raggiungerlo anche da sola guarda"detto questo, le indica il piccolo recinto e se ne va, parecchio irritato.In realtà a lui non piace arrabbiarsi con la gente, sopratutto se sono clienti, però quella facce antipatiche e maliziose, che pensavano a tutto tranne ai cani, motivo della festa, lo fecero veramente scocciare.

Louis si é seduto su una sedia ed ormai sono le sette meno dieci, questo equivale al fatto che Ash é andato via con la madre e che la festa é quasi finita, visto che sono rimasti pochi clienti.Inoltre Harry gli ha assicurato poco prima che alle sette il negozio chiudeva e che quindi lui poteva pure riposare e cosi Louis fa, molto contento del suo lavoro.
Perciò si stupisce, quando una folata di vento interrompe la calma del negozio e Louis alza gli occhi per vedere chi é entrato e gli viene veramente un colpo, quando riconosce la biondissima Taylor Swift stretta in un trench nero.E sospira, mentre cerca di farsi piccolo nel suo angolo in modo da non farsi notare ma purtroppo non ci riesce, visto che la ragazza gli scocca un occhiata furiosa.
Subito però cambia espressione quando Harry le si avvicina e inizia a salutarla e Louis si sorprende a spiare la conversazione.

Harry si ricordava di quella ragazza,la ragazza di cui Louis gli aveva detto di stare lontano e Harry storce un po' il naso a quel pensiero ma poi le rivolge un sorrise e un ciao, seguito da un cenno di lei.
"Sei un amico di Louis vero?"le chiede lei, con un tono sereno e lì Harry decide di fidarsi
"Sì insomma, ci stiamo provando uhm, comunque che ti serve?"a Harry non piace che si entri nella sua vita privata, quindi svia il discorso
"Uhm e quindi, come l'hai conosciuto? Tipo con la tua ragazza a una festa o..."
"No io non sono fidanzato e comunque é venuto nel negozio ma, insisto, ti serve qualcosa?"
E Harry puo sentire il"bingo"mormorato dalla ragazza e si ostina a non capire
"Io, mh, sì mi puoi dare un osso di gomma per favore?"non che alla ragazza servisse davvero, solo deve trovare una motivazione valida per trovarsi alla festa.
"Subito"e il ragazzo sparisce nel magazzino, perciò Taylor si sente autorizzata ad andare verso Louis Tomlinson, che in quel momento, stranamente, sta sorridendo come un ebete dopo che il riccio gli era passato accanto.
"Tomlinson"apre la conversazione lei
"Dimmi Taylor"sbuffa lui, cambiando tempestivamente l'espressione
"Senti hai visto quanto é figo il tuo amico, cioè voglio dire, se lo scoperebbe anche una lesbica..."
Louis la interruppe perchè quel discorso su Harry lo infastidiva"mbeh?"
"Ma dimmi, lui lo sa del tuo problemino?"
E sempre li cascavano tutte le conversazioni
"N- e aspetta, perchè dovrebbe saperlo?"
Taylor ridacchiò, ma non di malizia ma di cattiveria e si avvicinò pericolosamente alla faccia del ragazzo
"Allora,se tu mi procuri un appuntamento con lui e ci fai mettere almeno insieme ti prometto che taceró su questo argomento"
Louis deglutì e mormorò un"o-okay".
Taylor allora tornò indietro e poco dopo se ne andò, con una bustina bianca contenente un osso di plastica.

Erano le sette precise perciò Harry chiuse il negozio e si sedette accanto a Louis, che era stranamente pallido
"Tutto okay?"chiese il riccio, preoccupato
"Sì"

Ma non era cosi, Taylor lo aveva ricattato e lui aveva dovuto accettare, troppo preoccupato dalle parole che avrebbe pronunciato la ragazza che avrebbero sicuramente distrutto il minimo rapporto che si era creato con il riccio.
Ma la cosa che lo infastidiva di più era che Taylor volesse che Harry fosse suo e questa cosa mandava in bestia Louis in un modo strano.
Così sospirò e poi chiuse gli occhi per rilassarsi un po', anche se sapeva che non ci sarebbe per niente riuscito.

SCLERO TIME

Buona domenica a tutti popolo!
Come promesso il capitolo é arrivato e dovete sapere che ci ho messo tutta la mia non-voglia a pubblicarlo visto che ho inserito i codici a mano e sto dal cellulare, perchè la voglia di copiarlo al pc era proprio tanta.
Dal prossimo capitolo ci saranno sviluppi interessanti che non vi sto a dire, rivelo solo che fra circa due capitoli Harry si rivelerà.
Sì, insomma, lui é gay e l'ho scritto pure sopra.
So che odiate profondamente Taylor che vuole il nostro Harold tutto per sé but don't worry, più in là la vorrete proprio uccidere♡
Sto messa bene insomma.Okay, allora alla prossima settimana(o anche prima)
bye-sara xx
twitter:@vansslouis

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed