Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Isy_264    09/12/2008    5 recensioni
**Una leggenda giapponese narra che se si prova un sentimento puro, vero, qualsiasi sentimento sincero verso una persona, questo riesce a cambiare ogni situazione, ogni circostanza, come per magia. Se questo è vero e se il sentimento di cui parliamo è proprio l’Amore, allora, la nostra storia, può avere inizio…**
Ogni notte Rin fa degli strani sogni ricorrenti, tutti ambientati in un epoca lontana dalla nostra che hanno per protagonista una giovane ragazza mora e un ragazzo bellissimo dai capelli argentati che non riesce mai a vedere in viso...non capisce però chi possano mai essere e soprattutto perchè mai lei sogni parte delle loro vite...e se un quadro visto per caso, raffigurante un bacio, potesse aiutarla a capire??
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mi ha legato coi suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia
è la mia dolce prigione..."
(Canto Egiziano)

-

-

“EPILOGO: IL MIO ATTIMO INFINITO”

-

-

E dopo un anno sono qui, nuovamente davanti al quadro, ferma ad osservare quella posa perfetta, quell’attimo infinito già da un po’, quando una voce mi distrae dai miei pensieri e sento un brivido scorrermi sulla schiena…

-Così sei di nuovo qui…-
Sorrido come persa in un ricordo improvviso:
-E dove altro dovrei essere??-

È proprio vero, mio marito mi avrebbe sempre fatto quell’effetto! E io spero sinceramente che avrebbe continuato a farlo…ebbene sì, avete capito bene, nonostante io sia così giovane non ho potuto fare a meno di sposarmelo il mio Sesshomaru! Non dopo tutto quello che ho passato, incubi compresi, s'intende!

Trascorsero ben diciassette giorni prima che potessi rivederlo, poi una mattina mi svegliai col cuore che batteva forte e una strana sensazione allo stomaco, senza dir niente a Kagome, che tra l’altro non sapeva nulla di quello che avevo passato, mi diressi nervosa al museo, decisa verso quella famosa sala, di cui ormai avevo memorizzato ogni angolo.
Ogni mattina mi svegliavo con la speranza che lui fosse già lì ad aspettarmi, m immaginavo la scena in ogni particolare, quello che lui mi avrebbe detto, quello che io gli avrei detto…il nostro primo bacio..
E ogni volta che non lo vedevo mi rincuoravo comunque, pensando che presto sarebbe arrivato, che sarei stata io ad essere vista da lui di spalle, lui che ovviamente, come me mi cercava ogni volta…
E invece ogni giorno ne restavo delusa, ogni giorno rimanevo tutto il tempo che potevo finché, per non suscitare sospetto nella mia amica e nelle persone del museo che ormai mi salutavano…(che tristezza!), me ne tornavo indifferente a casa ma col cuore a pezzi dentro di me…
Immagino che di teorie sul perché andavo lì ne saranno state fatte fin troppe ma meglio sorvolare…!
Comunque! Andavo lì ogni giorno finché stufa di aspettare e di darmi della sciocca, ogni volta decisi di smettere; fu una sofferenza, ne soffrivo terribilmente, ma non più di quanto fosse normale, la sofferenza che sentivo non era solo la mia infatti, ma era anche la stessa della ragazza che sognavo..
Poi Kagome tornò alla carica!
Mi vedeva sempre più triste e sciupata, non riuscendo a capire come mai e imputandolo al troppo studio mi convinse, e trascinò, con lei al museo:
-Dai, fallo per me, giusto per ricordare i vecchi tempi…- mi disse..
Inuyasha quel giorno non faceva lezione e io mi godetti tutta la compagnia di Kagome; visitammo per la prima volta tutto il museo e se la mia amica rimaneva stupita ogni volta che qualcuno mi salutava io rimasi completamente apatica verso qualsiasi cosa mi si presentava davanti…
Lasciammo per ultima la sala d’arte, quasi non volevo entrarci, rivivere ancora l'ennesima delusione, ma poi decisi, sarei entrata, ma da sola. Come se Kagome fosse un intrusa, come se non potesse far parte di quel momento le chiesi se poteva andare a prender qualcosa al bar mentre io sarei rimasta lì ad aspettarla e lei accettò…
Mi trovai così di fronte a quei due amanti, ancora una volta.
-

A volte il mondo è strano, quello che cerchi ardentemente non riesci mai ad averlo, poi un giorno, per qualche strano motivo qualcosa cambia…e finalmente quello che volevi è davanti a te, devi solo allungare la mano per prenderlo.
Mentre ero intenta ad osservare i due ragazzi, quasi annoiata da quello che avevo già visto tante volte, un brivido mi corse per la schiena e un calore improvviso mi colse…
Sentii dei passi dietro di me, leggeri e il mio cuore iniziò a battere veloce, era la stessa sensazione che avevo provato quando…:

-Così sei di nuovo qui…- era proprio lui, era arrivato…:
-E dove altro dovrei essere??- sussurrai, appena udibile.

La mente si azzerò improvvisamente, non ragionai più, ero senza parole, senza idea di quello che stava succedendo...e senza trovare una spiegazione più plausibile dello stress, mi voltai rapidamente e corsi ad abbracciarlo.
Bene! Non so voi ma abbracciare uno sconosciuto, e soprattutto rendersi conto di essere appena corsa ad abbracciare uno sconosciuto, è terribilmente imbarazzante…così, dopo aver goduto del suo calore, dopo aver strofinato il viso su quel corpo saldo e muscoloso che stavo stringendo con disperazione, aprii gli occhi di scatto e sobbalzai.
Avevo già in mente un milione di scuse quando mi accorsi che le sue braccia mi stavano stringendo…alzai lo sguardo e lo fissai negli occhi…mi persi nei suoi occhi...:

-Dove scappi?-
Rimasi un attimo in silenzio, incantata dalla sua voce:
-Io...io…mi..mi scusi..non…-
-Non vorrai lasciarmi ancora.-
-Oh, mi disp..cioè la mia amica…- mi fermai improvvisamente, conscia delle sue paole appena lo vidi sorridere leggermente, un po’ perplesso ed arrossii spaventosamente:
-Non provare a lasciarmi, non so da quanto tempo ti sogno…-
-Mi, mi sogni?-
-Sogno te…e lei-

Alzai il viso lì dove indicava e osservai il quadro, il mio quadro, osservai quel bacio senza fine per un attimo, voltandomi poi verso di lui.
Neanche me ne accorsi, vidi pian piano il suo volto avvicinarsi e mi sentii chiudere gli occhi. Poi fu tutto istintivo, fu una resa incondizionata, la mente si azzerò, il sangue iniziò ad affluire verso il viso, le labbra pulsarono mentre il suo sapore, il suo profumo, la dolcezza delle sue mani mi toccavano nel profondo.
Nessuna parola potrebbe descrivere in modo degno quello che provai in quel momento, dall'attimo in cui mi sfiorò ad ora il mio cuore non tornò mai alla sua normale andatura, come imprigionato in una morsa ferrea e destinato a rincorrere e seguire la corsa della sua metà...
Quando ci staccammo rimasi un po’ ad occhi chiusi, imbambolata, mentre ancora sentivo il suo respiro caldo vicino al mio viso e le mani che mi accarezzavano dolcemente le guance, mi persi in quegli occhi dorati così vicini ai miei e tornammo a baciarci, mentre un temporale in sottofondo, rompeva la quiete del momento…il rumore dei tuoni e la violenza della pioggia non potevano però paragonarsi al turbinio che provavo dentro di me.

Ecco, da quel giorno un capitolo della mia vita finì e un altro, più meraviglioso, iniziò con lui.
Quando tornammo a casa (dopo esserci scambiati i numeri di telefono, vorrei vedere!) raccontai tutto a Kagome che, tornando dal bar, aveva visto tutta la scena. Mi disse che un attimo prima che ci baciassimo giurò di aver osservato il quadro, ed era come se avesse osservato noi.
Lo stesso attimo infinito, gli stessi sguardi, la stessa scena, solo con un finale diverso! Più felice... Come un continuo di quel momento rimasto in sospeso, una promessa da rispettare che aveva aspettato secoli per concludersi...un destino già anticamente definito tra due persone nate per amarsi.
Da allora iniziai a conoscere Sesshomaru, con tutti i suoi pregi e i suoi numerosi difetti, difetti che imparai ad amare e capire, come imparai ad amare lui.
Il giorno prima del mio matrimonio feci un ultimo sogno; vidi finalmente la mia eroina in volto, era uguale a me.
Affacciata al palazzo del suo principe, guardava serena il panorama.
All’improvviso un brivido le corse sulla schiena, un brivido familiare, dei passi e Shessomaru era accanto a lei, impassibile, serio come sempre, lo vidi prenderle la mano tra la sue e fissarla negli occhi...
Nonostante tutta quella freddezza, quell'autorevolezza, Rin sorrise, serena, scorgendo nel fondo dei suoi occhi un certo calore, una certa tranquillità, unicamente dovuta e dedicata a lei.
Quello fu l‘ultimo sogno che feci, un saluto e un ringraziamento...e un po’ mi mancano ancora!
-

-A cosa pensi?- la voce di mio marito mi distrae un po’…
-A quel giorno…- e non devo specificare quale.
-Me lo immaginavo..-
Mi appoggio alla sua schiena e lo sento stringermi protettivo.
-Andiamo?? Inuyasha e Kagome ci staranno aspettando…-
Lui annuisce e mi prende a braccetto, un ultimo sguardo al dipinto e usciamo dalla sala, insieme…


Un giorno lessi per caso in un libro un’antica leggenda giapponese che diceva che se si prova un sentimento puro, vero, qualsiasi sentimento sincero verso una persona questo riesce a cambiare ogni situazione, ogni circostanza, come per magia. Questo è vero, la realtà è anche una favola nonostante tutto..e se possiamo dirlo, se il sentimento di cui parliamo è proprio l’Amore, allora, la storia mia e di Sesshomaru, può finalmente continuare…


- -
-

FINE - -
-

-

**Fine della storia! L'happy ending era obbligatorio!!^^ Oddio che tristezza però, cioè questo ultimo capitolo mi ha fatto davvero dannare! Seriamente! Più della citazione…non è mica normale!XD Però mi mancherà un po'...!!!!^///^
Volevo scrivere qualcosa di perfetto e che continuasse questa specie di favola che ho scritto ma non so se ci sono riuscita!!^^ Vi prego ditemi se il bacio vi è piaciuto, se il sogno e l‘ultima parte vi hanno fatto provare qualcosa, specie l'idea di finire come ho iniziato...con quella leggenda, solo modificandola un po'...anche perché non so quanto impegno c’ho messo!!!!XD
Quindi mi aspetto per lo meno un commento chilometrico…no dai, scherzo, a me anche mezza riga manda in estasi!!!!XP
Allora…passiamo ai ringraziamenti!
In ordine sparso, Grazie Mille a:

_ laretta
_ leloale
_ reby_w
_ sonny
_ Pikkola Rin
_ChocolaKagome
_ Lady_2008
_ intery
_ mikamey:
Quanti complimenti! Prima di tutto volevo ringraziarti, è bello avere una commentatrice assidua, mi ha fatto davvero piacere ritrovarti anche in questa storia! Grazie!! E..beh! Ho aggiornato appena ho potuto!!! Dimmi se ti è piaciuto il finale, e complimenti x la tua shottina!!^^ Kiss!
_ celina: Non preoccuparti del commento breve! Figurati!!^^ L’importante è che hai letto il capitolo, e soprattutto che ti è piaciuto! Grazie per aver seguito la storia, è stato un onore averti tra i commentatori, spero tanto che il finale ti sia piaciuto^^!!! Un bacione!
_ sesshydil: Ed ecco la risposta! Ci credo che non c’hai capito niente!!!:D Sennò che gusto ci provo io a incuriosire la gente!! Ma ora è tutto più chiaro vero?! Sono felici e sposati…Meglio di così! Dimmi cosa ne pensi e grazie per aver seguito la storia! Bacio!
_ Dreaming: Due commenti, che bello!!!!! Addirittura bellissima!! Però!:D Sono felice se dici che ti è piaciuta la storia, e non preoccuparti se la commenti solo ora, l’importante è sapere che ti piace! Un bacione cara, spero di rileggere un tuo commento per questo capitolo!!!

Accidenti, ma siete tanti!^^ Quando ho iniziato a scrivere la storia non avrei mai pensato che la seguiste così in tanti, ne sono felicissima! Grazie!!! Beh spero di avervi fatto passare qualche minuto felice o almeno piacevole, soprattutto spero che chiunque passi di qui possa, se vuole, almeno per l'ultimo capitolo della storia, dirmi cosa ne pensa...ma comunque grazie a tutti i lettori che non hanno commentato, a chi leggerà la storia in futuro -e che se vorrà lasciare un segno del suo passaggio, tra un settimana, tra un mese o in qualsiasi momento dei prossimi anni mi farebbe piacere^^!-, a chi ha seguito la storia e a chiunque sia mai entrato qui dentro, anche per sbaglio!;P Un bacione…

…e alla prossima (perché, purtroppo per voi, prima o poi arriverà….!!!!!!!!!!!!!XD La mia mente sta già elaborando...gne gne!)!!! Bye!

-

-

..e soprattutto....Buon Natale!^^

________________________________________________

AGGIORNAMENTO DEL 14 APRILE 2009


Ciao a tutti! Con questo piccolo aggiornamento volevo ringraziare le persone che a distanza di alcuni mesi hanno letto la mia storia e aggiunta ai preferiti! E' bello vedere i numeri delle letture andare avanti e i preferiti aumentare!
Soprattutto è molto importante per me, Grazie davvero!
Grazie specialmente a:

astryd
Desy95
FenBlack91
masychan
rita14
Gaia
lain87
pillina28
ooShyoo


Che hanno aggiunto la storia nei preferiti o seguiti unendosi agli altri (spero di non aver dimenticato nessuno!), se mai doveste ricapitare qui un grazie è tutto per voi!
Grazie anche ai successivi lettori e se mai voleste lasciare un commento...beh io sono qui! Un bacione!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264